Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Spiderman ci sta, non hanno pensato benissimo la cosa del "dimenticare peter parker" e banalmente possono spiegarlo con peter che tenta di rifarsi una vita oltre che ripartire dall'essere il "semplice" amichevole eroe di quartiere, gli eterni dai, ma che li contiamo a fare, sono una specie di meme film o di spinoff dell'universo marvel talmente flop che neanche gli attori del film si ricordano di averlo fatto, è come dire che manca madame web, sono passati anni ed è un filone bello che morto. La mancanza di Strange effettivamente è...strana e potrebbe essere legata ad un filone parallelo, tipo quello di Hulk e Thor in Ragnarok magari legato con Spiderman. le Marvels sono tutte un flop dietro l'altro, ben venga che vengano messe da parte e lasciate in un filone secondario per far felici 4 attivisti (soprattutto cap marvel che è talmente sballata ed OP che si sono dovuti inventare il fatto che viaggi nell'universo ed abbia lavoro altrove per giustificare la sua assenza, sapendo che in caso contrario praticamente nulla la ferma, rendendo qualsiasi film estremamente noioso e senza mordente), D&W beh il problema è Reynolds, ha impostato i suoi film sul comico e demenziale e non si adatta allo stile avengers (potrebbe forse adattarsi a qualche collaborazione con i guardiani o thor), però hanno preso Tatum nel ruolo di Gambit, quindi in qualche modo hanno comunque pescato anche da lì, dando il contentino (che a me per carità non dispiace).
Fra tutti quello più papabile per un annuncio credo sia Strange, però anche lì, perché annunciare qualcuno dopo per dargli più visibilità sugli altri? Il cast è bello cicciotto, a meno che non vogliano di nuovo fare un film in 2 episodi come infinity war-endgame.
Ho letto che qualche "articolista" attivista di pagine fortemente woke sta cercando di far passare che ci sia una insurrezione popolare a livello globale per il presunto "whitewashing" di Dr. Doom
Attenzione che le major americane sono ormai famose per credere agli articoli random che girano in rete
Post automatically merged:
Hulk adesso è tipo una copia di Bestia ed hanno scelto di mettere bestia.
Ci sta non avere doppioni e ci sta scegliere l'attore che costa nettamente meno alla produzione
Consiglio nuovamente a chi non l’avesse fatto di vedere la serie di Loki, che oltre ad essere il miglior prodotto Marvel su D+ insieme a Daredevil, sara’ anche credo fondamentale per questo film (dopo quella Ending strepitosa).
Non amo le serie tv... faccio una fatica immensa a guardarle.
Non è che sia colpa di Loki. Ti puoi chiamare anche Succession o dimmene una... non l'ho vista o ci ho provato e mi sono annoiato.
Ti faccio prima a dire le serie tv che ho terminato e che ho amato
Breaking Bad
Got(non le ultime 2 stagioni che ho ..)
Stranger things
Wanda Vision
The Last of us
Arkane che ho adorato con la prima visto il secondo episodio della seconda e .. skip
Nel mondo Marvel ho tipo abbandonato Mooncoso alla quinta. She Hulk al primo e manco ho finito Msmarvel
Non amo le serie tv... faccio una fatica immensa a guardarle.
Non è che sia colpa di Loki. Ti puoi chiamare anche Succession o dimmene una... non l'ho vista o ci ho provato e mi sono annoiato.
Ti faccio prima a dire le serie tv che ho terminato e che ho amato
Breaking Bad
Got(non le ultime 2 stagioni che ho ..)
Stranger things
Wanda Vision
The Last of us
Arkane che ho adorato con la prima visto il secondo episodio della seconda e .. skip
Nel mondo Marvel ho tipo abbandonato Mooncoso alla quinta. She Hulk al primo e manco ho finito Msmarvel