xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Staff

Moderatore
Iscritto dal
1 Ott 2013
Reazioni
131
banner_xbox_series_retail-png.142

Scheda Spaziogames
tkLt3uE.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, PC
  • Data di uscita: TBA
  • Genere: Gioco di ruolo in prima persona
  • Sviluppatore: Obsidian Entertainment
  • Produttore: Xbox Game Studios
  • Lista/Guida Obiettivi: ---
NEWS:

VIDEO:
Reveal Trailer:

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non si tratta di The Outer Worlds 2 spero che facciano un rpg fantasy visto che non ne escono più da un botto.. o un action RPG con ambientazione sci fi stile mass effect, neanche quello mi dispiacerebbe. 

Di giochi ad ambientazione post apocalittica ce ne sono già parecchi fra Fallout, Dying light ecc.. 

Se non si tratta di The Outer Worlds 2 spero che facciano un rpg fantasy visto che non ne escono più da un botto.. o un action RPG con ambientazione sci fi stile mass effect, neanche quello mi dispiacerebbe. 

Di giochi ad ambientazione post apocalittica ce ne sono già parecchi fra Fallout, Dying light ecc.. 
È un team diverso da quello che ha fatto The Outer Worlds, quindi non sarà il sequel. :nono:

Ma questo potrebbe essere quel progetto nell'universo di PoE, ma simile a Skyrim?

È un team diverso da quello che ha fatto The Outer Worlds, quindi non sarà il sequel. :nono:
Ah. Beh allora qui cambiano le cose, potrebbero pure fare un Pillars Of Eternity in terza persona con visuale classica. 

Vabbè per me possono fare quello che gli pare, fra loro e Inxile vado sul sicuro, glieli prendo al volo :asd:

The Outer Worlds non mi è piaciuto per niente, grafica pessima, animazioni old gen, pessimo combat system. Spero che il loro prossimo titolo sarà molto più rifinito sotto tutti i punti di vista,  anche perché avranno sicuramente un budget grosso.

The Outer Worlds non mi è piaciuto per niente, grafica pessima, animazioni old gen, pessimo combat system. Spero che il loro prossimo titolo sarà molto più rifinito sotto tutti i punti di vista,  anche perché avranno sicuramente un budget grosso.
Grafica e animazioni posso capire, avevano un budget bassissimo. (nonostante alcuni scenari erano davvero fatti bene). 

Il combat system a me non è dispiaciuto assolutamente, anzi pensavo fosse molto peggiore. 

E se riprendesso in mano Stormlands, gioco che doveva arrivare per Xbox One ma poi cancellato? :ivan:

Microsoft ci ha proposto questa idea: immaginate di giocare a The Witcher, magari con un amico. Cosa succede se a un certo punto compare una gigantesca creatura che puoi vedere dalla distanza, ma che non sia visibile solo per te, ma anche per tutti gli altri utenti che stanno giocando in quel momento? Allora tutti quanti correte verso la creatura, mentre il gioco effettua un matchmaking per un raid da 40 giocatori che uniranno le proprie forze per sconfiggerla.
Rpg single player stile The Witcher + possibilità di collaborare con altre decine di giocatori per abbattere un mega boss opzionale. Sarebbe una figata.

Ultima modifica:
E se riprendesso in mano Stormlands, gioco che doveva arrivare per Xbox One ma poi cancellato? :ivan:

Rpg single player stile The Witcher + possibilità di collaborare con altre decine di giocatori per abbattere un mega boss opzionale. Sarebbe una figata.
Potrebbe essere una figata come no, mi spiego: come si coordinano 40 giocatori random se il boss ha meccaniche complesse? Si rischia di avere una spugna per proiettili; passi il tank, ma degli healer ci dovranno pur essere no? Cozza con l'essere single player dove non sei specializzato nel fare una cosa

Sulla carta ha potenziale sicuramente, speriamo di saperne qualcosa presto

Potrebbe essere una figata come no, mi spiego: come si coordinano 40 giocatori random se il boss ha meccaniche complesse? Si rischia di avere una spugna per proiettili; passi il tank, ma degli healer ci dovranno pur essere no? Cozza con l'essere single player dove non sei specializzato nel fare una cosa

Sulla carta ha potenziale sicuramente, speriamo di saperne qualcosa presto
Se però fosse stile Skyrim, dove ti scegli razza e caratteristiche del personaggio potrebbe non presentarsi il problema. :hmm:

Vedremo, a me una cosa del genere intrigherebbe davvero tanto. :sisi:

Visto che " online = merda e che l' idea si e' gia vista nel primo Destiny direi che il " destino " del gioco e' segnato :sisi:

io spero che abbandonino la prima persona...mai garbata negli rpg

se vuoi le metti entrambe ma solo prima no

gli rpg in prima di solito li evito (infatti outer world nn l'ho giocato)

Se però fosse stile Skyrim, dove ti scegli razza e caratteristiche del personaggio potrebbe non presentarsi il problema. :hmm:

Vedremo, a me una cosa del genere intrigherebbe davvero tanto. :sisi:
Skyrim è un po' troppo permissivo come gdr :asd: magari, essendo single player, ogni giocatore avrà un proprio modo per sostenersi a prescindere dallo stile di gioco :sisi:

Visto che " online = merda e che l' idea si e' gia vista nel primo Destiny direi che il " destino " del gioco e' segnato :sisi:
Ma il matchmaking di Destiny  arriva a massimo 9 giocatori in pattuglia e non è a mondo aperto, però avere dei boss simili a quelli della Corte di Oryx non sarebbe male 

Ovviamente la presenza del multi lo rende cacca a prescindere :asd:

io spero che abbandonino la prima persona...mai garbata negli rpg

se vuoi le metti entrambe ma solo prima no

gli rpg in prima di solito li evito (infatti outer world nn l'ho giocato)
Stessa cosa, prima persona e pure l'online per quanto mi riguarda non dovrebbero esistere negli RPG :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro