Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, avevo teorizzato anch'io che potesse essere un suggerimento però è anche vero che la Marvel lo ha fatto anche con Infinity War e poi quella colonna sonora non c'eraComunque per RDJ hanno messo una variante della OST degli Avengers![]()
Lasciamo stare quei concept antecedenti ai fratelli russoTorneranno tuttiin Secret Wars sicuramente, ci stavano anche dei concept.
L'unica preoccupazione è che i Russo non l'hanno gestito proprio benissimo Hulk.
Da come so i Russo non partecipano alle sceneggiature, non penso che dipenda molto da loroTorneranno tuttiin Secret Wars sicuramente, ci stavano anche dei concept.
L'unica preoccupazione è che i Russo non l'hanno gestito proprio benissimo Hulk.
si spera, quel cast così nn si può vedeSi sono tenuti qualche asso nella manica. Ci saranno entrambi![]()
Nonostante tu sia andato avanti a dire bel bleha ahahahah umiliatoe pensa se facevano le cose fatte bene quanti erano![]()
e pensa se facevano le cose fatte bene quanti erano![]()
umiliato? ma falla finitaNonostante tu sia andato avanti a dire bel bleha ahahahah umiliato
Dai fatti
Torneranno tuttiin Secret Wars sicuramente, ci stavano anche dei concept.
Spiderman ci sta, non hanno pensato benissimo la cosa del "dimenticare peter parker" e banalmente possono spiegarlo con peter che tenta di rifarsi una vita oltre che ripartire dall'essere il "semplice" amichevole eroe di quartiere, gli eterni dai, ma che li contiamo a fare, sono una specie di meme film o di spinoff dell'universo marvel talmente flop che neanche gli attori del film si ricordano di averlo fatto, è come dire che manca madame web, sono passati anni ed è un filone bello che morto. La mancanza di Strange effettivamente è...stranaQuindi per adesso abbiamo:
- Qualche Avenger
- I F4
- Gli og x-men
- I Thunderbolts
- Qualche wakanda4ever
Grandi assenze:
- I Guardiani
- I Spider-Man
- Gli Hulk
- Le Marvels
- Strange
- Gli Eterni
- Deadpool & Wolverine
Sicuramente qualcuno di questi lo annunciano a sorpresa.
Hulk adesso è tipo una copia di Bestia ed hanno scelto di mettere bestia.Hulk faceva cagare per come l'hanno gestito, idem il dottor Strange in Endgame
umiliato? ma falla finita
si umiliano loro da soli con quel cast....3/4 del quale fa ridere i polli
ricordo solo una cosa poi non perdo più tempo a scriverti, che ormai ti ho inquadrato
venom 1 ha fatto 800 cucuzze ed è un film orripilante
se lo fai sparando caxxate non è che non voglio eh ahahahTu ti atteggi in maniera aggressiva ma non vuoi che venga fatto a te
Non ha senso.
O stai al gioco o non fai il gioco
Perciò non mi aspettavo sta fumata![]()