Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Spero che facciano ip colpaccio con sto fipm, sarebbe coraggioso da parte loro seccare qualcuno.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Quoto, per me un supervillain degno di tale nome dovrebbe sempre eliminare almeno un personaggio importante. Thanos è il villain definitivo dell'MCU quindi mi auguro che ammazzerà qualcuno di rilievo.

Quoto, per me un supervillain degno di tale nome dovrebbe sempre eliminare almeno un personaggio importante. Thanos è il villain definitivo dell'MCU quindi mi auguro che ammazzerà qualcuno di rilievo.
Hanno il più grande cast di sempre a disposizione, si farebbero anche un favore a tagliare qualche testa così risparmiano sul cast per il prossimo film :ahsisi:

IMHO uno tra Cap, Visione e Thor :sisi:

Hanno il più grande cast di sempre a disposizione, si farebbero anche un favore a tagliare qualche testa così risparmiano sul cast per il prossimo film :ahsisi:
Vero, anche perché ho letto che dopo Avengers 4 se ne andranno tre attori principali: (metto sotto spoiler per sicurezza, anche se credo sia risaputo)

Robert Downey Jr, Chris Evans e Chris Hemsworth,
e visto che mi sembra improbabile che rebooteranno tutto dopo la fase 3, beh... penso che qualcuno dei suddetti in qualche modo sparirà.

Vero, anche perché ho letto che dopo Avengers 4 se ne andranno tre attori principali: (metto sotto spoiler per sicurezza, anche se credo sia risaputo)
Robert Downey Jr, Chris Evans e Chris Hemsworth,
e visto che mi sembra improbabile che rebooteranno tutto dopo la fase 3, beh... penso che qualcuno dei suddetti in qualche modo sparirà.
Eh ma proprio perchè si dice "dopo avengers 4" diventa improbabile che ci lascino in IW :asd:

Sussiste il fatto che sono fermamente convinto che qualcuno ci lascia le penne.

E se fosse....

Groot? O Mantis? :rarereaction:

Avrebbe il giusto impatto secondo me.

Eh ma proprio perchè si dice "dopo avengers 4" diventa improbabile che ci lascino in IW :asd:

E se fosse....

Sìsì, mi riferivo a Thanos in generale, non solo ad Infinity War :sisi:

In IW secondo me come minimo morirà

Visione, mentre Groot mi auguro di no, porello :sad:

beh dai, credo sia probabile che

in IW muoia qualche pg secondario, mentre in Avengers4 muoiano i pg degli attori che vogliono lasciare (Thor, Cap, IronMan)

in IW muoia qualche pg secondario, mentre in Avengers4 muoiano i pg degli attori che vogliono lasciare (Thor, Cap, IronMan)
Non è detto che li debbano per forza far morire, di sicuro non fanno una carneficina, possono uscire di scena anche in altri modi :asd:

Uccidere

Groot o Mantis
eleverebbe la figura di Thanos a best villain dell'MCU.

E' come vedere uno picchiare un cucciolo :ahsisi:

Non avrebbe più senso continuare senza questi 3 secondo me dato che sono la colonna portante della serie. E da solo Spidey non può reggere la baracca.

Non avrebbe più senso continuare senza questi 3 secondo me dato che sono la colonna portante della serie. E da solo Spidey non può reggere la baracca.
ma dopo Avengers 4 inizia una nuova fase del MCU, con nuovi supereroi :sisi:

Se morirà qualcuno, sicuramente sarà uno dei personaggi secondari. Al massimo Iron Man per far ripartire quella saga data l'età dell'attore e la sua voglia di uscire dal personaggio prima o poi.

Secondo me tra Cap, Thor e Stark qualcuno morirà. Spider Man a livello di popolarità può reggere qualunque cosa, se faranno morire Stark lo affiancheranno a Strange secondo me.

E se fosse....

Secondo me muore più di qualcuno.

Ci sono una pletora di personaggi secondari a cui il pubblico si è affezionato, fra cui si può sfoltire.

A giocare al fanta"supereroe"morto io punterei su Drax, War Machine, Visione, Occhio di Falco, Vedova Nera.

E anche uno fra i big four.

Secondo me cap, possono poi usare Bucky. :ahsisi:

Vabbè ma Thor, Cap ed Iron Man salutano sicuro, non c'è nemmeno da discutere.

Sarà solo da vedere come li faranno uscire di scena.

Secondo me cap, possono poi usare Bucky. :ahsisi:

Cap secondo me è quello più probabile di tutti.

Lo abbiamo visto in una marea di film, il suo personaggio ha già fatto il "salto" di qualità a livello psicologico con gli eventi di Civil War, ha raggiunto l'apice della figaggine suprema con quella barba.

Se muore in questo film, da eroe, per uno scopo, si può dire che il suo viaggio è davvero completo. Tony ha ancora molto da dire e non credo che risolveranno le sue questioni in questo film. E lo stesso vale per Thor.

Muoiono tutti però poi trovano le sfere del drago ed inizia così la nuova fase :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro