Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma vai tranquilloSta sera vado a vederlo e ho aspettative altissime quindi spero non deluda.![]()

Mi aspetto guerra, sangue e disperazione continua dall'inizio alla fine. :sbav:Ma vai tranquillo
Superati 9 milioni di Euro in Italia
e le battuteMi aspetto guerra, sangue e disperazione continua dall'inizio alla fine. :sbav:
non ti dimenticare le battuteL'unica mancanza è la f**aMi aspetto guerra, sangue e disperazione continua dall'inizio alla fine. :sbav:
quanto è vero...due scene fantasticheIl mio cervello si è bloccato in loop a ripensare a 2 scene: (Spoiler Trama)Lo schiocco, e la scena di Gesù
anch'io torno staseraOggi lo vado a rivedere. Su cosa consigliate di soffermarmi?
Guarda che Elizabeth Olsen c'è nel filmL'unica mancanza è la f**a
Non è che sia tutto sto granchè eh.. Ci sarebbe anche Scarlett Johansson ma purtroppo é piu coperta di una suora.Guarda che Elizabeth Olsen c'è nel film![]()
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Lol, non è un granché? OK :morristend:La Johansson è un po' meh qui, sì.Non è che sia tutto sto granchè eh.. Ci sarebbe anche Scarlett Johansson ma purtroppo é piu coperta di una suora.![]()

Si si
pure per Occhio di Falco lavorerà tipo a 4 mani con Antman
Strange immagino abbia pianificato tutto
Le donne islamiche in confronto sono nudisteGuarda che Elizabeth Olsen c'è nel film![]()
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
In Civil War era bella scoperta peròLe donne islamiche in confronto sono nudiste

Le donne islamiche in confronto sono nudiste

Deadpoolse volete la gnocca dovete andare su altri lidi, la dc su questo punto di vista è 4 spanne sopa alla marvel, la gadot che fa acrobazie e mostra le chiappe, la robbie, che cammina e mostra le chiappe, amber heard che emerge dal mare e mostra le strizzatissime chiappe, hanno un gruppo di gnocca super atomica che a thanos di "guanto" ne serviva un altro

Beh, non proprio perfetti, alcuni film sono più semplici di altri, soprattutto quelli di Thor, che si salvano solo per Loki, ma per il resto mi complimento con la Marvel per la coerenza che ha mostrato in 10 anni di film, e con il prossimo Avengers l'anno prossimo.Io ce l'ho ancora duro per ieri seraMa un film così mai me lo sarei aspettato
10 anni di film perfetti, Civil War è importantissimo nelle dinamiche di questo film e anche de l
Fallimento dei nostri eroi
Lacrime e basta. Grazie di tutto. Un anno è ancora duro da far passare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkBeh, non proprio perfetti, alcuni film sono più semplici di altri, soprattutto quelli di Thor, che si salvano solo per Loki, ma per il resto mi complimento con la Marvel per la coerenza che ha mostrato in 10 anni di film, e con il prossimo Avengers l'anno prossimo.
Io devo vedere ancora Black Panther e questo, quindi mi sono tenuto il meglio.![]()
giustoScusa il perfetti erano riferiti agli "anni"
Nel senso che programmare una cosa del genere in 10 anni è qualcosa di epico.
Rivedendo i film tutti insieme con shield (cosa che ho fatto prima di vedere iw) ti emoziona non poco e ti fa notare tutti i collegamenti che magari negli anni ti sei perso. Sono stati degli autentici fuoriclasse
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk