Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

https://leortola.wordpress.com/2018/05/04/cinemah-presentainfinity-guanty-persy-a-scuoly/
non poteva mancare la sua recensione
anche se ci sono battute ci sono SPOILER quindi occhio

Riguardo un ipotetico A4, occhio spoilerOk giù, provo a buttare giù qualche riga di questo film a distanza di una settimana da quando l'ho visto.
Metto tutto sotto spoiler e anche eventuali ipotesi per un A4
Seguo i film Marvel da anni, da quando quelli di Hulk nei primi 2000 erano delle schifezze. Sono andato a vedere Infinity War senza aver visto o letto alcunchè, eccetto il Trailer 1. Non sapevo assolutamente cosa sarebbe potuto accadere e mi sono gustato il film minuto per minuto.
Il prologo è stato bello e carico di phatos più di quanto mi potessi aspettare, riprende esattamente dalla fine di Thor Ragnarok. (Thor era divenuto finalmente il vero D(z)io del tuono e sembrava essere potentissimo, nonostante non avesse creato molti fastidi a Hela anche dopo il Power Up). Sembrava andare tutto bene ma in quei primi 5 minuti tutto ciò che Thor era stato viene distrutto in pochissimi attimi ed inizia la tragedia che poi riguarderà tutto l'universo. Questo momento, così amaro l'ho trovato perfetto. Muoiono un sacco di persone, e Asgard viene del tutto sconfitta. (Era forse questa la profezia del Ragnarok?).
Questo è stato l'evento che mi ha più colpito in tutto il film assieme alle battute finali in cui i buoni perdono e i cattivi vincono.
Il film è un susseguirsi di eventi più o meno tragici, tutti sembrano costantente ormai spacciati e lottano per la loro stessa sopravvivenza. Non ho notato quell'aria da "noi siamo avengers, se non vinciamo vendicheremo comunque la Terra", qua non c'è rimasto molto da vendicare.
Alla base c'è proprio qualcosa di diverso rispetto a tutti gli altri film che riguardano i fumetti, non riesco a coglierla a pieno ma in qualche modo ci sono riusciti.
Spoiler ipotesi A4
Ho letto di ipotesi che riguardano un possibile mondo alternativo in una pietra dell'infinito, io non credo sarà così. Se così fosse e gli Avengers riuscissero a scoprirlo e magari a liberare tutti secondo me sarebbe molto sotto tono rispetto ad Infinity War, e se nel caso fosse proprio così dal mio punto di vista personaggi come come Cpt America e Iron Man morirebbero, sacrificandosi, per salvare definitivamente tutti. Se AntMan può viaggiare veramente nel mondo quantico, potrebbe viaggiare nel sub strato del tempo e mandare piccoli segnali di avvertimento per fa cambiare qualcosa. Chi lo sà, spero solo non tornino tutti in vita con un finale felici e contenti
Io spero che si giochino bene l'hype tra questo e il prossimo Avengers, hanno solo un anno a disposizione e devono mantenere l'hype alto per non cascare sui loro stessi passi. Con questo hanno impiegato 10 anni per arrivare a questo punto, con A4 ne hanno solo uno e altri due film di mezzo
L'ipotetico
dovrà essere ben sviluppato per non trovarsi in una roba sile Justice League, tanti personaggi e tutti piatti e inutiliCpt Marvel

Boh, a me sembra il contrario, tra la sua pellicola, Ragnarok e questo paté abbia fatto salti da gigante nella sua evoluzione, il combattimento di NY é splendido, magari soffre, come gli altri del resto, il "poco" spazio a disposizioneQualcuno mi spiega perché il doc sembrava così limitato rispetto al suo film?
Qualcuno mi spiega perché il doc sembrava così limitato rispetto al suo film?
Ah ecco. Grazieperché thanos ha la pietra dela realtà e quindi non si fa fregare dalle illusioni, come ad esempio quella a forma di rombi che nel suo film è uber
BoooohAh ecco. GrazieE riguardo
il teletrasporto con l'anello? Nella nave dicono che non sanno come tornare indietro. Non potevano usare quello?

In realtàAh ecco. GrazieE riguardo
il teletrasporto con l'anello? Nella nave dicono che non sanno come tornare indietro. Non potevano usare quello?
Ah ecco. GrazieE riguardo

Sempre sul pezzohttps://leortola.wordpress.com/2018/05/04/cinemah-presentainfinity-guanty-persy-a-scuoly/
non poteva mancare la sua recensione
anche se ci sono battute ci sono SPOILER quindi occhio