Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale

Ironico, nel topic del dc universe pensavo gli ultimi film avrebbero visti 25-30 star di hollywood, invece già qui ci saranno 40 eroi ed immagino che per metà siano attori famosi (non ho ancora spulciato il cast), probabilmente dovevo sparare 50 e non 25-30 :sard:

Va a finire che gli costerà più il monte cachet che girare il film :asd:
Ma difatti spesso mi chiedo quanto siano le spese per gli attori, perché ormai ne hanno di prim'ordine con un cachet gigantesco.

Già solo pensare alla Johansson, Downey Jr e Chris Evans chissà quanto ti verrà fuori e stiamo parlando solo di 3 attori, figurati con un cast sullo stesso livello ma di 40-50 persone, mezzo miliardo di budget in pratica :asd:

non è un caso che si parli di due dei film piu costosi di sempre

se non ero le due pellicole costeranno un miliardo, in pratica mezzo miliardo a film, quindi si le star si sono fatte pagare piuttosto bene :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
"nuovo" banner

DU2a853WkAQiEhC.jpg
Stavo cercando Hulk nell'immagine :rickds:

inizio ad aver timore che Groot e Rocket stoneranno un po' nel film

sarebbe un vero peccato

inoltre, sento già le voci del pubblico generalista in sala, gli stessi che chiedevano dov'erano gli avengers in BvS, che si chiede

oltre a dove sono Superman e soci(:asd:), perché c'è un procione a fianco a Cap:facepalm:

sarà un disastro da quel punto di vista

Siamo in 2 :rickds:
Nuovo trailer al Superbowl?
non credo, ma mai dire mai

però essendo spazi da 30 e 45 secondi, direi spot più che trailer

non credo, ma mai dire maiperò essendo spazi da 30 e 45 secondi, direi spot più che trailer
Più che essere spazi da 30 secondi, è il fatto che costi milioni ogni 30 secondi di spot, quindi se lanci un trailer devi sborsare un bel po' per trasmetterlo nella sua interezza :asd:

Per esempio quest'anno costa $7,7 milioni, poi non ricordo se appunto devi limitarti solo a quel lasso di tempo, oppure puoi accumularli a seconda della durata del tuo spot.

-80 giorni rega:hype::ivan:

pesante spoiler trama

non vedo l'ora di vedere quella luna sbriciolarsi in imax3D:predicatore::predicatore::predicatore:

è uscito lo spot:ivan:

è sublime:bruniii:

Fico lo spot :sisi:

Stark e Strange insieme hanno un carisma della madonna.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

:occhi: belloh :sasa::sasa::sasa::sasa:

sono ancora poco lucido per via del sonno o

ad iron l'atmatura gli "scivola" addosso? mi pare un ulteriore modo diverso di indossare l'armatura che non è piu a placche :morristend:

Non so perché, ma questo spot mi ha gasato molto più del trailer.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[video=facebook_share;1537831726329425]

c'è anche italiano....

non so perchè dala pagina di marvel cosplay italia non mi fà il collegamento video, boh

Non so perché, ma questo spot mi ha gasato molto più del trailer.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
anche a me

- - - Aggiornato - - -

:occhi: belloh :sasa::sasa::sasa::sasa:
sono ancora poco lucido per via del sonno o

ad iron l'atmatura gli "scivola" addosso? mi pare un ulteriore modo diverso di indossare l'armatura che non è piu a placche :morristend:
sembrerebbe che

gli si costruisca addosso

sembrerebbe che
esatto, tipo la Bleeding Edge :morristend:

anche a me
- - - Aggiornato - - -

sembrerebbe che

si l'armatura sembra avere un nuovo modo per montarsi e smontarsi, comunque Tony nell'armatura con gli occhiali non si era mai visto.

si l'armatura sembra avere un nuovo modo per montarsi e smontarsi, comunque Tony nell'armatura con gli occhiali non si era mai visto.
se è l'armatura che dico io, o almeno una versione cinematografica di quella del fumetto ci stà che tony passi da forma iron man a quella civile normalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro