Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
comunque non so voi ma io mi sento un po alienato rispetto al villain
di sicuro è il villain con più presenze dopo Loki però il fatto che il suo background potrebbe essere diverso da quello fumettistico
io dubito che presentino Lady Morte
rende difficile capirlo davvero
sappiamo che cosa ha fatto alle figlie, qual è il suo attuale scopo (in modo superficiale giustamente), cosa può fare, ecc... però è difficile immaginarsi un Thanos diverso dal solito
cioè dai, è un tipo che ha sventrato la madre con dei bisturi e ha fatto scoppiare una bomba atomica sul suo pianeta
, queste cose spero vengano accennate almeno
ad ogni modo, io avrei fatto un film incentrato su di lui
comunque non so voi ma io mi sento un po alienato rispetto al villaindi sicuro è il villain con più presenze dopo Loki però il fatto che il suo background potrebbe essere diverso da quello fumettistico
io dubito che presentino Lady Morte
rende difficile capirlo davvero
sappiamo che cosa ha fatto alle figlie, qual è il suo attuale scopo (in modo superficiale giustamente), cosa può fare, ecc... però è difficile immaginarsi un Thanos diverso dal solito
cioè dai, è un tipo che ha sventrato la madre con dei bisturi e ha fatto scoppiare una bomba atomica sul suo pianeta
, queste cose spero vengano accennate almeno
ad ogni modo, io avrei fatto un film incentrato su di lui
dovrebbero presentarla in modo frettoloso comunque
Se si conosce Thanos si capisce il riferimento ma come dici tu, potrebbero non introdurla visti i tempi (ormai) stretti.Un film solo su Thanos lo avrei visto e la cosa che più mi spiace è che non ci sia per ora nessun rapporto con Warlock.
se ho capito IW sarà un film incentrato sulla ascesa di thanos, quindi si spera che lo raccontino bene però non mi farei illusioni sul fatto che facciano capire ogni singola sfaccettatura sul personaggio, và considerato che pur incentrandosi su thanos comunque una grossa fetta della pellicola sarà dedicata agli eroi (come giusto che sia) quindi dovranno essere molto bravi a ritagliarsi quei frammenti di pellicola per far conoscere il titano folle
ma onestamente dopo ultron mortificato a macchietta non sò che aspettarmi ma spero che con questo cattivo non sbaglino nulla
i gruppi di avengers sono divisi anche se combattano per lo stesso scopo, solo nel 4 metteranno da parte le divergenze e a piena formazione il capitano griderà "VENDICATORI UNITI!" come non è mai accaduto fino ad oggi, non posso credere che l grido di battaglia non sia mai stato utilizzato fino ad oggi o che sia una dimenticanza
e sarà da quella pellicola, risolutiva dell'arco narrativo di thanos che cambierà definitivamente le cose con possibili dipartite
presa di coscienza senza la necessità di scomodare il supremo o il tribunale vivente? anche se, visto che l'hanno citato in doctor strange, sarebbe un peccato non vederlo in azione
i gruppi di avengers sono divisi anche se combattano per lo stesso scopo, solo nel 4 metteranno da parte le divergenze e a piena formazione il capitano griderà "VENDICATORI UNITI!" come non è mai accaduto fino ad oggi, non posso credere che l grido di battaglia non sia mai stato utilizzato fino ad oggi o che sia una dimenticanza
e sarà da quella pellicola, risolutiva dell'arco narrativo di thanos che cambierà definitivamente le cose con possibili dipartite