Allora facciamo un po' di chiarezza.... provo a dire la mia
comunque tutto sommato un buon film. non perfetto. le aspettative erano altissime ma non ripagate del tutto...però rimane figo nel giusto soprattutto nei ocmbattimenti .... voto 8
1) poteva chiamarsi benissimo thanos infinity war...dato che è stato giustamente dato più spazio a thanos rispetto agli avengers....2) il film dura troppo poco..un altra mezz ora ed era perfetto 3) cap america sprecato...avrei preferito vedere qualcosina di più..per esempio lo scudo dato cosi mentre per Thor(divino, l'unico spettacolare) tutta la cosa per l'arma.....4) visione depotenziato...bah 5) mi dispiace non aver visto tutti riuniti... 6)poteva essere gestito meglio il tempo per parlare di tutti..ma immagino era difficilissimo. 6) thanos voto 10...senza parole...7) non mi aspettavo assolutamente teschio rosso...e carino l'occhio che rocket da a Thor....hanno collegato un bel po' di cose...8) tutti "deboli di cuore".... scarlet che non uccide subito visione per non dare la gemma...gamora che dice dove e la gemma per salvare nebula, strange che da la gemma per salvare iron man, loki che da la gemma per salvare Thor...insomma è colpa loro se thanos ha tutte le gemme lol!!!! 9) è chiaro che strange ha un piano...e magari l'unica possibilità su quelle milioni era porprio quella di dare la gemma di spontanea volontà-..dato che lui stesso ha detto che non avrebbe salvato nessno..poi dice che era lunica cosa da fare..insomma e troppo chiaro ...10) la morte di tutti un po' velocizzata....l'unico che mi ha dato un senso di tristezza è stato spider man..."non voglio morire" ...oddio.... 11) bruce bunner orribile...hulk nemmeno si è visto proprio. e sull'hulkbuster penoso...comunque immagino che sia stato dato poco spazio agli avengers originali di proposito per completare l'opera su avengers 4.
Ultima modifica da un moderatore:
alla fine le uniche critiche fisse che sento sono
il fatto che sia presente non svilisce la scena anzi, poi permette un riutilizzo del personaggio in futuro visto che dovrebbe aver terminato il suo compito di guardiano, e ricordiamo che nel MCu quasi tutti i cattivi sono usa e getta, che il teschio rosso e uno dei migliori cattivi che la marvel puo usare, e che per un suo uso si doveva in qualche modo giustificare i 60 anni di vuoto dal primo cap