Award A&F : Miglior Ending del 2018 | chiusura 28 febbraio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto dal
20 Gen 2020
Reazioni
0
Ecco qui un altro bel sondaggio per voi!!

Quest'anno abbiamo pensato di separare opening ed ending perchè ce ne sono state tante di qualità e, trattandosi di canzoni, si possono ascoltare anche senza conoscere il titolo a cui fanno da sigla, oppure anche nel caso in cui questo non ci piaccia :asd:  

Ovviamente ne sono state selezionate 20 a puro titolo di campione, per le quali esprimere fino a tre preferenze, ma se ve ne sono piaciute anche di non indicate nel sondaggio, potete segnalarcele, ne terremo ugualmente conto :sisi:   

Piccola specificazione, trattandosi di canzoni, valutatele a seconda del vostro gusto prettamente sul lato sonoro (e/o emotivo), la componente visual e la sua affinità con il sonoro sono elementi di secondo piano rispetto alla canzone stessa  

Detto ciò, COMINCIAMO!!!

1) Reset - Taichi Mukai (Run With The Wind) 

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
XaMuLdk.jpg

Tokimeki Climax (Uchi No Maid Ga Uzasugiru)

Fuyu Biyori-  Eri Sasaki (Yuru Camp)

Magical Girl Site - Haruka Yamazaki (Zenzen Tomodachi)

Raga guardatela tutti Zenzen Tomodachi, non c'ha senso :asd:

1) Torikago - XX:Me (Darling In The FranXX)

2) Konpeki No Alfine - Yuuma Uchida,Ryouhei Kimura, Hiroki Yasumoto, Kazuyuki Konishi  (Grand Blue)

3) Fuyu Biyori-  Eri Sasaki (Yuru Camp)

Top 3 personale :

Tokeidai no Kane - Golden kamuy

Kakatte koi yo - Megalo box

Akatsuki no Requiem - L'attacco dei giganti

Di quelle in lista voto:

Karakuri circus

Lupin

Seishun buta yaro

Votati Re:frain e Koro Kara.

Menzione personale per Sangatsu no Phantasia.

Tsuki To Hanataba, Konpeki No Alfine e  Ref:Rain. Menzioni speciale per  Koko kara, Torikago, Youthful Beautiful e quell'iniezione di camomilla di Fuyu Biyori

come dopo la pioggia, semplicemente fuori parametro, vince e basta :asd:

grand blue, stesso discorso dell'opening di zombieland, genialità quasi tangibile, aspettiamo la versione di spazio, luck ft. l'ammiraglio

run with the wind, scelta difficile, perchè rispetto alle prime due ero indeciso con parecchie altre. ho fatto più volte una similitudine tra le sigle di questo anime con quelle di come dopo la pioggia, ovviamente in tono un po' minore. questa mi piace per vari motivi. è piacevole all'ascolto, rilassante e si sposa anche bene con le immagini. in più alcuni suoni ogni tanto mi ricordano un po' le ost dei vecchi final fantasy, quindi mi ha catturato ulteriormente :sisi:  

Porca miseria ce ne sono tante belle ma alla fine, dopo una dura scelta, voto queste tre:

A Place further than the universe -> una sigla di chiusura che mette felicità e ottimismo, per uno degli anime più sorprendenti ed emozionanti del 2018

Yuru Camp -> potrei quasi dire le stesse cose di sopra (a parte per l'anime emozionante)

SSSS.Gridman -> bella la canzone, belle le visual, belle le protagoniste, cosa volete di più?

Ref:Rain - Aimer (Come Dopo La Pioggia) -> lacrime
Last Game - Zwei  (Steins;Gate 0 Ed1) -> altre lacrime
Seine No Kaze Ni.. -  Miyuki Sawashiro (Lupin The 3rd Part V) -> più lacrime 

Il sondaggio verrà chiuso il 28 Febbraio, e il primo marzo verranno proclamati i vincitori!

Karakuri Circus ED 1

Captain Tsubasa

1) Overlord S3

2) Gundam Buld Divers (ED 1)

3) Capitan Tsubasa

Opening ed ending son le uniche categorie in cui posso votare vistoche l'anno scorso ho visto troppe poche cose.

In ordine Sparso: Grand Blue, Karakuri Circus e A Place Further than Universe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro