UFFICIALE PC Aviary Attorney |

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se lo traducono in italiano mio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Negli stretch goals era prevista la traduzione in altre lingue ma l'italiano non era presente, e considerando che non ci sono arrivati la vedo difficile...

Però mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nell'ultima mail che mi è arrivata dicono che hanno trovato l'editor, che il primo capitolo è completo e che la composizione della OST procede bene.

Inoltre sarà giocabile una demo ad un evento futuro

Essendo backer ho ricevuto una mail con qualche update:

-Progress has been swift, and we believe we are on-schedule for a late June or early July release.

-The script is around 80,000 words long so far. The first, second, and third chapters are structurally complete, and only need a little extra refinement.

-We are effectively writing three versions of the fourth chapter, because the events of that chapter depend hugely on the decisions you make in the previous case.

-20 characters have been animated and implemented so far, with roles ranging from forgetful witnesses to devious villains. We expect there to be around 35 characters in the final game.

E in più, nuovi pezzi della soundtrack

https://soundcloud.com/sketchylogic/sets/aviary-attorney-soundtrack-wip

Ultima modifica:
Quindi com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ero completamente dimenticato di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ero completamente dimenticato di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
te lo dico io: inglese :tragic:

e comunque di tutti i frequentatori abituali della sezionelo hanno preso ben in.... 0 :rickds:

te lo dico io: inglese :tragic:

e comunque di tutti i frequentatori abituali della sezionelo hanno preso ben in.... 0 :rickds:
Ma dai da quando l'inglese è un problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho giocato a un botto di giochi tra cui Phoenix Wright Dual Destinies in inglese senza problemi, al primo sconto questo me lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri sera ho finalmente provato questo gioco, approfittando del fatto che essendo in bundle lo vendevano a ben 48centesimi :morristend:

E' davvero Phoenix Wright con i personaggi che hanno vari aspetti di animali. Lo stile grafico è bellissimo, tutto disegnato a mano e chinato, sembrano stampe di altri tempi. Colonna sonora eccezionale e protagonisti simpatici ed ironici :asd:

Ho completato il primo processo, concluso con un colpo di scena, e penso che funzioni da tutorial, per cui immagino che alcune dinamiche cambieranno :sisi:

Ieri sera ho finalmente provato questo gioco, approfittando del fatto che essendo in bundle lo vendevano a ben 48centesimi :morristend:E' davvero Phoenix Wright con i personaggi che hanno vari aspetti di animali. Lo stile grafico è bellissimo, tutto disegnato a mano e chinato, sembrano stampe di altri tempi. Colonna sonora eccezionale e protagonisti simpatici ed ironici :asd:

Ho completato il primo processo, concluso con un colpo di scena, e penso che funzioni da tutorial, per cui immagino che alcune dinamiche cambieranno :sisi:
Idem, siano benedetti gli scarti dei bundle e la gente che non sa apprezzarli :patpat:

Non ho ancora avuto tempo di provarlo ma mi fa piacere che mantenga davvero lo stile di Ace Attorney come sembrava, perché a suo modo è un genere unico e ormai va avanti solo in Giappone :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro