Nindies Axiom Verge 1 + 2

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Ormai devo rivolgermi ai surrogati delle mie serie preferite :rickds:
Amaro in bocca peggio che dopo na medicina amarissima. Spero che si sveglino in quel di N se pure questo vende bene.

 
Amaro in bocca peggio che dopo na medicina amarissima. Spero che si sveglino in quel di N se pure questo vende bene.
Beh, questo più che altro ha già venduto bene altrove. Anche se dovesse vendere male su Wii U (e ne avrebbe tutte le ragioni dopo il gran ritardo) varrebbe poco come scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con F-Zero non ne hanno più, un gioco sviluppato da 5 persone e MAI pubblicizzato e mostrato ha superato in breve le 50.000 copie in digitale (per chiarirci, potrebbe finire col vendere più di Project Zero e probabilmente ha già venduto più di Devil's Third).

 
Axiom Verge uscirà su Nintendo Wii U il 1 ° settembre su eShop sia in America che in Europa! Axiom Verge è un indie game con gameplay a la metroidvania creato da Thomas Happ Games e distribuito su varie piattaforme già nel 2015. Da tempo molti però attendevano l’ annuncio di questo gioco su Nintendo Wii U e ora finalmente è arrivato il comunicato ufficiale dello sviluppatore:
Quando ho annunciato Axiom Verge circa 4 anni fa, c’era stata una grande eccitazione da parte dei fan Nintendo che attendevano da anni un gioco in stile Metroid 2D. A causa di alcuni problemi tecnici, tuttavia, non sono stato in grado di lanciarlo su una piattaforma Nintendo fin da subito. Alcune persone sono state comprensibilmente deluse da ciò, me ne rendo conto.I giochi Nintendo giocati durante la mia infanzia sono ciò che mi ha spinto a fare Axiom Verge. Metroid è probabilmente una delle influenze più evidenti, ma c’ è molto più di questo. Axiom Verge in realtà è iniziato come un esercizio di game design. Ho voluto de-costruire i giochi preferiti della mia infanzia e vedere cosa sarebbe successo se prendevo i migliori elementi di ciascuno di essi per poi metterli insieme: cose come il rampino di Bionic Commando e lo Yo-Yo di Rygar per esempio. Volevo vedere se tutte queste cose stavano bene insieme – e altrettanto importante – capire cosa invece non avrebbe funzionato. Ma la nostalgia dei vecchi tempi non finisce qui. Ricordate i glitch che venivano fuori nei giochi se la polvere finiva nella cartuccia? Ricordate il Game Genie? Mi piaceva giocare con questo genere di cose. Mi piaceva vedere che cosa sarebbe accaduto se dopo aver iniziato una partita tiravo fuori la cartuccia. Era una prospettiva affascinante per me come quando da bambino trovi un errore del gioco che ti permette di camminare attraverso un muro e arrivare in una zona che non è stata destinata ad essere vista dai programmatori. Oppure avrei potuto fare dei nemici che si comportano in modo strano. Insomma mi stuzzicava l’ essere in grado di sperimentare con tutto questo genere di roba. Così ho incluso i glitch come meccanica primaria all’interno del gioco. C’è anche un altro legame profondo tra la Axiom Verge e Nintendo. Dan Adelman, che ha lavorato con me sul lato business e marketing di Axiom Verge per quasi 2 anni, è stato colui che ha curato i giochi indie in NOA a partire da circa 10 anni fa. Dan Adelman ha aiutato decine di studi indie a iniziare il loro cammino, studi come quelli che hanno creato World of Goo, Cave Story o Shovel Knight. Così, per tanti motivi, Axiom Verge appartiene veramente a una piattaforma Nintendo. Anche se il gioco è già uscito su altri sistemi, la versione Nintendo Wii U è probabilmente la migliore. Il Wii U GamePad consentirà ai giocatori di avere la mappa del mondo visibile in qualsiasi momento senza interrompere il gioco e di giocare off-TV, inoltre ci saranno delle classifiche dedicate alla modalità Speedrun.

Insomma è passato molto tempo… ma Axiom Verge è finalmente a casa!
Fonte: http://www.axiomverge.com/blog/feels-like-coming-home

Metroid ehm Axiom Verge arriva su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif!

 
magnifico era da un pezzo che lo aspettavo, anche se forse una versione 3ds sarebbe stata il top...

spererei in uno sconto al lancio ma dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Esce il 1º settembre, manca poco :ivan:

 
Finalmente! Tra questo e AM2R direi che é un buon periodo per i Metroid fans, in barba a Federation Force che spero floppi miseramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno lo sta giocando su Wii U? :morristend:

Vorrei sapere se merita e il porting è decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Qualcuno lo sta giocando su Wii U? :morristend:
Vorrei sapere se merita e il porting è decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io no, ma prima o poi lo prendo

dovrebbe essere la miglior versione quella WiiU :sasa:

 
io no, ma prima o poi lo prendo
dovrebbe essere la miglior versione quella WiiU :sasa:
Davvero? Muy bien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Versione retail per Wii U in arrivo:


 
Retail su Wii U? :phraengo:

La volta buona che mi decido a prenderlo :sard:

 
A questo punto si prende :stema:

 
L'utilità di averlo su Wii U?

Boooh

Su switch avrebbe fatto il botto, peccato

 
L'utilità di averlo su Wii U?
Boooh

Su switch avrebbe fatto il botto, peccato
Ma tanto lo faranno anche su Switch, probabilmente sono già a lavoro.

Della versione Wii U hanno già il lavoro svolto e devono solo inscatolarlo, ecco perché :asd:

Io lo prendo retail su Wii U e saluto la console con questo come ultima uscita (recupererò altro nel tempo, e ovviamente ci giocherò roba Wii, Virtual Console, ecc. ancora da recuperare).

Se poi arriva anche su Switch, vendo la versione Wii U e si piglia su Swicce di nuovo :sard:

 
In an interview last night, Tom Happ, creator of Axiom Verge stated that a Switch retail release of Axiom Verge is in the works. This release is looking to include not only the game but also a physical manual, a documentary about the game, and possibly a copy of the soundtrack.

 
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