Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
non vorrei dire una castroneria, ma le scene che stanno spoilerando sono prese dal trailer o da quella famosa mezz'ora che hanno mostrato come prova, quindi non ci sono rischi di cose grosse, visto anche il grado di segretezza che i russo hanno adottato

se ci pensate forse il piu grosso spoiler lo abbiamo avuto dal primo trailer ufficiale e riguarda

la situazione di loki

qualcuno l'ha analizzata e ci ha letto dentro una esecuzione vera e propria, con loki che è costretto a consegnare, nella speranza di esser risparmiato, il tesseract e l'ordine nero che lo tiene sotto tiro con thanos che obbliga thor a guardare
poi tutto può essere però

a me la scimmia me lo ha messo una cosa in particolare, nel trailer non si vede mai

thor sulla terra, che non ci arrivi?

a me la scimmia me lo ha messo una cosa in particolare, nel trailer non si vede mai
la risposta l'han data in un'intervista ma se te la dicessi ti rovinerei la sorpresa

comunque nel web ho letto molte persone lamentarsi del fatto che nei poster gli eroi solitamente mascherati non indossano la maschera...io sono abbastanza indifferente alla cosa ma voi lo trovate così sbagliato?

Ultima modifica da un moderatore:
non vorrei dire una castroneria, ma le scene che stanno spoilerando sono prese dal trailer o da quella famosa mezz'ora che hanno mostrato come prova, quindi non ci sono rischi di cose grosse, visto anche il grado di segretezza che i russo hanno adottato
se ci pensate forse il piu grosso spoiler lo abbiamo avuto dal primo trailer ufficiale e riguarda

la situazione di loki

qualcuno l'ha analizzata e ci ha letto dentro una esecuzione vera e propria, con loki che è costretto a consegnare, nella speranza di esser risparmiato, il tesseract e l'ordine nero che lo tiene sotto tiro con thanos che obbliga thor a guardare
poi tutto può essere però

Imho (mia teoria)

Thor arriva verso la fine sulla terra, facendo l'entrata da badass che salva la situazione, salvo poi prenderle :sard:

- - - Aggiornato - - -

la risposta l'han data in un'intervista ma se te la dicessi ti rovinerei la sorpresacomunque nel web ho letto molte persone lamentarsi del fatto che nei poster gli eroi solitamente mascherati non indossano la maschera...io sono abbastanza indifferente alla cosa ma voi lo trovate così sbagliato?
E' normale che non abbiano la maschera, è pur sempre una pubblicità sugli attori :asd:

Andare a vedere questo film al D1 è follia, grande coraggio e ammirazione per chi affronterà il concerto di capodanno. :asd:
Pensa, io lo vedrò prima del Day One, alle 00:01 del 24:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa, io lo vedrò prima del Day One, alle 00:01 del 24:asd:
Io ci vado un 3/4 giorni dopo esclusivamente in settimana dove l'affluenza sarà ormai calata, mi sembra la scelta più saggia da fare.

Io ci vado un 3/4 giorni dopo esclusivamente in settimana dove l'affluenza sarà ormai calata, mi sembra la scelta più saggia da fare.
Solitamente è quello che faccio pure io con il 99% dei film, e inoltre dopo la prima settimana di programmazione da me i film costano 4/5€( dipende dal cinema)
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

-10 rega:predicatore:

per alcuni -9...io aggiungerei al titolo la frase dello spot pubblicitario "where will you be when it all ends..."

le origini di thanos verranno raccontate in un romanzo in uscita il 20 novembre negli usa :(

non potevano fare uno spin-off...

-8 per tutti, -7 per me :predicatore:

Non ci credo, manca pochissimo :bruniii:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

-8 per tutti, -7 per me :predicatore: Non ci credo, manca pochissimo :bruniii:

-7 anche per me:)

-7 anche per me:)
Che simpa :(((

Ma sbaglio o su Youtube da un paio di giorni sono spuntati un sacco di trailer e scene inedite ? :morristend:

Ma sbaglio o su Youtube da un paio di giorni sono spuntati un sacco di trailer e scene inedite ? :morristend:
Sì, ti consiglio di non guardarli :ahsisi:

in particolar modo i tre usciti oggi
Si ho visto le miniature ma non li ho aperti per fortuna. :asd

Comunque secondo me andrà da Dio al botteghino. :sisi:

Ahah sono un ipocrita, l'ho tipo visto quello di oggi :sard: è che sono al limite dell'hype ormai, e mancano ancora sette giorni.. :bruniii:

Ahah sono un ipocrita, l'ho tipo visto quello di oggi :sard: è che sono al limite dell'hype ormai, e mancano ancora sette giorni.. :bruniii:
sì, anch'io

mi sembrano anni di distanza ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro