Metal Matt
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2006
- Reazioni
- 22
Per me è quasi un capolavoro questo Infinity War, poi la parte finale è emozionante e ben strutturata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a una decina d'anni fa poteva essere possibile, ora assolutamente no. I film che vengono presi in considerazione oggi dall'Academy sono quanto di più lontano ci possa essere da "Infinity War", "Mad Max: Fury Road" è un'eccezione alla regola.Una nomination agli Oscar come miglior film è fantasia secondo voi?
eh magariUna nomination agli Oscar come miglior film è fantasia secondo voi?
La vedo quasi impossibile ma pretendo la nomination per gli effetti speciali e voglio proprio vedere gli altri film nominati per quella categoria.Per me basta la sequenza iniziale per fargli vincere la statuetta.Una nomination agli Oscar come miglior film è fantasia secondo voi?
Lato VFX è tantissima robaLa vedo quasi impossibile ma pretendo la nomination per gli effetti speciali e voglio proprio vedere gli altri film nominati per quella categoria.Per me basta la sequenza iniziale per fargli vincere la statuetta.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ma non è perfetto al 100%, ci sono delle scene in cui la CGI è meno curata.La vedo quasi impossibile ma pretendo la nomination per gli effetti speciali e voglio proprio vedere gli altri film nominati per quella categoria.Per me basta la sequenza iniziale per fargli vincere la statuetta.
Nessun film è perfetto dai.Questo in alcune scene tocca dei picchi mostruosi.Ma non è perfetto al 100%, ci sono delle scene in cui la CGI è meno curata.
Thor Ragnarok ha fatto 112 milioni di dollari, Spiderman Homecoming 116.La Cina solitamente influisce tanto sulle vendite? Sì, domanda stupida![]()
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
è veroLato VFX è tantissima robaAvete provato a rivedere qualche sequenza di avengers 1 o 2? Sembrano fan made se paragonati a questo
Tipo:

Ahah c'ho pensato pure io xD mi devo fare curare
Madonna la tutina di cap non me la ricordavo così inguardabileLato VFX è tantissima robaAvete provato a rivedere qualche sequenza di avengers 1 o 2? Sembrano fan made se paragonati a questo
Tipo:
hahahhahahahuna nomination agli oscar come miglior film è fantasia secondo voi?
Mad Max non è un'eccezione, è un capolavoro ed uno dei miglior film d'azione mai fatti. Infinity War è un buon film per essere un film Marvel, ma accostarlo a Fury Road o anche lontanamente agli Oscar proprio no.Fino a una decina d'anni fa poteva essere possibile, ora assolutamente no. I film che vengono presi in considerazione oggi dall'Academy sono quanto di più lontano ci possa essere da "Infinity War", "Mad Max: Fury Road" è un'eccezione alla regola.Infine i film usciti prima dell'autunno hanno pochissime chance di essere candidati per "miglior film", perché i giudici tendono a "dimenticare" le pellicole uscite durante l'anno.
In Infinity War alcune sequenze (quelle con Hulk ad esempio) non è che avessero questa grande qualità di vfx.La vedo quasi impossibile ma pretendo la nomination per gli effetti speciali e voglio proprio vedere gli altri film nominati per quella categoria.Per me basta la sequenza iniziale per fargli vincere la statuetta.
L'ho paragonato a Fury Road perché entrambi sono film d'azione e d'intrattenimento, a prescindere dalla qualità. Agli Oscar fino a una decina d'anni fa, per i premi importanti, venivano presi in considerazione anche i film "commerciali", oggi no.hahahhahahah
- - - Aggiornato - - -
Mad Max non è un'eccezione, è un capolavoro ed uno dei miglior film d'azione mai fatti. Infinity War è un buon film per essere un film Marvel, ma accostarlo a Fury Road o anche lontanamente agli Oscar proprio no.
- - - Aggiornato - - -
In Infinity War alcune sequenze (quelle con Hulk ad esempio) non è che avessero questa grande qualità di vfx.
Anche adesso agli Oscar vincono film commerciali, vai a guardare la lista dei film che hanno vinto il premio come miglior film dal 2010 e dimmi se metà non sono catalogabili come commerciali.L'ho paragonato a Fury Road perché entrambi sono film d'azione e d'intrattenimento, a prescindere dalla qualità. Agli Oscar fino a una decina d'anni fa, per i premi importanti, venivano presi in considerazione anche i film "commerciali", oggi no.