Ufficiale Avengers: Doomsday

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fa ridere ma fa anche riflettere
No è che da dopo endgame non ho visto praticamente più nulla :asd:
Una manciata li conosco perché comunque vedova nera e falcon & the winter soldier li ho visti, no way home pure e l’ultimo cap

Stavo pensando che quelli presentati ieri potrebbero essere i personaggi che avranno più spazio all'interno del film. Poi ovviamente, magari, i vari Uomo Ragno, Steve Rogers, Strange ecc... ci saranno, ma come comparsate o comunque con un ruolo ridotto. :sisi:

Namor non era il cattivo di wakanda forever? Per dirne uno.
E comunque non penso farei l’abbonamento a d+ in ogni caso :asd:

Vabbè ma non è che si perde chissà che se non conosci che ne so, Namor o Falcon, tanto sarà carne da macello :asd:
Forse l'unica cosa da vedere è Loki (che tra l'altro è l'unica cosa di livello post endgame). perchè da quel che so appare la TVA e poi appunto c'è Loki, che se ti sei fermato a Endagame dici WTF mentre adesso è tipo l'essere più potente dell'MCU :asd:

Vabbè ma non è che si perde chissà che se non conosci che ne so, Namor o Falcon, tanto sarà carne da macello :asd:
Forse l'unica cosa da vedere è Loki (che tra l'altro è l'unica cosa di livello post endgame). perchè da quel che so appare la TVA e poi appunto c'è Loki, che se ti sei fermato a Endagame dici WTF mentre adesso è tipo l'essere più potente dell'MCU :asd:
Avevo visto la prima di loki, poi è finita la pacchia di poter scroccare d+ da un amico e ho rinunciato a cuor leggerissimo

No è che da dopo endgame non ho visto praticamente più nulla :asd:
Una manciata li conosco perché comunque vedova nera e falcon & the winter soldier li ho visti, no way home pure e l’ultimo cap
Ti capisco, io ho visto tutto e sono anche io un po' impaurito :asd:
Post automatically merged:

No, Daenerys vince :asd:

Questa grande operazione sul cast mi fa aver paura per la vera sostanza del film :unsisi:

lo scrissi quando rivelarono robert downey jr che il film sapeva di mossa disperata per riportare dalla loro diversi fan generando interesse verso un attore che ha letteralmente trainato le prime fasi del mcu.

patrick stuart, ian mckellen...stanno veramente cercando di tirare dentro tutti per generare grosso interesse, confemro la mossa della disperaizone.

detto ciò con me sta' funzionando, non ho certezze che possa essere un buon film, probabilmente manderanno a puttane altre cose, ma sicuramente hanno il mio interesse, vederli tutti insieme in una unica storia sarà interessantisismo.

ma io non vorrei un film....vorrei minimo una trilogia

lo scrissi quando rivelarono robert downey jr che il film sapeva di mossa disperata per riportare dalla loro diversi fan generando interesse verso un attore che ha letteralmente trainato le prime fasi del mcu.

patrick stuart, ian mckellen...stanno veramente cercando di tirare dentro tutti per generare grosso interesse, confemro la mossa della disperaizone.

detto ciò con me sta' funzionando, non ho certezze che possa essere un buon film, probabilmente manderanno a puttane altre cose, ma sicuramente hanno il mio interesse, vederli tutti insieme in una unica storia sarà interessantisismo.

ma io non vorrei un film....vorrei minimo una trilogia
Se non qui dove?

Che ci fossero Xmen e il carrozzone di eroi lo speravamo tutti. Solo che pensavamo fossero tutti in secret wars
Cioè io mai mi sarei aspettato Ian &patrick in questo film...

Ed il futuro del MCU :asd:

Guardando il cast... Direi che ci sarà l'incursione degli xmen e dei F4 nell'MCU... All'inizio si menano tra di loro, poi arriva RDJ che inizia a segare gente e si alleano, RDJ si rompe il cazzo distrugge il multiverso e crea Battleword per SW :hmm:

Se non qui dove?

Che ci fossero Xmen e il carrozzone di eroi lo speravamo tutti. Solo che pensavamo fossero tutti in secret wars
Cioè io mai mi sarei aspettato Ian &patrick in questo film...

No, in SW già ci deve essere stata la purga.

Non ho voglia di controllare tutti i nomi. Ma gli ultimi "grandi" eroi della Marvel ci stanno?
Shan chi, gli Eterni, She Hulk, Mrs. Marvel e compagnia bella. O hanno cassato la fase 4?

Non ho voglia di controllare tutti i nomi. Ma gli ultimi "grandi" eroi della Marvel ci stanno?
Shan chi, gli Eterni, She Hulk, Mrs. Marvel e compagnia bella. O hanno cassato la fase 4?
Shang chi c’è

Chris Hemsworth (Thor)
Vanessa Kirby (Invisible Woman)
Anthony Mackie (Captain America)
Sebastian Stan (Winter Soldier)
Paul Rudd (Ant-Man)
Letitia Wright (Shuri/Black Panther)
Wyatt Russell (U.S. Agent)
Tenoch Huerta Mejía (Namor)
Ebon Moss-Bachrach (Thing)
Simu Liu (Shang-Chi)
Florence Pugh (Yelena Belova)
Kelsey Grammer (Beast)
Lewis Pullman (Sentry)
Danny Ramirez (Falcon)
Joseph Quinn (Human Torch)
David Harbour (Red Guardian)
Winston Duke (M'Baku)
Hannah John-Kamen (Ghost)
Tom Hiddleston (Loki)
Patrick Stewart (Professor X)
Ian McKellen (Magneto)
Alan Cumming (Kurt Wagner/Nightcrawler)
Rebecca Romijn (Mystique)
James Marsden (Cyclops)
Channing Tatum (Gambit)
Pedro Pascal (Mister Fantastic)
Robert Downey Jr. (Doctor Doom)

Guardando il cast... Direi che ci sarà l'incursione degli xmen e dei F4 nell'MCU... All'inizio si menano tra di loro, poi arriva RDJ che inizia a segare gente e si alleano, RDJ si rompe il cazzo distrugge il multiverso e crea Battleword per SW :hmm:

No, in SW già ci deve essere stata la purga.
Non me lo aspettavo perché ancora qualche nome manca se vogliono portarlo dentro.
I 2 spidey
I f4 rimanenti vivi
Ghost rider
Pensavo che qui avvenisse la scrematura.

Sputato un polmone

Qua si torna a far alzare bandiere come se nulla fosse, dai che forse riusciamo ad avere nuovi film decenti sui supereroi degli ultimi 6 anni :bananarap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro