Cosa c'è di nuovo?

Series Avowed

Avowed
Set in the fictional world of Eora that was first introduced to players in the Pillars of Eternity franchise, Avowed is a first-person fantasy RPG from the award-winning team at Obsidian Entertainment. You are the envoy of Aedyr, a distant land, sent to investigate rumors of a spreading plague. You discover a personal connection to the land itself and an ancient secret that threatens to destroy everything. Can you save the island and your soul from the forces threatening to tear them asunder?

The Weird and Wonderful Living Lands

As an envoy of the kingdom of Aedyr, you are sent to the far-off island known as the Living Lands to investigate rumors of a spreading plague. The island itself is full of mysteries and secrets, danger and adventure, and choices and consequences. The Living Lands is a place that feels foreign at all times yet somewhat intrinsic to you as it feels the island itself is calling out to you for help. Explore an island home to many different environments and landscapes, each with their own unique ecosystem.

Visceral Combat to Play Your Way

Face the many dangerous creatures inhabiting the Living Lands in any way you desire. Mix and match swords, spells, guns, and shields to make quick work of enemies. Freeze an enemy in their place then smash them with your axe. Dig into your grimoire for spells to trap an enemy so you can follow up with a blow from your sword. Bash an enemy with your shield to stun them before driving your sword into them and kicking them off a cliff. How you approach each engaging combat situation is up to you.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,682
Reazioni
675
Medaglie
5
Inizia con la T :unsisi:
Ah ok, è quel Tiranny che è solo PC. Perchè visto così sembrava più bello di PoE (graficamente) e Pillars 2 non l'ho ancora giocato. Tutto chiaro.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30
Sarebbe bello se dopo Avowed, visto il successo di BG 3, Micr. spingesse gli Obsidian ad un altro buon CRPG Rtwp. Tolto il successo dei Larian, è molto più vicino Pillars a BG, di quanto non lo sia BG 3. E non sono l'unico a dirlo.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Sarebbe bello se dopo Avowed, visto il successo di BG 3, Micr. spingesse gli Obsidian ad un altro buon CRPG Rtwp. Tolto il successo dei Larian, è molto più vicino Pillars a BG, di quanto non lo sia BG 3. E non sono l'unico a dirlo.
Come personaggi/compagni il primo pillars se li magna i compagni di baldur's 3 :asd:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,682
Reazioni
675
Medaglie
5

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Sarebbe bello se dopo Avowed, visto il successo di BG 3, Micr. spingesse gli Obsidian ad un altro buon CRPG Rtwp. Tolto il successo dei Larian, è molto più vicino Pillars a BG, di quanto non lo sia BG 3. E non sono l'unico a dirlo.
Mah
Nn sono d’accordo chi lo dice su che basi lo dice? 🤷‍♀️
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,682
Reazioni
675
Medaglie
5
Per me è possibile, forse non nell'immediato dato che c'è anche TOW2 in corso d'opera, ma un'altro Crpg non lo escluderei. Mi manca sempre Pillars 2 da giocare ma volendo ci sarebbe del margine per un 3?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30
Per me è possibile, forse non nell'immediato dato che c'è anche TOW2 in corso d'opera, ma un'altro Crpg non lo escluderei. Mi manca sempre Pillars 2 da giocare ma volendo ci sarebbe del margine per un 3?
Su due piedi non saprei dirtelo, c'erano più finali e non ricordo quale avevo fatto. Però non credo, lato vendite non era andato bene, a differenza del primo, ma possono comunque fare un altro rpg di quel tipo in un nuovo universo, lore, pg ecc.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,682
Reazioni
675
Medaglie
5
curated sandbox of Fallout New Vegas
The Simpsons Animation GIF by FOX TV
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,848
Reazioni
645
Medaglie
7
A quando un videogameplay più tranquillo, con esplorazione di qualche insediamento magari. Most wanted di fine anno per il momento.

Tra l'altro mi so rivisto diverse volte il gameplay e il video extended. Pure con qualche limite, sono abbastanza sold sul CS.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,572
Medaglie
15
A quando un videogameplay più tranquillo, con esplorazione di qualche insediamento magari. Most wanted di fine anno per il momento.
Credo che dobbiamo aspettare Giugno, penso che lì inizieranno a martellare con Avowed e Indy.
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,848
Reazioni
645
Medaglie
7
Credo che dobbiamo aspettare Giugno, penso che lì inizieranno a martellare con Avowed e Indy.
Anche se Giugno c'è sempre il rischio di qualche trailer confusionario e non penso gli regaleranno uno spazio come per Starfield. Vediamo.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,572
Medaglie
15
Anche se Giugno c'è sempre il rischio di qualche trailer confusionario e non penso gli regaleranno uno spazio come per Starfield. Vediamo.
Allo Showcase penso trailer montato, ma poi dopo secondo me arriverà un altro approfondimento giocato sfuso. :sisi:
 
Top