Cosa c'è di nuovo?

Avengers | Panini Comics | Guida alla serie al primo post!

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
Li ritrovi entrambi su The Children Crusade, in cui Magneto e i giovani vendicatori vanno alla ricerca di Wanda. E' stata pubblicata da maggio 2011 su "I Vendicatori: La leggenda" ad eccezione dei numeri 6, 9 e 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quella storia non mi èra dispiaciuta ne per la storia dei nipoti di magneto ne per la storia di wanda "trovata" da destino....peccato che poi si sia risolto con un nulla di fatto

quindi i potenti vendicatori, quelli di iron man??
non sono più i potenti vendicatori, sono semplicemente i Vendicatori, il gruppo di cage dovrebbe essere il gruppo dei nuovi vendicatori mentre quello di cap è il gruppo dei vendicatori segreti

 

Worthless

life is not a song
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2011
Messaggi
9,223
Reazioni
0
quella storia non mi èra dispiaciuta ne per la storia dei nipoti di magneto ne per la storia di wanda "trovata" da destino....peccato che poi si sia risolto con un nulla di fatto


non sono più i potenti vendicatori, sono semplicemente i Vendicatori, il gruppo di cage dovrebbe essere il gruppo dei nuovi vendicatori mentre quello di cap è il gruppo dei vendicatori segreti

Allora perchè il mensile se non ci saranno tutti i vendicatori ?

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
quella storia non mi èra dispiaciuta ne per la storia dei nipoti di magneto ne per la storia di wanda "trovata" da destino....peccato che poi si sia risolto con un nulla di fatto
E' stata penalizzata dai madornali ritardi del team creativo; da agosto 2011 ad oggi sono stati pubblicati solo tre numeri. L'ultimo, il nono, uscirà finalmente domani negli States. Sul nulla di fatto, beh.. forse hai ragione ma lo scopo principale della mini era quello di riportare Scarlet in circolazione, considerato il ruolo apparentemente importante che rivestirà in Avengers vs. X-Men.

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
Allora perchè il mensile se non ci saranno tutti i vendicatori ?
perchè così prendano più soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque penso che nei vendicatori il gruppo di riferimento sia proprio quello di stark, ovvero il gruppo con thor etc....

comunque và detto che dopo il regno oscuro i vendicatori son tornati uniti e nonostante le squadre siano almeno 3 il gruppo "vendicatori" dovrebbe essere uno slo... ma stanno facendo una confusione incredibile non resta che leggere qualcosa per capire per bene

E' stata penalizzata dai madornali ritardi del team creativo; da agosto 2011 ad oggi sono stati pubblicati solo tre numeri. L'ultimo, il nono, uscirà finalmente domani negli States. Sul nulla di fatto, beh.. forse hai ragione ma lo scopo principale della mini era quello di riportare Scarlet in circolazione, considerato il ruolo apparentemente importante che rivestirà in Avengers vs. X-Men.
non seguo le testate americane quindi conosco la storia solo fin dove siamo arrivati qui in italia...

il nulla di fatto è riferito che da wanda mi aspettavo qualche gesto eclatante a dispetto della preparazione all'incontro il nodo centrale della storia è stato un pò "moscetto"

di certo son contento del ritorno di un pg di tale importanza sopratutto per quello che riguarda il futuro....anche se non mi sono spoilerato nulla mi posso solo immaginare quello che quella donna può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif viso che ci siamo già passati almeno un paio di volte dai guai provocati da lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
In uscita in fumetteria (12/04):

image_gallery


A grandissima richiesta, i Vendicatori irrompono sulla scena con un nuovo mensile! Ma la grande saga inaugurale che vi presentiamo su questo stratosferico numero 1 potrebbe invece segnare la fine degli Eroi più potenti della Terra! Simon Williams, il superuomo conosciuto anche come Wonder Man, ha deciso che gli Avengers non hanno il diritto di esistere e alla testa di una squadra formidabile sta per porre fine alla gloriosa storia del gruppo! Rivendicatori Uniti! Per l’occasione, ritroviamo dopo cinque anni il dream team di Guerra Segreta: Bendis e Dell’Otto!



 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Chissà...se lo trovo potrei prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Mensile che merita a metà. A questo prezzo andrebbe comunque acquistato al volo, non fosse altro per il lancio dei numeri #1.

non credo di farlo
Ehehehe.. Non mi aspettavo nulla meno da chi si fa acquistare i fumetti dalla propria mamma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

Worthless

life is not a song
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2011
Messaggi
9,223
Reazioni
0
Mensile che merita a metà. A questo prezzo andrebbe comunque acquistato al volo, non fosse altro per il lancio dei numeri #1.
Ehehehe.. Non mi aspettavo nulla meno da chi si fa acquistare i fumetti dalla propria mamma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Che intendi con: "che merità a metà"?

what? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ***** dici?

 
Ultima modifica da un moderatore:
A

Andry89

Mensile che merita a metà. A questo prezzo andrebbe comunque acquistato al volo, non fosse altro per il lancio dei numeri #1.
Ehehehe.. Non mi aspettavo nulla meno da chi si fa acquistare i fumetti dalla propria mamma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
meriti solo di essere ignorato e basta

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
meriti solo di essere ignorato e basta
Sono più che d'accordo, da te e compagnia inconcludente; siete il male della sezione, continuate così. Fortunatamente pochi. Aspettati tanti messaggini via pvt, eheh.

 

Worthless

life is not a song
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2011
Messaggi
9,223
Reazioni
0
Sono più che d'accordo, da te e compagnia inconcludente; siete il male della sezione, continuate così. Fortunatamente pochi. Aspettati tanti messaggini via pvt, eheh.
bah, contento tu, comunque stai andando ot.

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Che brutta quella scritta "Il fumetto che ha ispirato il film".

C'è dell'Otto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
 

Sard Jack

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2009
Messaggi
9,624
Reazioni
2
Hype :sasa:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Dies Irae scherzare va bene ma più di una volta ho notato che i tuoi commenti superano questa soglia arrivando ad essere offensivi per gli altri utenti


Ti pregherei di controllare il linguaggio per evitare ulteriori infrazioni.


 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Avengers 1959 com'è? Verranno riproposte vecchie storie o è come X-men First class?

 
Top