Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Visto stasera. MA COSACAZZOHOAPPENAVISTO!?!?!?? BEST FILM EVAAAAAAAAAAAH.

Davvero tanta tanta roba, il miglior film marvel, e uno dei migliori blockbuster. Effetti speciali divini, che mentre li guardavo, mi tornava in mente justice league :rickds::rickds::rickds: Sceneggiatura ottima che intrattiene per tutte le 2 ore e mezza, che non si sono assolutamente sentite, anzi ne avrei volute dippiù. Battute che funzionano alla grande, molto divertente quando vuole far ridere, serioso quando alcuni momenti lo richiedevano.

Il finale è semplicemente illegale. Arrestate chi ha pensato un finale così.

Bello bello bello.

è il meno adatto a vedersi come cosa a sé stante
- - - Aggiornato - - -

ripensandoci non ho capito una cosa precedente al film

in che modo lo scettro di loki ha dato i poteri a Scarlet e QuickSilver?

e ho un dubbio sul film

la frase "La fine è vicina" viene detta nel film o è stata tagliata pure quella?

onestamente non mi ricordo
1) Esperimenti. Non vengono fornite ulteriori informazioni.

2) Non mi stupirei se l'avessero tagliata :ahsisi:

Non ho visto gli altri (a dirwnil vero nessun film di supereroi), è vedibile come cosa a se questo film?
Inviato dal mio chagall utilizzando Tapatalk
no, assolutamente no.

se ti vuoi avvicinare al mcu devi farlo con criterio, guarda tutta la fase 1 (giusto hulk è missabile) e poi i guardiani della galassia vol1. Dopo decidi se fa per te o no

Ultima modifica da un moderatore:
$1,227.0 worldwide ieri mattinain Cina record di prevendite, quindi saliranno ancora di molto
capito...curioso di vedere se supererà il primo avengers o no...

- - - Aggiornato - - -

ps ma quanto accidenti ha fatto black panther???!?!? 1.3 ww assurdo :morris82:

stupendo come dopo averlo visto, accidentalmente mi sia beccato giù due post/spoiler su facebook :sard: fino a ieri niente di niente, oggi già 2 riferimenti al finale :sard: wtf

stupendo come dopo averlo visto, accidentalmente mi sia beccato giù due post/spoiler su facebook :sard: fino a ieri niente di niente, oggi già 2 riferimenti al finale :sard: wtf
meglio dopo che prima

Non ho visto gli altri (a dirwnil vero nessun film di supereroi), è vedibile come cosa a se questo film?
Inviato dal mio chagall utilizzando Tapatalk
No, assolutamente no, non ci capiresti niente di niente

non vorrei partire prevenuto e pessimista ma mi sento che avengers 4 rovinerà un po' quanto fatto con questo film

mi sembra troppo difficile muoversi senza urtare qualcosa

poi spero di avere

altre frasi profonde di thanos, che son state bellissime

e che non venga appiattito solo perché non sarà più protagonista
vedremo

non vorrei partire prevenuto e pessimista ma mi sento che avengers 4 rovinerà un po' quanto fatto con questo filmmi sembra troppo difficile muoversi senza urtare qualcosa

poi spero di avere

altre frasi profonde di thanos, che son state bellissime

e che non venga appiattito solo perché non sarà più protagonista
vedremo
Secondo me infinity è stato il culmineNon so se riusciranno a salire o quantomeno rimanere sugli stessi standard

IW è na roba rivoluzionaria per quello che si vede nei cinecomic

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

e se

partendo dalla dichiarazione di Gwynet Paltrow che Pepper Potts e Tony Stark hanno un figlio... Stark muore e dopo una ventina di anni il figlio (la figlia?) diventa Iron Man? Personaggio ancora nel MCU e attore cambiato. BAM!
spoiler IW e forse su A4

$1,227.0 worldwide ieri mattinain Cina record di prevendite, quindi saliranno ancora di molto
La mia speranza che Josh Brolin possa far guadagnare un sacco di soldi sia a Infinity War, che a Deadpool 2.

Il pubblico potrebbe essere attirato visto che Brolin è il protagonista assoluto in entrambi i film.

e se

partendo dalla dichiarazione di Gwynet Paltrow che Pepper Potts e Tony Stark hanno un figlio... Stark muore e dopo una ventina di anni il figlio (la figlia?) diventa Iron Man? Personaggio ancora nel MCU e attore cambiato. BAM!
spoiler IW e forse su A4
a tal proposito

spoiler iw e a4

lei intendeva che in A4 son passati dieci anni da IW?

perché "in questa decade" è un'indicazione che potrebbe indicare i 10 anni passati dal 2008 a IW, dove però non hanno un figlio, o gli anni tra IW e A4

considerando anche che i casting call hanno rivelato

la figlia di Scott Lang adolescente
comunque io vedrei bene il bambino di iron man 3

(che tornerà in a4)
come successore di Stark, poi magari fanno un duo lui e stark jr "Iron Lad & Iron Heart"[o roba simile]

e se

spoiler IW e forse su A4

Ma perchè dovrebbe morire ? Potrebbe farsi da parte come ha datto Pym con Ant-Man e dare la formula ad un altro. Però il vero problema è IRONMAN è TONY STARK. E' insostituibile come personaggio. E RJ è troppo bravo a farlo, un recast sarebbe qualcosa difficile da digerire. Fanno meglio ad accantonarlo e basta. IronMan, cosi come Thor per me non possono essere sostituiti a livello di attori. Gli altri si non hanno lo stesso spessore.

Ma perchè dovrebbe morire ? Potrebbe farsi da parte come ha datto Pym con Ant-Man e dare la formula ad un altro. Però il vero problema è IRONMAN è TONY STARK. E' insostituibile come personaggio. E RJ è troppo bravo a farlo, un recast sarebbe qualcosa difficile da digerire. Fanno meglio ad accantonarlo e basta. IronMan, cosi come Thor per me non possono essere sostituiti a livello di attori. Gli altri si non hanno lo stesso spessore.
Dicevano la stessa cosa di Sean Connery, quando ha lasciato James Bond, e poi il sostituto lo hanno trovato, possono fare lo stesso per Iron Man.

perché la sua morte segnerebbe davvero la fine di questo primo ciclo di mcu

con lui è iniziato e con la sua morte deve finire

se rimanesse vivo ritirandosi non sarebbe la fine di niente, lui è là che gira e se è intelligente quando gli altri han bisogno interviene, altrimenti che muoiano

perché la sua morte segnerebbe davvero la fine di questo primo ciclo di mcu

con lui è iniziato e con la sua morte deve finire

se rimanesse vivo ritirandosi non sarebbe la fine di niente, lui è là che gira e se è intelligente quando gli altri han bisogno interviene, altrimenti che muoiano
Potrebbe essere eh. :sisi:

e se invece, visto che si parla di sacrifici e scelte toste

stark torna sulla terra, gli avengers studiano un piano per ristabilire l'ordine naturale delle cose, intanto passano anni, tony si sposa, ha un figlio/a, poi giungano alla conclusione che quel che devano fare è tornare indietro nel tempo e alterare i fatti e ciò porta i vendicatori a tornare indietro cancellando di fatto il continum ed ad esempio tony se restasse nel passato non avendo piu la possibilità di tornare sulla sua linea temporale e quindi arrivare da vecchio conoscendo pepper e quindi rinunciare ad amore e famiglia?

il che si riallaccerebbe anche un po a quanto detto dai russo ovvero che la fuori uscita di scena di certi eroi potrebbe non significare necessariamente la morte di questi, perchè al quel punto avremo dnel presente uno stark vecchio e stanco che ha vinto ma nel contempo perso tutto

e si riallaccerebbe anche alla visione di strange di un futuro dove un tony vecchio alla fine "vince" contro thanos

e metto sta foto dal set di avengers 4

tony-stark-avengers-4.jpg

per me una roba del genere, studiata a modo, sarebbe epica e drammatica con un finale amaro

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro