Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque metacritic sui film è la cosa meno affidabile del mondo, stando alla media wonder woman sarebbe più bello di Bastardi Senza Gloria
un'indice un po' più sensato è quello di Rotten Tomatoes perché da la percentuale di recensioni positive, e neanche in quel caso parliamo di dato scientifico 
Oh no :sad:Visto in anteprima. Gli darei un 7,5. Non è epico come il trailer, purtroppo. Mi aspettavo qualcosa di più in certe scene, ma gli ultimi 20 minuti sono fatti bene. Meglio di age of ultron ma il primo Avengers resta senza dubbio il migliore.

EsattoÈ piaciuto molto anche a me. Non spoileratevi nient'altro però che qui si fa la storia (e questo non è legato alla qualità del film, ma ce ne sarà da discutere quando tutti l'avranno visto e il periodo spoiler sarà finito).

Infatti potevo andarci domani, ma.. no, non voglio rischiare di beccare spoiler e preferisco andarci direttamente oggiEsattoSi può essere contro questi film, non piacere, essere hater e tutto, ma c'è poco da dire perché con questo film si fa la storia, e non sto scherzando neanch'io
Il finale è qualcosa di clamoroso. Non rovinatevi niente, chiudetevi in un bunker che non dovevi rovinarvi neanche mezzo minuto di film
BTW come è stato detto forse non è il miglior film Marvel o supereroistico, non è il più perfetto ne quello scritto o girato meglio, però è quello che si voleva vedere di più da un evento del genere, la quasi perfetta trasposizione di crossover al cinema, cioè... boh devo ancora metabolizzare
Cioè promosso a pieni voti anch'io, e lo metto comunque tra i migliori usciti, sicuramente farà discutere come film, dove già mi vedo le discussioni pesanti con chi il film non piacerà, però c'è poco da dire che c'entra il bersaglio e anche di più con la seconda parte che è quasi commovente
Media inaspettata davvero, cioè hanno dato votazioni più alte a film meno meritevoli e con questo qui ci vanno col freno a mano, vabbè... a questo punto voglio vedere cosa fanno con i prossimi Cinecomica che escono![]()

Addirittura?È piaciuto molto anche a me. Non spoileratevi nient'altro però che qui si fa la storia (e questo non è legato alla qualità del film, ma ce ne sarà da discutere quando tutti l'avranno visto e il periodo spoiler sarà finito).
Si, si, assolutamente :sasa:Addirittura?

Per niente. Fino a meta film è uno dei peggioriDicono che sia il miglior film Marvel.
http://www.fumettologica.it/2018/04/avengers-infinity-war-recensione-marvel/