Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Il doppio ruolo di Brolin non credo sia un problema, Thanos non gli assomiglia in modo così evidente.Il Deadpool attuale è un successo quindi da una parte non converrebbe interrompere la saga dopo il secondo capitolo, dall'altra non so se Disney abbia mai prodotto film rated R - ne dubito.

Comunque andrà sono contento che Deadpool e gli X-Men siano stati scollegati da Disney fino ad ora, altrimenti non avremmo mai avuto film come Logan, che ritengo il miglior film di supereroi di sempre, sopra anche alla trilogia di Batman.
Ma c'è sempre una prima volta, inoltre credo che sappia quello che fa acquisendo tutta quella roba, magari hanno preventivato belle sorprese chi lo sa e poi fermare una macchina qual è quella di Deadpool sarebbe blasfemia.

Ma parlate di unire l'universo di Deadpool con quello dell'MCU? No grazie :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma c'è sempre una prima volta, inoltre credo che sappia quello che fa acquisendo tutta quella roba, magari hanno preventivato belle sorprese chi lo sa e poi fermare una macchina qual è quella di Deadpool sarebbe blasfemia.
Pulp fiction è stato prodotto da Miramax che ai tempi apparteneva a Disney :ahsisi: e ci sono svariati esempi,ho detto il primo che mi è venuto in mente.

Anche The Punisher su Netflix è roba Disney e non mi pare sia più user friendly rispetto al film prodotto anni fa dalla Lions Gate,anzi

Pulp fiction è stato prodotto da Miramax che ai tempi apparteneva a Disney :ahsisi: e ci sono svariati esempi,ho detto il primo che mi è venuto in mente.Anche The Punisher su Netflix è roba Disney e non mi pare sia più user friendly rispetto al film prodotto anni fa dalla Lions Gate,anzi
Difatti credo che acquisendo tutto ciò sappia veramente cosa fare.

Buono a sapersi che Disney non sia del tutto estranea al rated R, fa davvero ben sperare. Adesso però esigo una conferma dell'acquisizione di Fox, non riesco più ad aspettare, servono certezze :dsax:

però pensaci, la dipartita di Tony sarebbe qualcosa di sublime

nel senso che è il protagonista dell'mcu al momento (diciamo), quindi sarebbe un evento dal fortissimo impatto emotivo sul pubblico
Quello in effetti sì, sarebbe devastante e Thanos diventerebbe il triplo più cazzuto.

Ultima modifica da un moderatore:
è un personaggio di straordinaria potenza e dai poteri illimitati, potrebbe figurare anche con stan lee per quello che ne sappiamo, comunque lo escluderei, non sono come la dc che inseriscano personaggi random il tribunale se lo giocheranno piu avanti, non c'è la vera necessità che appaia, anche se sarebbe piuttosto figo, comunque rileggendomi un po' di anticipazioni e discorsi ho la mia idea che alla fine finirà
in maniera similare al fumetto, con warlock che giungerà sulla terra seguendo i guardiani a scopo di vendetta ma si troverà coinvolto nella vicende del guanto
nelle interviste si parla di almeno un personaggio nuovo che apparirà

quindi è presumibile che appaia capitan marvel, vista la presenza di brie larson sul set ma è anche possibile che entri in gioco warlock
e se è vero quel che dice ruffalo sia avrà un epilogo molto simile a quello visto al fumetto con una serie di

eroi che moriranno uno dietro l'altro fino a rimanere in uno sparuto gruppo di eroi che affronteranno e vinceranno thanos per poi riportare le cose al loro posto

comunque staremo a vedere
James Gunn ha detto che

Warlock
non apparirà

Nessun Iron Man 4 all'orizzonte, la storia di Tony che continua in ben due film che non riguardano il suo personaggio,il contratto in scadenza,i Russo che affermano che sanno chi accoppare e chi no. È chiaro secondo me che a Stark capiterà qualcosa in questi film, ma non per forza la morte,potrebbe anche ritirarsi e passare il testimone ad un nuovo Iron Man.

Da quando è arrivata Disney i nuovi comics del canone di SW hanno molte scene gore.

Non dimentichiamoci poi che ep.7 è il primo SW che mostra del sangue umano xD

Nessun Iron Man 4 all'orizzonte, la storia di Tony che continua in ben due film che non riguardano il suo personaggio,il contratto in scadenza,i Russo che affermano che sanno chi accoppare e chi no. È chiaro secondo me che a Stark capiterà qualcosa in questi film, ma non per forza la morte,potrebbe anche ritirarsi e passare il testimone ad un nuovo Iron Man.
Io mi aspetto che muoia Cap, ma "spero" più nella dipartita di Tony perché è sicuramente il personaggio più amato dalla maggior parte del pubblico. :ahsisi:

James Gunn ha detto che
Warlock
non apparirà
ah ok, ero rimasto alle speculazioni piu vecchie

Da quando è arrivata Disney i nuovi comics del canone di SW hanno molte scene gore.
Non dimentichiamoci poi che ep.7 è il primo SW che mostra del sangue umano xD
Che ancora non capisco come fa un colpo di blaster a causare una ferita da cui esca sangue :morristend:

Ma ora che ci penso sono previste anche comparse degli eroi delle serie tv?
Teoricamente non dovrebbero essere coinvolti, purtroppo aggiungerei.

Tranne per Iron Fist che spero muoia in malo modo.

Ma ora che ci penso sono previste anche comparse degli eroi delle serie tv?
Forse nel quarto Avengers, Feige alla domanda riguardante la comparsa degli eroi Netflix rispose tipo "no spoiler". Sarebbe fighissimo, ok che già c'è una marea di gente ma la loro presenza contribuirebbe all'atmosfera da resoconto finale dove ci si gioca il tutto per tutto.

Forse nel quarto Avengers, Feige alla domanda riguardante la comparsa degli eroi Netflix rispose tipo "no spoiler". Sarebbe fighissimo, ok che già c'è una marea di gente ma la loro presenza contribuirebbe all'atmosfera da resoconto finale dove ci si gioca il tutto per tutto.
Infatti, speriamo!

Come giusto che sia :asd:Comunque

Mantis nel finale che saluta con la manina è bellissima, come si fa a non volergli bene?? :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Già, come si fa a non volerle bene :icebad:

hqdefault.jpg

hqdefault.jpg
E Drax le dava della cessa :sard:

L'apparizione di personaggi dalle serie Tv sarebbe perfetto.

Ma a proposito, dite che tornerà mai Coulson, del tipo "Ehi sorpresa"?

hqdefault.jpg
Quando l'internet ti fornisce le perle :asd:

L'apparizione di personaggi dalle serie Tv sarebbe perfetto.Ma a proposito, dite che tornerà mai Coulson, del tipo "Ehi sorpresa"?
non ho la fonte e non mi ricordo se fosse legit o fake ma era stato detto che

molto probabilmente gli avengers non scopriranno mai che Coulson è vivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro