Secondo me puoi evitarli tutti tranne Thor 3.Mi mancano tutti i Thor da vedere, i guardiani 2 e il primo Captain America uff :sad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me puoi evitarli tutti tranne Thor 3.Mi mancano tutti i Thor da vedere, i guardiani 2 e il primo Captain America uff :sad:
GOTG2 li deve vedere per forza :morris82:Secondo me puoi evitarli tutti tranne Thor 3.
A me è sembrato un filler colossaleGOTG2 li deve vedere per forza :morris82:

Eh pure ThorA me è sembrato un filler colossale![]()

Che sarebbe anche una cosa gradita visto che il personaggio mi piace meno di zero (Thor).Secondo me puoi evitarli tutti tranne Thor 3.
Ma davvero? Il tempismo maledizione.Jim Starlin si è allontanato dalla marvel per divergenze creativeproprio con l'arrivo del film sul suo personaggio
io penso di riguardarmi tutti i film
ormai ho già letto Infinity, Thanos Quest, Infinity Gauntlet, Infinity Abyss e la trilogia di starlin, oltre che A God Up There Listening, Thanos' Rising, Thanos: Death Sentence, What If: Infinity e Deadpool vs Thanos

Sarebbe un'idea carina vederseli uno a settimana, poi devo recuperare quei 3 o 4 che mancano nella mia collezione di Bluray e posso iniziare senza problemi.Io guardo una pellicola a settimana. Conti alla mano credo che così facendo si arriva ad aprile avendo visto tutto![]()
marvel the end, secondo me devi leggerti pure questo, a mio modo di vedere eleva thanos a un qualcosa che và oltre al mero "cattivo"Jim Starlin si è allontanato dalla marvel per divergenze creativeproprio con l'arrivo del film sul suo personaggio
io penso di riguardarmi tutti i film
ormai ho già letto Infinity, Thanos Quest, Infinity Gauntlet, Infinity Abyss e la trilogia di starlin, oltre che A God Up There Listening, Thanos' Rising, Thanos: Death Sentence, What If: Infinity e Deadpool vs Thanos
Annihilation mi è arrivato, devo solo leggerlomarvel the end, secondo me devi leggerti pure questo, a mio modo di vedere eleva thanos a un qualcosa che và oltre al mero "cattivo"
è gradevole anche Annihilation dove thanos sta a "guardare" ma fà comunque le sue mosse

ma no dai, sono carini, si leggono in frettaMa davvero? Il tempismo maledizione.Comunque se dovessi leggermi tutto quello che hai letto te probabilmente arriverei fino ad Aprile![]()
Annihilation mi è arrivato, devo solo leggerloMarvel The End (della serie Le Battaglie del Secolo) l'ho letto, mi son solo dimenticato di scriverlo, anzi è stato proprio il primo
è stato bello come
ha assorbito tutto
- - - Aggiornato - - -
ma no dai, sono carini, si leggono in fretta
più che altro sono i denari che prosciugano
- - - Aggiornato - - -
comunque è confermato
spoiler
il ritorno di visione in A4 attraverso un tweet di paul bettany
imho le possibilità son tre
a me andrebbero bene tutti, basta che stecchino qualcuno nel quartonon crepa nessuno in IW, in A4 si viaggia nel tempo, in A4 ci son tanti flashbacks
Ah sì quello l'ho notato, si leggono benissimo anche se hanno 150-200 pagine (anzi più ne hanno meglio è) però in fatto di soldi prosciugano veramente, questi albi sono maledettamente belli quanto carima no dai, sono carini, si leggono in fretta
più che altro sono i denari che prosciugano

infatti mi son saltati fuori perché abbiamo rimandato un viaggio di un anno, allora buona parte di quelli racimolati li ho spesi lì e per altri albi dc, poi per il prossimo anno c'è tempoAh sì quello l'ho notato, si leggono benissimo anche se hanno 150-200 pagine (anzi più ne hanno meglio è) però in fatto di soldi prosciugano veramente, questi albi sono maledettamente belli quanto cari![]()

appunto, vogliamo i morti:morriswar:contro thanos qualcuno deve pur crepare
piu che altro spiega la natura di thanosAnnihilation mi è arrivato, devo solo leggerloMarvel The End (della serie Le Battaglie del Secolo) l'ho letto, mi son solo dimenticato di scriverlo, anzi è stato proprio il primo
è stato bello come
ha assorbito tutto
Poi dalla collana delle Battaglie del Secolo è tutto spettacolare, ho letto solo quello che mi ha passato mio cugino che è il 31esimo, con Thanos ed è magnifico.infatti mi son saltati fuori perché abbiamo rimandato un viaggio di un anno, allora buona parte di quelli racimolati li ho spesi lì e per altri albi dc, poi per il prossimo anno c'è tempoaltrimenti col binocolo vedevo quei 16 e considerando solo la marvel
però devo dire che sono rimasto molto soddisfatto![]()

mi trovi d'accordopiu che altro spiega la natura di thanosnon tanto il raggiungere fine quanto perseguire lo scopo che lo rende un avversario pericolosissimo, ottenuto il potere massimo poi alla fine fà la cosa giusta perchè non ha piu senso continuare se non uò creare panico o caos
per me questo è una delle pietre angolari di tutto quel che c'è da sapere del titano folle
assolutamentesì, sia "Le Battaglie del Secolo" che "Super-Eroi: Le grandi saghe" hanno delle uscite interessantissimePoi dalla collana delle Battaglie del Secolo è tutto spettacolare, ho letto solo quello che mi ha passato mio cugino che è il 31esimo, con Thanos ed è magnifico.In generale dai titoli poi vedi che ci sono altri numeri interessantissimi tipo X-Men vs Avengers, la Civil War e la Infinity War, già li ho puntati ma avendo anche i fumetti di Harley Quinn da prendere sono uno sfacelo di soldi![]()

)oddio, io pensavo di essere esageratamente ansiosoAllora ragazzi, io ho un problema.
Praticamente ho il telefono con lo sfondo di IW.
E ho scaricato un conto alla rovescia impostato per la mezzanotte del 24. E considerando che andrò alla proiezione di mezzanotte è praticamente un countdown per il momento esatto del film.
E come se non bastasse ho messo lo sfondo personalizzato al conto alla rovescia (a tema IW)
E nel momento in cui apro l'applicazione del conto alla rovescia parte questo audio:

Allora ragazzi, io ho un problema.
Praticamente ho il telefono con lo sfondo di IW.
E ho scaricato un conto alla rovescia impostato per la mezzanotte del 24. E considerando che andrò alla proiezione di mezzanotte è praticamente un countdown per il momento esatto del film.
E come se non bastasse ho messo lo sfondo personalizzato al conto alla rovescia (a tema IW)
E nel momento in cui apro l'applicazione del conto alla rovescia parte questo audio:

L'app store è pieno di applicazioni di conti alla rovescia. Ne scarichi una e imposti come scadenza il 25 aprileNahh sei solo un fan sfegatato e nn ved l'ora
come hai fatto? lo voglio anche io![]()