Quindi pensate che i registi abbiano lasciato uno spoiler nel film? Fanno di tutto per evitare spoiler sui film usciti mentre per quelli che devono uscire tra un anno sono di maniche larghe?
PensatE è sbagliato, mi pare sia solo io a dirlo 
M'è venuto in mente perchè ho letto che la scena è improvvisata, tutto qui. Ci può stare che poi il regista talmente gli è piaciuta che ha detto "fa nulla tanto non è che possono capire chissà cosa" dando per scontato che poi effettivamente ci sia qualcosa

M'è venuto in mente perchè ho letto che la scena è improvvisata, tutto qui. Ci può stare che poi il regista talmente gli è piaciuta che ha detto "fa nulla tanto non è che possono capire chissà cosa" dando per scontato che poi effettivamente ci sia qualcosa

Il film non si perde in convenevoli, o si conoscono tutti con trascorsi e cose varie o ci si ritrova persiLeggendo la discussione mi avete fatto salire un discreto hypeOra, quasi quasi potrei andare a vederlo però sono ancora in dubbio. Del MCU ho visto solo Iron Man 1, Cap 1, Avengers 1, Thor 2 e Antman e l'unico che mi sia piaciuto è proprio quest'ultimo
Avendo visto così pochi film capirei qualcosa? (non ho molta voglia di recuperare tanti altri film
)
I personaggi ovviamente li conosco tutti bene essendo un fan della Marvel fin da piccolo, anche se ho smesso di leggere i fumetti
Almeno secondo me.Ad esempio è fondamentale per comprendere l'inizio aver visto l'ultimo Thor, non capirebbe nulla o quasi uno che non ha visto il finale di ragnarok. Per me è una saga di film che o vedi tutti o è meglio lasciar perdere, tipo io ho visto questo senza aver visto Black panter ed effettivamente quando c'è "la sua parte" per così dire l'ho vissuta meno del resto, l'ho proprio sentita dentro che qualcosa mi mancava. Lo vedrò quando uscirà il DVD

Ultima modifica da un moderatore: