Ufficiale Avengers: Doomsday

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Torneranno tutti :asd: in Secret Wars sicuramente, ci stavano anche dei concept.
L'unica preoccupazione è che i Russo non l'hanno gestito proprio benissimo Hulk.

Se aprite l’immagine ci sono altri personaggi mezzi confermati.

Ovviamente voglio anche Harrison alla festa :unsisi:

Ultima modifica:
Col fatto che ci siano i Thunderbolts mi fa pensare che quel asterisco nel film dedicato porti seriamente ad un cambio di nome del gruppo in Dark Avengers :unsisi:
In tutto questo c'è da considerare anche che buona parte del film potrebbe benissimo svolgersi nell'universo del Doom di RDJ.

Quindi per adesso abbiamo:
  • Qualche Avenger
  • I F4
  • Gli og x-men
  • I Thunderbolts
  • Qualche wakanda4ever

Grandi assenze:
  • I Guardiani
  • I Spider-Man
  • Gli Hulk
  • Le Marvels
  • Strange
  • Gli Eterni
  • Deadpool & Wolverine

Sicuramente qualcuno di questi lo annunciano a sorpresa.

Comunque per RDJ hanno messo una variante della OST degli Avengers :well:
Sì, avevo teorizzato anch'io che potesse essere un suggerimento però è anche vero che la Marvel lo ha fatto anche con Infinity War e poi quella colonna sonora non c'era
Post automatically merged:

Torneranno tutti :asd: in Secret Wars sicuramente, ci stavano anche dei concept.
L'unica preoccupazione è che i Russo non l'hanno gestito proprio benissimo Hulk.
Lasciamo stare quei concept antecedenti ai fratelli russo

Per me proprio roba che non avrà niente a che fare con i fratelli russi infatti sono Massimo di inizio 2024 quando ancora non erano stati chiamati come non era stato chiamato Robert Downey junior

Anche lasciandoli stare è impossibile che Ruffalo ed Hulk non saranno presenti

Da come so i Russo non partecipano alle sceneggiature, non penso che dipenda molto da loro

Nonostante tu sia andato avanti a dire bel bleha ahahahah umiliato :segnormechico:
Dai fatti
umiliato? ma falla finita

si umiliano loro da soli con quel cast....3/4 del quale fa ridere i polli

ricordo solo una cosa poi non perdo più tempo a scriverti, che ormai ti ho inquadrato

venom 1 ha fatto 800 cucuzze ed è un film orripilante

Quindi per adesso abbiamo:
  • Qualche Avenger
  • I F4
  • Gli og x-men
  • I Thunderbolts
  • Qualche wakanda4ever

Grandi assenze:
  • I Guardiani
  • I Spider-Man
  • Gli Hulk
  • Le Marvels
  • Strange
  • Gli Eterni
  • Deadpool & Wolverine

Sicuramente qualcuno di questi lo annunciano a sorpresa.
Spiderman ci sta, non hanno pensato benissimo la cosa del "dimenticare peter parker" e banalmente possono spiegarlo con peter che tenta di rifarsi una vita oltre che ripartire dall'essere il "semplice" amichevole eroe di quartiere, gli eterni dai, ma che li contiamo a fare, sono una specie di meme film o di spinoff dell'universo marvel talmente flop che neanche gli attori del film si ricordano di averlo fatto, è come dire che manca madame web, sono passati anni ed è un filone bello che morto. La mancanza di Strange effettivamente è...strana :asd: e potrebbe essere legata ad un filone parallelo, tipo quello di Hulk e Thor in Ragnarok magari legato con Spiderman. le Marvels sono tutte un flop dietro l'altro, ben venga che vengano messe da parte e lasciate in un filone secondario per far felici 4 attivisti (soprattutto cap marvel che è talmente sballata ed OP che si sono dovuti inventare il fatto che viaggi nell'universo ed abbia lavoro altrove per giustificare la sua assenza, sapendo che in caso contrario praticamente nulla la ferma, rendendo qualsiasi film estremamente noioso e senza mordente), D&W beh il problema è Reynolds, ha impostato i suoi film sul comico e demenziale e non si adatta allo stile avengers (potrebbe forse adattarsi a qualche collaborazione con i guardiani o thor), però hanno preso Tatum nel ruolo di Gambit, quindi in qualche modo hanno comunque pescato anche da lì, dando il contentino (che a me per carità non dispiace).
Fra tutti quello più papabile per un annuncio credo sia Strange, però anche lì, perché annunciare qualcuno dopo per dargli più visibilità sugli altri? Il cast è bello cicciotto, a meno che non vogliano di nuovo fare un film in 2 episodi come infinity war-endgame.

Ho letto che qualche "articolista" attivista di pagine fortemente woke sta cercando di far passare che ci sia una insurrezione popolare a livello globale per il presunto "whitewashing" di Dr. Doom :sard:
Attenzione che le major americane sono ormai famose per credere agli articoli random che girano in rete :asd:

Hulk faceva cagare per come l'hanno gestito, idem il dottor Strange in Endgame
Hulk adesso è tipo una copia di Bestia ed hanno scelto di mettere bestia.
Ci sta non avere doppioni e ci sta scegliere l'attore che costa nettamente meno alla produzione :asd:

umiliato? ma falla finita

si umiliano loro da soli con quel cast....3/4 del quale fa ridere i polli

ricordo solo una cosa poi non perdo più tempo a scriverti, che ormai ti ho inquadrato

venom 1 ha fatto 800 cucuzze ed è un film orripilante

Tu ti atteggi in maniera aggressiva ma non vuoi che venga fatto a te
Non ha senso.
O stai al gioco o non fai il gioco

Perciò non mi aspettavo sta fumata :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro