Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Avengers: Infinity War

Bho, credo siano una via di mezzo:

Vedova bionda, Thor con i capelli corti (costume nuovo?) ma con Mjolnir, Cap in versione Civil War ma con capelli più lunghi e senza barba, Occhio di Falco con un nuovo taglio di capelli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Thor ha il martello. Ha il martello. Ha il martello. :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Che mix.. sono confuso ma allo stesso tempo la mia teoria prende sempre più piede.

Ultima modifica da un moderatore:
Attenti agli spoiler.

Comunque Finge ha praticamente confermato che Avengers 4 sarà un nuovo punto di partenza per il mcu.

E i fratelli russo hanno postato un 3. 3 dicembre trailer?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Attenti agli spoiler.
Te la concedo, anche se bastava aver visto un trailer di ragnarok :asd:

Quel 3 mi mette ansia, sta sera mi vedo homecoming perchè ancora mi manca e non vorrei rilasciassero il trailer senza che l'abbia visto :paura:

Comunque Finge ha praticamente confermato che Avengers 4 sarà un nuovo punto di partenza per il mcu.E i fratelli russo hanno postato un 3. 3 dicembre trailer?

se domani mettono un due allora sono i giorni che mancano, altrimenti 3 dicembre

anche se non ricordo che un trailer marvel sia mai stato rilasciato di domenica

- - - Aggiornato - - -

Thor ha il martello. Ha il martello. Ha il martello. :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Che mix.. sono confuso ma allo stesso tempo la mia teoria prende sempre più piede.
sono immagini anti-spoiler credo, quindi

occhio, martello e scudo di cap sono inseriti
riguardo al mix, be ci abituano in attesa del film

Forse la mia memoria è arrugginita, ma non mi ricordo assolutamente chi sia la tipa tutta a destra sulla copertina con Cap :loris:

Comunque Finge ha praticamente confermato che Avengers 4 sarà un nuovo punto di partenza per il mcu.E i fratelli russo hanno postato un 3. 3 dicembre trailer?

Beh se tutto va come intuito in IW ci dovrebbe essere una sonora lezione per gli eroi, nel 4 invece dovrebbe esserci una sorta di rivincita che concluderà il caso col delle gemme Thanos e aprirà a qualcosa su nuovo

Probabilmente la formazione originale dei vendicatori sarà sconvolta da addii e nuovi arrivi

Beh se tutto va come intuito in IW ci dovrebbe essere una sonora lezione per gli eroi, nel 4 invece dovrebbe esserci una sorta di rivincita che concluderà il caso col delle gemme Thanos e aprirà a qualcosa su nuovo
Probabilmente la formazione originale dei vendicatori sarà sconvolta da addii e nuovi arrivi
speriamo qualcosa di pesante

dai rega, ormai è diventata una presa in giro, è da mesi che dicono "qualcosa di grosso", "qualcosa di inaspettato", "nessuno è pronto per ciò che sta arrivando", ecc...

chiaramente cavalcano l'onda dell'hype ma che due:asd:

come minimo nel teaser non ci sarà nulla di che:asd:

dai rega, ormai è diventata una presa in giro, è da mesi che dicono "qualcosa di grosso", "qualcosa di inaspettato", "nessuno è pronto per ciò che sta arrivando", ecc...chiaramente cavalcano l'onda dell'hype ma che due:asd:

come minimo nel teaser non ci sarà nulla di che:asd:
da mesi chi? la marvel? non mi pare che fino ad ora ci siano state molte dichiarazioni ufficiali, solo molto isterismo dei fan

da mesi chi? la marvel? non mi pare che fino ad ora ci siano state molte dichiarazioni ufficiali, solo molto isterismo dei fan
ma sì ogni tanto qualcuno della crew lanciava una frecciatina o metteva dei tweet

magari mesi no, ma settimane sì

Mag, mica tanto. Guardate
la cicatrice sull'occhio di thor
Perché metterla?
Una mezza pezza :asd:

Conta che anche nei trailer di Ragnarok lo avevano modificato :sisi:

Le foto le hanno fatte ad ottobre, prima dell'uscita del fim :sisi:

Poi l'occhio non dovrebbe proprio averlo, la cicatrice sarebbe una cagata pazzesca. stessa cosa per il martello obl.

Stessa cosa per cap, che sappiamo sarà "nomad", così luccicante e sbarbato probabilmente non lo vedremo più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro