Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
ieri ho rivisto civil war e praticamente, a giudicare dal trailer, IW sembra quasi il sequel diretto

il che mi porta a pensare che gli avengers "starkiani" combatteranno in america, mentre poi quelli "rogeriani" combatteranno in wakanda

solo una cosa non capisco, in questo topic mi sembra di aver letto che

stark pensa che cap sia morto. ma alla fine di civil war non c'è sta roba. da dove viene?

ieri ho rivisto civil war e praticamente, a giudicare dal trailer, IW sembra quasi il sequel diretto

il che mi porta a pensare che gli avengers "starkiani" combatteranno in america, mentre poi quelli "rogeriani" combatteranno in wakanda

solo una cosa non capisco, in questo topic mi sembra di aver letto che

stark pensa che cap sia morto. ma alla fine di civil war non c'è sta roba. da dove viene?

Quando Stark pensa che sia morto Cap?

Alla fine di CW gli manda anche il cellulare per rimanere in contatto qualora ci fosse bisogno

hanno annunciato anche il gioco tavolo

- - - Aggiornato - - -

Le prime cose che mi vengono in mente che non hanno spiegazione (o almeno non ricordo) sono: il legame tra Stark senior e Pym, il perchè della morte dei genitori di Stark e perchè Ultron era nell'arma dei chiaturi.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
forse

svelano agli Avengers che Coulson è vivo

oppure torna lui in persona

però forse nel quarto film

2736823613917489.jpg

eh niente.....

lo voglio ora, subito, adesso..... mortacci loro e delle loro corne
confermata la traccia che accompagnerà quel momento

"E la Luna bussò alle porte del buio...fammi entrare, Thanos quindi approvò"
:sisi:

ho letto in giro le motivazioni di thanos

da quello che sembra ha un piano perverso per salvare l'universo, il problema è l'espansione e la popolazione

e quindi secondo lui il modo per salvarlo è annientare metà universo allungare la vita all'altra metà..... che dire non è esattamente la motivazione del fumetto ma è molto da thanos una roba del genere :sisi:

hanno annunciato anche il gioco tavolo
- - - Aggiornato - - -

forse

Non avevo pensato a lui!

Bè si potrebbero farlo riapparire.

Confermato che stasera/notte mostreranno qualcosa del behind the scenes con qualche intervista.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

forse

Per come vanno le cose in Agents (spoiler sulla 5° stagione ultimi episodi trasmessi)

ho i miei dubbi su questa cosa perchè da quanto ho capito Coulson sta "morendo" ancora, mi sembra di aver capito per il patto con il Ghost Raider e non pare ci sia soluzione. Se poi questa è l'ultima season di Agents allora darei quasi per certo la sua morte.

ho letto in giro le motivazioni di thanos
da quello che sembra ha un piano perverso per salvare l'universo, il problema è l'espansione e la popolazione

e quindi secondo lui il modo per salvarlo è annientare metà universo allungare la vita all'altra metà..... che dire non è esattamente la motivazione del fumetto ma è molto da thanos una roba del genere :sisi:
quindi

il suo obiettivo è schioccare le dita

immagino che nel film non basterà, quindi quel gesto potremmo dovercelo scordare

peccato

le motivazioni sono comunque coerenti col personaggio, quindi molto bene
confermato

spoiler trama

un flashback col piccolo thanos su titano

Ultima modifica da un moderatore:
è assurdo, ogni attore intervistato racconta i rapporti del suo personaggio con un altro personaggio, stanno raccontando tutto, ormai non ce la fano piu nemmeno loro :asd:

penso che dopo la prima sarà una grandissima liberazione anche per il cast, finalmente potranno parlare della pellicola...epoi dovranno cominciare a mantenere il segreto sul 4:morristend:

il trailerrrrrrrrrrrrrrr dove staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a questo punto punterei su Martedì 20 o Martedì 27

però rilasciarlo a un mese dall'uscita non mi convince

- - - Aggiornato - - -

è assurdo, ogni attore intervistato racconta i rapporti del suo personaggio con un altro personaggio, stanno raccontando tutto, ormai non ce la fano piu nemmeno loro :asd:
penso che dopo la prima sarà una grandissima liberazione anche per il cast, finalmente potranno parlare della pellicola...e poi dovranno cominciare a mantenere il segreto sul 4:morristend:
imho la produzione è stata veloce per la data stabilita

doveva uscire prima o avere una produzione più lunga

veramente non si contengono più nemmeno loro

perdipiù son tutti spoiler del terzo arco del film, mica dei primi momenti

a questo punto punterei su Martedì 20 o Martedì 27però rilasciarlo a un mese dall'uscita non mi convince

- - - Aggiornato - - -

imho la produzione è stata veloce per la data stabilita

doveva uscire prima o avere una produzione più lunga

veramente non si contengono più nemmeno loro

perdipiù son tutti spoiler del terzo arco del film, mica dei primi momenti
Appunto, secondo me non dovrebbero più far vedere nulla.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro