xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gdr lite ambientato nell'universo di Pillars of Eternity. Ben oltre sopra alla media a livello di gameplay, scrittura e ovviamente lore. L'esplorazione e il combattimento in particolare brillano.

Per curiosità mia: nella missione
a Conca Crepata, quella nella quale bisogna convincere 3 persone a fare un'ultima bevuta con l'ex capitano, se le radunate tutte, cambia la ricompenza? io l'ho radunate 2 su 3 ma mi son pentito, però mi ha dato un anello niente male :asd:
Mi ha fatto morire dal ridere il brindisi, diciamo che non seguo propriamente l'impero e i suoi principi, quindi ogni volta che l'inviato nomina l'imperatore sembra lo pigli allegramente per il culo :sard:
In città puoi trovare anzitempo
il veleno che il capitano intende usare sulla sua ciurma, riferirlo a quella che non vuole venire, la quale propone l'inganno di scambiare i calici avvelenati. Così facendo il capitano ci resta secco assieme al suo sottoposto fedele :ahsisi:
Sblocca anche un obiettivo segreto

In città puoi trovare anzitempo
il veleno che il capitano intende usare sulla sua ciurma, riferirlo a quella che non vuole venire, la quale propone l'inganno di scambiare i calici avvelenati. Così facendo il capitano ci resta secco assieme al suo sottoposto fedele :ahsisi:
Sblocca anche un obiettivo segreto
ahhhhh cazzzz, me la sono persa questa opzione. La farò nella prossima run :asd:
Che ti dà come ricompensa in questo caso?

ahhhhh cazzzz, me la sono persa questa opzione. La farò nella prossima run :asd:
Che ti dà come ricompensa in questo caso?
Non ricordo, forse non cambia :hmm:
C'è anche l'opzione "total chaos" che con un punteggio di destrezza elevato ti consente di
avvelenare tutti :asd:

9689150a5fc8fcadadccc811ef8d927b4819d7f1.png

Pare che mi convenga aspettare fine anno per eventualmente tornare su Avowed

Cioè io ho giocato un gioco zoppo praticamente. Sta roadmap è allucinante, praticamente andranno ad aggiungere roba abbastanza pesante che sarebbe dovuta essere nel gioco fin dall'inizio. :morristenda:

Cioè io ho giocato un gioco zoppo praticamente. Sta roadmap è allucinante, praticamente andranno ad aggiungere roba abbastanza pesante che sarebbe dovuta essere nel gioco fin dall'inizio. :morristenda:

Concordo… anche io non l’ho finito ma voglio riprenderlo in mano… a sto punto attendo fine anno!!!
Per me i segnalini sulla mappa valgono l’attesa!!!
E ora che sto giocando oblivion mi manca un sacco il combat di awoved!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo sto giocando ora, debbo dire che decisamente mi aspettavo di meglio, cs osceno, niente mirino sul nemico, nemici che sono delle spugne noiose, comandi imbarazzanti ( cambio armi che non avviene, schivo in combattimento ed invece ti fa il salto ecc..), l'unica cosa che pare interessante al momento è la storia, seppur nei dialoghi si chiacchiera in maniera a dir poco eccessiva.
Vediamo lo porto avanti un po', poi se mi prende lo finisco, altrimenti lo mollo.

Lo sto giocando ora, debbo dire che decisamente mi aspettavo di meglio, cs osceno, niente mirino sul nemico, nemici che sono delle spugne noiose, comandi imbarazzanti ( cambio armi che non avviene, schivo in combattimento ed invece ti fa il salto ecc..), l'unica cosa che pare interessante al momento è la storia, seppur nei dialoghi si chiacchiera in maniera a dir poco eccessiva.
Vediamo lo porto avanti un po', poi se mi prende lo finisco, altrimenti lo mollo.
Se non ti trovi con il cs prova a cambiare build, se non ti trovi lo stesso droppa direttamente, si combatte parecchio. Consiglio di giocarlo a livelli alti di difficoltà per aumentare un po' l'attenzione e la sfida, il gioco ti riempie di risorse. Qualche nemico è un po' spugnoso, privilegia sempre l'upgrade delle armi.
Il lock del bersaglio/mirino si può impostare.
La schivata non puoi farla in avanti, per quello il personaggio salta. Quella del cambio armi mi è nuova: non è istantaneo (c'è il perk per ridurre il tempo richiesto) ma avviene sempre. Forse provi a farlo mentre hai un'azione ancora in corso?

Se non ti trovi con il cs prova a cambiare build, se non ti trovi lo stesso droppa direttamente, si combatte parecchio. Consiglio di giocarlo a livelli alti di difficoltà per aumentare un po' l'attenzione e la sfida, il gioco ti riempie di risorse. Qualche nemico è un po' spugnoso, privilegia sempre l'upgrade delle armi.
Il lock del bersaglio/mirino si può impostare.
La schivata non puoi farla in avanti, per quello il personaggio salta. Quella del cambio armi mi è nuova: non è istantaneo (c'è il perk per ridurre il tempo richiesto) ma avviene sempre. Forse provi a farlo mentre hai un'azione ancora in corso?
Al contrario ho abbassato la difficoltà, per ora di risorse ne ho ben poche,ad esempio finisco sempre senza pozioni, per il cs non credo sia la build, è semplicemente fatto male.
Per il salto non so, io la faccio di lato la schivate, magari mettendo in terza la percepisce in avanti, in ogni caso è stupida come cosa, il cambio armi boh in sti giorni vedo se è quello.

Il sistema di combattimento è così: a meno che tu non abbia l'equip almeno di livello pari o uguale a quello dei nemici, diventa una fatica lunga tirarli giù. Farmare livelli oltre che non possibile, diventa anche inutile,; o ti metti a fare i materiali che ci sono per aumentare i livello almeno dell'arma, o spendi i pochi soldi che hai all'inizio per prendere un'arma del livello della zona in cui sei, ammesso che tu non la trovi.
Il sistema può non piacere o non piacere, ma è quello.

Al contrario ho abbassato la difficoltà, per ora di risorse ne ho ben poche,ad esempio finisco sempre senza pozioni, per il cs non credo sia la build, è semplicemente fatto male.
Per il salto non so, io la faccio di lato la schivate, magari mettendo in terza la percepisce in avanti, in ogni caso è stupida come cosa, il cambio armi boh in sti giorni vedo se è quello.
e io che l'ho finito due volte alla massima?
ma no il cs è fatto male.

e io che l'ho finito due volte alla massima?
ma no il cs è fatto male.
Che cavolo c'entra che lo hai finito alla massima difficoltà?
Se una cosa è fatta male, è fatta male!
Tu ti accontenti? Ok, ti piace lo stesso? Ok.
Ma ciò non fa di unacisa bruttina una cosa bella.
Io ho finito la prima alpha di nioh, quindi andava bene? Assolutamente no! Ed infatti han corretto le cavolate fatte.

Ultima modifica:
Che cavolo c'entra che lo hai finito alla massima difficoltà?
Se una cosa è fatta male, è fatta male!
Tu ti accontenti? Ok, ti piace lo stesso? Ok.
Ma ciò non fa di unacisa bruttina una cosa bella.
Io ho finito la prima alpha di nioh, quindi andava bene? Assolutamente no! Ed infatti han corretto le cavolate fatte.
Ma non è fatto male dai :ahsisi: Può non piacere come tanti altri cs in prima persona, ma non è fatto male...È variegato a seconda della build, sufficientemente espanso, senza essere complicato, tra schivate, blocchi, parate, magie, stordimenti, salute temporanea, abilità proprie e dei compagni, armi da mischia e a distanza, dual wielding e trigger vari da equip.
Se avesse anche sviluppato meglio la furtività sarebbe sicuramente più profondo di un TES.

Essendo un action rpg si combatte per gran parte dell'avventura, se non ti prende il cs non ti conviene molto continuare

Io con il mago mi sono trovato benissimo, gameplay frenetico e divertente, nessun problema da segnalare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro