Quoto tutto.
Quando l'ho visto per la seconda volta
mi è anche "piaciuto" Thor, o meglio, mi son calato più nei suoi panni, ma Hulk proprio no, hanno completamente stravolto sia lui che Banner, che come già detto, non avrebbe mai accettato (per me) di restare in quel modo. Poi come hai detto tu speravo anche io che si incazzasse di brutto dopo la notizia della vedova
Si ma anche qui: è giusto e da apprezzare che abbiano fatto questa scelta "coraggiosa" che condivido, però è un po' portata all'estremoMagari sul momento
Su HulkLa delusione è tanta perché dopo iw immagini fulmini e saette da Thor, però anch'io a mente fredda ho stemperato un po' la delusione e mi sono abituato, per due motivi:
1 Thor ha fatto la parte del leone in iw e altri pg importanti come Cap erano un po' in ombra, giustamente in questa seconda parte hanno dato più importanza al secondo
2 Ripensandoci Thor non è che sia stato proprio il più stabile fra gli eroi, ha sempre eccessi, di presunzione, eroismo, panza.
E' poco credibile quando fa battutine a ripetizione, ma almeno non hanno fatto cagate come in Thor Ragnarok che è davvero demenziale. Tipo fargli apparire un boccale di birra al posto del mijolnir.
È davvero vergognoso come l'hanno trattato. Non si incazza nemmeno quando sa della morte di vedova nera, con la quale ha avuto una specie di flirt in passato. Se non fosse stato perché ha usato il guanto, sarebbe stato totalmente nullo per tutti e due i film. Lui si che è incomprensibilmente idiota anche quando è Banner in IW.
Farlo passare da Dio del Tuono a completo idiota per me ce ne passa, avrei apprezzato di più una via di mezzo, triste e depresso con tanto di pancia e trasandato ma farlo diventare il pagliaccio de gruppo no, la mano di Waititi purtroppo si vede.

) e poi avrebbe usato un altra macchina del tempo a particelle pym per tornare da vecchio nella sua timeline originale.