Rubrica Avventure Grafiche

Pubblicità
Quanto era forte Murray?

Troppo! Il male impersonificato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bello anche il primo Tony Tough. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Full Throttle, dal serbatoio infinito - per quel periodo - della lucasarts

Un pilastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;yNOB3EPJ-J8]

Ho ri-finito pochi giorni fa' dopo non so' quanto tempo The Secret of Monkey Island, capolavoro assoluto per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho ri-finito pochi giorni fa' dopo non so' quanto tempo The Secret of Monkey Island, capolavoro assoluto per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una scimmia a tre teste!!! ;p

Un capolavoro assoluto ma il sequel è a mio parere la migliore avventura grafica di sempre.

Una scimmia a tre teste!!! ;p
Un capolavoro assoluto ma il sequel è a mio parere la migliore avventura grafica di sempre.
si si vero, il 2 non si batte ma se la gioca al fotofinish con gli altri 2 (il 4 non esiste per me)

concordo Monkey Island 2 è la pietra miliare della serie. Non mi stancavo mai di rifarlo, rifarlo e rifarlo...

Ragazzi, per me Syberia rimane l'avventura grafica più bella, coinvolgente e poetica che io abbia mai giocato. Ho bellissimi ricordi a riguardo, quei paesaggi, quei dialoghi, gli enigmi...insomma, mi ha colpito sotto molti aspetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, per me Syberia rimane l'avventura grafica più bella, coinvolgente e poetica che io abbia mai giocato. Ho bellissimi ricordi a riguardo, quei paesaggi, quei dialoghi, gli enigmi...insomma, mi ha colpito sotto molti aspetti.
Sempre voluto giocarlo Syberia, ricordo che una volta ne vidi una copia al game stop, la prendo in mano tutto contento e scopro che è una versione per LETTORI DVD O_O

Non oso immaginare come si giochi con il telecomando di un lettore dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, con questo genere ci sono cresciuta ed è probabilmente uno dei generi che preferisco in assoluto.

Ho giocato ai primi 4 Monkey Island, ai primi 2 capitoli di Broken Sword, a Sam & Max, a Syberia I e II, a Grim Fandango, a Keepsake e Indiana Jones. Forse dimentico qualcosa, ma questi sono i primi che mi vengono in mente! ;p

Ultima modifica da un moderatore:
È un genere videoludico che mi piace molto:sisi:

Iniziai con i primi due Monkey Island per poi proseguire con il terzo e il quarto capitolo. Ho giocato poi Day of the tentacle, i primi due capitoli di Broken Sword e Blade Runner. Vorrei recuperare al più presto Grim Fandango, Full Trottle e magari anche qualche episodio di Sam & Max:nev:

La stavo riascoltando ora, e puntualmente mi fa rivenire dei brividi da bei ricordi, bellissima:

[video=youtube;B-IBkhdCC5M]

Full Throttle, dal serbatoio infinito - per quel periodo - della lucasarts

figata assurda :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro