No è che da dopo endgame non ho visto praticamente più nullaFa ridere ma fa anche riflettere

Una manciata li conosco perché comunque vedova nera e falcon & the winter soldier li ho visti, no way home pure e l’ultimo cap
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è che da dopo endgame non ho visto praticamente più nullaFa ridere ma fa anche riflettere
Namor non era il cattivo di wakanda forever? Per dirne uno.Non serve recuperare nulla
L'unico build up sarà F4![]()
Namor non era il cattivo di wakanda forever? Per dirne uno.
E comunque non penso farei l’abbonamento a d+ in ogni caso![]()
Avevo visto la prima di loki, poi è finita la pacchia di poter scroccare d+ da un amico e ho rinunciato a cuor leggerissimoVabbè ma non è che si perde chissà che se non conosci che ne so, Namor o Falcon, tanto sarà carne da macello
Forse l'unica cosa da vedere è Loki (che tra l'altro è l'unica cosa di livello post endgame). perchè da quel che so appare la TVA e poi appunto c'è Loki, che se ti sei fermato a Endagame dici WTF mentre adesso è tipo l'essere più potente dell'MCU![]()
Avevo visto la prima di loki, poi è finita la pacchia di poter scroccare d+ da un amico e ho rinunciato a cuor leggerissimo
Ti capisco, io ho visto tutto e sono anche io un po' impauritoNo è che da dopo endgame non ho visto praticamente più nulla
Una manciata li conosco perché comunque vedova nera e falcon & the winter soldier li ho visti, no way home pure e l’ultimo cap
No, Daenerys vinceVabbè ma non è che si perde chissà che se non conosci che ne so, Namor o Falcon, tanto sarà carne da macello
Forse l'unica cosa da vedere è Loki (che tra l'altro è l'unica cosa di livello post endgame). perchè da quel che so appare la TVA e poi appunto c'è Loki, che se ti sei fermato a Endagame dici WTF mentre adesso è tipo l'essere più potente dell'MCU![]()
RDJ che ammazza genteQuesta grande operazione sul cast mi fa aver paura per la vera sostanza del film![]()
Solo la serie di Loki, fondamentale imo.Mi mette l’ansia la sfilza di roba che dovrei recuperare per avere idea di chi sia buona parte del cast
Ed il futuro del MCURDJ che ammazza gente![]()
Se non qui dove?lo scrissi quando rivelarono robert downey jr che il film sapeva di mossa disperata per riportare dalla loro diversi fan generando interesse verso un attore che ha letteralmente trainato le prime fasi del mcu.
patrick stuart, ian mckellen...stanno veramente cercando di tirare dentro tutti per generare grosso interesse, confemro la mossa della disperaizone.
detto ciò con me sta' funzionando, non ho certezze che possa essere un buon film, probabilmente manderanno a puttane altre cose, ma sicuramente hanno il mio interesse, vederli tutti insieme in una unica storia sarà interessantisismo.
ma io non vorrei un film....vorrei minimo una trilogia
Ed il futuro del MCU![]()
Se non qui dove?
Che ci fossero Xmen e il carrozzone di eroi lo speravamo tutti. Solo che pensavamo fossero tutti in secret wars
Cioè io mai mi sarei aspettato Ian &patrick in questo film...
Shang chi c’èNon ho voglia di controllare tutti i nomi. Ma gli ultimi "grandi" eroi della Marvel ci stanno?
Shan chi, gli Eterni, She Hulk, Mrs. Marvel e compagnia bella. O hanno cassato la fase 4?
Chris Hemsworth (Thor)Non ho voglia di controllare tutti i nomi. Ma gli ultimi "grandi" eroi della Marvel ci stanno?
Shan chi, gli Eterni, She Hulk, Mrs. Marvel e compagnia bella. O hanno cassato la fase 4?
Non me lo aspettavo perché ancora qualche nome manca se vogliono portarlo dentro.Guardando il cast... Direi che ci sarà l'incursione degli xmen e dei F4 nell'MCU... All'inizio si menano tra di loro, poi arriva RDJ che inizia a segare gente e si alleano, RDJ si rompe il cazzo distrugge il multiverso e crea Battleword per SW
Post automatically merged:
No, in SW già ci deve essere stata la purga.