Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
- si diceva che la soul gem (H) ce la avvesse hederal negli occhi

(io pensavo alla spada dopo l'ultimo thor) ma se thanos ha preso il tesserac e la space gem, se ci fosse stata anche la soul l'avvrebbe presa sicuramente
Attacca il Wakanda, probabile che la soul gem sia li

War Machine alla fine di Civil war Tony lo aveva rimesso in piedi con le gambe robotiche

Ultima modifica da un moderatore:
Mia personale teoria sulla struttura del film dopo aver visto il film un paio di volte:

Lo spoiler contiene speculazioni quantomeno verosimili, quindi non aprite se non volete spoiler.

1) Thanos attacca Xandar e si intasca l'ORB

2) Thanos attacca Thor e si intasca il Tesseract

3) Thanos attacca NY e legna il team Ironman. E Visione perde la gemma.

4) Thanos attacca il wakanda e legna il Team Cap. E in Wakanda c'è sta benedetta gemma mancante.

5) Combattimento del secolo contro tutti. E perdono. E muoiono.

6) Viaggio indietro nel tempo fino alla battaglia di NY di Avengers 1, o come minimo fino a prima di Civil War.

Non capisco come facciano a mettere dentro anche l' Eather che dovrebbe avere il collezionista. I guardiani? :ahsisi:

That's my 2 cents.

- - - Aggiornato - - -

Trailer molto bello, ma vediamo se ora qualcuno critica la CGI del villain come fatto con Steppenwolf
L'unica cosa che posso criticare è un primo piano di Ironman in cui mancano i dettagli della maschera.

Tutto il resto è bellissimo *-*

- - - Aggiornato - - -

Da come hanno parlato i fratelli Russo tra questo e Avengers 4 ne schiatta più di uno :sisi:
Ruffalo ha spoilerato che

Muoiono tutti. Quindi muoiono tutti :fiore:

Trailer molto bello, ma vediamo se ora qualcuno critica la CGI del villain come fatto con Steppenwolf
Oltre al fatto che manca tutta la post produzione ma

JHdUIKg.jpg

che ha di sbagliato?

Mia personale teoria sulla struttura del film dopo aver visto il film un paio di volte:
Lo spoiler contiene speculazioni quantomeno verosimili, quindi non aprite se non volete spoiler.

1) Thanos attacca Xandar e si intasca l'ORB

2) Thanos attacca Thor e si intasca il Tesseract

3) Thanos attacca NY e legna il team Ironman. E Visione perde la gemma.

4) Thanos attacca il wakanda e legna il Team Cap. E in Wakanda c'è sta benedetta gemma mancante.

5) Combattimento del secolo contro tutti. E perdono. E muoiono.

6) Viaggio indietro nel tempo fino alla battaglia di NY di Avengers 1.

Non capisco come facciano a mettere dentro anche l' Eather che dovrebbe avere il collezionista. I guardiani? :ahsisi:

That's my 2 cents.
io la penso diversamente perche (hai visto thor? chiedo siccome e fresco quindi potrei spoilerare)

non mi sembra tutto cosi lineare, ma mi sembra che tutto vada quasi in conteporanea, solo che.....

thanos a il teletrasporto, quindi non ha problemmi a spostarsi

banner, e praticamente in tutti gli scontri e sappiamo che all'inizio era nello spazio con thor, quindi questo e a favore della tua teoria, thanos va da thor, thor manda banner sulla terra per avvisarli, e dopo qualsiasi cosa succeda thanos va nel wakanda (dove potrebbe esserci solo visione

anche secondo me le possono prendere, ma poi i VENDICATORI si vendicano (caxxo quanto vorrei sentire un bel vendicatori uniti)

Oltre al fatto che manca tutta la post produzione ma
JHdUIKg.jpg

che ha di sbagliato?
mi doveva dare l'idea di omone viola, mi ha datto l'idea di un bruce willis omone viola, quindi a me va benissimo :alex90:

Il trailer è girato magnificamente, lascia vedere tutto e niente, spoilera poco e credo (CREDO) che non ci sia nessuna scena dell'ultimo atto della pellicola.

anche secondo me le possono prendere, ma poi i VENDICATORI si vendicano (caxxo quanto vorrei sentire un bel vendicatori uniti)
Si,

Tutto sembra abbastanza contemporaneo o comunque in uno spazio temporale molto ristretto. Tuttavia si possono distinguere 3 distinti scontri (NY, Wakanda e un garage o qualcosa di simile) e almeno 2 avvengono in momenti separati: Tony è presente in entrambi, la prima volta in armatura normale e la seconda con l' Hulkbuster. E si può vedere Vedova Nera parlare con Banner prima dello scontro in Wakanda con di fianco un guanto dell'Hulkbuster.

Inoltre Visione sembra prenderle nel garage piuttosto che nella battaglia di NY.... mmmm.....

Anche i nostri simpatici Avengers hanno il teletrasporto (Strange) quindi in tal senso nessun problema :sisi:

Anche impegnandomi non riesco a ricostruire una timeline degli eventi. Bene. Vuol dire che il Trailer ha fatto il suo lavoro senza rovinare le sorprese :asd:

A me fa paurissima Thanos, quanto l'hanno migliorato rispetto ai precedenti? :morristend:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il trailer è fatto molto bene, non spoilera, ci mostra quel che sappiamo, che arriverà thanos e renderà dura la vita agli avengers, la cosa che mi piace è che allo stato attuale, come sospettabile, combattano divisi, il gruppo wakanda, gli eroi di NY ....azz spero che nella rivincita avremo il famoso grido VENDICATORI UNITI gridato da cap

che potrebbe essere anche il titolo del film post infinity war

Ma vogliamo parlare di tutte le linee di dialogo di Thanos? Mamma mia.

"Dread it. Run from it. Destiny still arrives"

C'ha carisma da vendere.. la scioltezza con cui maneggia le gemme dell'infinito :asd:

Questo trailer batte a mani basse tutto. TUTTO.

I segaioli mentecatti che si fanno le pippe su quale universo cinematografico sia migliore tra Marvel e DC non hanno più nulla (e in parte neanche prima) di cui parlare.

Può piacere uno, l'altro o tutti e due ma la Marvel è svariati livelli sopra.

già di base thanos è tra i piu forti in assoluto con le gemme sarà incredibilmente potente, unica cosa bisogna capire quanto il potere del guanto completo sia paragonabile a quello del fumetto, già le gemme secondo me sono "depotenziate" però bisogna stare a vedere, sicuramente sarà il villain piu forte mai visto ora

Io tra l'altro vista la forte presenza di Wakanda, spero che in un certo senso Black Panther sia una specie di lungo prologo a Infinity War. Voi che ne pensate?

non ci avevo fatto caso, lo sto spulciando fotogramma per fotogramma ma non avevo notato sta cosa..... eh niente tutto coincide, anche le cose strane non sono mai lasciate al caso

Il trailer è girato magnificamente, lascia vedere tutto e niente, spoilera poco e credo (CREDO) che non ci sia nessuna scena dell'ultimo atto della pellicola.
ho paura di azzecarci con gli spoiler :asd:

ma secondo me post final battle c'è la scena di banner con il braccio del hulk, dove ci si prepara ha un contropiede dopo la sconfitta

anche la scena di visione e scarlet mi sa di dopo battaglia, penso che visione riesca a soppravivere senza gemma

quando tieni in equilibrio l'universo non pensi al divertimento, ma questo....... riesce a farmi sorridere

brividi

Si,
Tutto sembra abbastanza contemporaneo o comunque in uno spazio temporale molto ristretto. Tuttavia si possono distinguere 3 distinti scontri (NY, Wakanda e un garage o qualcosa di simile) e almeno 2 avvengono in momenti separati: Tony è presente in entrambi, la prima volta in armatura normale e la seconda con l' Hulkbuster. E si può vedere Vedova Nera parlare con Banner prima dello scontro in Wakanda con di fianco un guanto dell'Hulkbuster.

Inoltre Visione sembra prenderle nel garage piuttosto che nella battaglia di NY.... mmmm.....

Anche i nostri simpatici Avengers hanno il teletrasporto (Strange) quindi in tal senso nessun problema :sisi:
un garage puo essere qualsiasi cosa, qualsiasi interno spoglio di un edificio per dire

chi va a vedere black phanter solo per la scena post crediti :asd:

tra l'altro se veramente l'ultima gemma e nel wakanda, ci sonno 3 gemme su 6 e thanos ne ha gia 2, non credo che infinity war 2 vediamo il collezionista contro thanos :asd:

secondo me il **** a tutti lo salvera strange, senz fare niente ma solo scappando quindi non dando piu motivo a thanos di rimanere

Chiamiamo Cap va :asd:
ah ah ah :D bhe se non lo chiamano adesso quando lo chiamano, in fondo i vendicatori sono nati per quello come dice la frase iniziale del trailer, piu grande minaccia di un thano con un guanto gemmato non c'è ne :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro