Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io son veramente curioso di vedere come organizzano il tutto e come concludono questo primo "libro"Comunque secondo me il quarto sarà pure più bello, il team leakato me lo fa venire durissimo![]()
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
E pensa che Infinity War ha già raggiunto i 2 miliardi.Comunque secondo me il quarto sarà pure più bello, il team leakato me lo fa venire durissimo![]()
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Avrebbe senso ma è meglio sottolineare come (quotando l'articolo) questa sia una "fan theory" e quindi una "teoria priva di conferme ufficiali".Scarlet Witch potrebbe portare i mutanti nell'MCU.
http://www.bestmovie.it/news/ecco-il-personaggio-chiave-che-potrebbe-introdurre-gli-x-men-nelluniverso-cinematografico-marvel/648929/
Anche la Marvel che si prende tutti i personaggi per molti era una "fan theory" e ora è realta, nonostante dal 2015 la Marvel faceva pressione per prendersi X-men e Fantastici 4 dopo il disastro combinato.Avrebbe senso ma è meglio sottolineare come (quotando l'articolo) questa sia una "fan theory" e quindi una "teoria priva di conferme ufficiali".
è un'idea interessante, ma è troppo coraggiosa per DisneyMi piace molto l'idea di Braci.Magari possono dire che gli X-Men erano dei supereroi che agivano negli anni '60 e '70, ma per qualche tragedia (causata magari da Magneto come in Ultimatum) Xavier è stato costretto a cancellare i ricordi a tutta l'umanità e a tenere nascosta la razza mutante.
Il film potrebbe partire con la morte di Xavier, che nel 2020 dovrebbe avere una cosa come 90 anni poveretto, che annullerà completamete il suo "giochetto mentale", svelando l'esistenza dei mutanti al resto del mondo.
Sinceramente spero che i si discostino molto dai temi gia trattati nei film originali e che utilizzino personaggi diversi o caratterizzati in una chiave completamente diversa. Mi piacebbe un Ciclope tra i 50 e i 70 anni che cerca di prendere il posto di Xavier, appoggiando però delle ideologie non troppo dissimili da quelle di Magneto che lo porteranno a diventare il villain della pellicola.

I mutanti esistono dagli anni '60, mentre gli altri supereroi cominciano solo dal 2008, anche Dark Phoenix è ambientato negli anni '90, quindi praticamente possono dire che i mutanti sono rimasti nascosti e poi sono costretti a mostrarsi per colpa di Thanos.Mi piace molto l'idea di Braci.Magari possono dire che gli X-Men erano dei supereroi che agivano negli anni '60 e '70, ma per qualche tragedia (causata magari da Magneto come in Ultimatum) Xavier è stato costretto a cancellare i ricordi a tutta l'umanità e a tenere nascosta la razza mutante.
Il film potrebbe partire con la morte di Xavier, che nel 2020 dovrebbe avere una cosa come 90 anni poveretto, che annullerà completamete il suo "giochetto mentale", svelando l'esistenza dei mutanti al resto del mondo.
Sinceramente spero che i si discostino molto dai temi gia trattati nei film originali e che utilizzino personaggi diversi o caratterizzati in una chiave completamente diversa. Mi piacebbe un Ciclope tra i 50 e i 70 anni che cerca di prendere il posto di Xavier, appoggiando però delle ideologie non troppo dissimili da quelle di Magneto che lo porteranno a diventare il villain della pellicola.
Ci vedo personalmente ben poco di coraggioso in "I mutanti ci sono sempre stati, solo che ne abbiamo cancellati i ricordi", anzi è sempre uno degli stratagemmi peggiori, usati proprio mille volte nei fumetti quando si deve mettere una pezza a qualcosa e non si hanno idea del come fare, allora si usa questo stratagemma abbastanza faciloneè un'idea interessante, ma è troppo coraggiosa per Disney![]()

Ciclope proverebbe a diventare il leader, ma solo alcuni dei suoi compagni lo seguirebbero, andando a creare una vera e propria frattura nel gruppo. Cosa che è successa effettivamente nei fumetti.è un'idea interessante, ma è troppo coraggiosa per Disney
Xavier deve esserci, figuriamoci se lo lasciano fuori... per quel montato isterico di Cyclops come leader poi? Naaaah, sarebbe un disastro
Al posto di Xavier al massimo ci vedrei Magneto stesso come leader degli X-Men, come già capitato altre volte nei fumetti, o meglio ancora Storm che è una badass oltre ad averne più diritto, essendo il membro più vecchio della squadra, dopo Professor X.
Comunque tornando alla realtà, tutti i mutanti più popolari ci saranno senza dubbio, quindi almeno questi: Xavier, Magneto, Cyclops, Storm, Wolverine, Jean Grey, Rogue, Juggernaut, Sabretooth, Mystique, Mister Sinister, Apocalypse.