Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così ben spesi che l'ho scoperto solo ora sfogliando per caso il catalogo del mio cinema di fiducia80 milioni di marketing a livello mondiale
![]()
Io aspetto che arriva su qualche servizio dovrebbe arrivare a breve o sbaglio ?Qualcuno lo ha visto?
Leggo che sta spaccando il pubblico in 2
Non ne ho ideaIo aspetto che arriva su qualche servizio dovrebbe arrivare a breve o sbaglio ?
Mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo poco tempo fa comunque penso gli convenga pure a loro se al botteghino ha fatto maleNon ne ho idea![]()
Oggi alle 17Qualcuno lo ha visto?
Leggo che sta spaccando il pubblico in 2
Oggi alle 17
Quindi è il miglior flop di sempre?Che cazzo di film…
Post automatically merged:
Ancora sconvolto, datemi 5 minuti
In parole estremamente povere e brevi
Mi è piaciuto? Sì
È stata una delusione? Sì
Lo rivedrei? No
_
Chazelle, senza un briciolo di esperienza, ha diretto un minestrone che mischia Scorsese, Lynch, Marshall, Spielberg, Fellini e sé stesso
Ci sono sequenze incredibili, storie memorabili, ma nonostante tre ore di film è tutto così veloce e confusionario che il tentativo finale, da parte del regista, di farci immedesimare con i suoi personaggi sembra quasi imbarazzante.
Arrogante, ma veramente tanto arrogante, uno che a 30 anni si crede di essere già entrato nella storia del cinema, quando, ironicamente, con questo film ha letteralmente distrutto la sua carriera.
Andatelo comunque a vedere, questo è il film più controverso di Hollywood dai tempi di Madre! e vedendo i fiaschi su fiaschi che si sono accumulati, probabilmente sarà l'ultimo film del genere per mooolto tempo
Abbastanza d'accordo, e aggiungo: Hurwitz ancora una volta fuori misuraChe cazzo di film…
Ancora sconvolto, datemi 5 minuti
In parole estremamente povere e brevi
Mi è piaciuto? Sì
È stata una delusione? Sì
Lo rivedrei? No
_
Chazelle, senza un briciolo di esperienza, ha diretto un minestrone che mischia Scorsese, Lynch, Marshall, Spielberg, Fellini e sé stesso
Ci sono sequenze incredibili, storie memorabili, ma nonostante tre ore di film è tutto così veloce e confusionario che il tentativo finale, da parte del regista, di farci immedesimare con i suoi personaggi sembra quasi imbarazzante.
Arrogante, ma veramente tanto arrogante, uno che a 30 anni si crede di essere già entrato nella storia del cinema, quando, ironicamente, con questo film ha letteralmente distrutto la sua carriera.
Andatelo comunque a vedere, questo è il film più controverso di Hollywood dai tempi di Madre! e vedendo i fiaschi su fiaschi che si sono accumulati, probabilmente sarà l'ultimo film del genere per mooolto tempo
Il grosso delle critiche negative (nel senso dal 5/10 in giù) imho hanno bastonato troppo l'eccessiva violenza del film (chi lo ha visto capiràNon potete capire, i recensori specialmente in America non ci hanno capito niente
Miglior Chazelle e uno dei migliori film degli ultimi anni, una lettera d’amore al cinema che racconta storie pesanti fatte di eccessi, successo e declino con la miglior Robbie di sempre a mio avviso, un Brad Pitt che sta vivendo una seconda giovinezza e Diego Calva che personalmente non conoscevo ma che ha davanti una carriera strepitosa perché è veramente un fenomeno.
Tutta la lunghissima introduzione e il finale sono arte, parte centrale sviluppata alla grande, forse l’unico problema è Tobey che risulta quasi grottesco nella parte. Colonna sonora allucinante, regia di Chazelle portata allo stremo, un mix tra La la land e C’era una volta ad Hollywood che mamma mia quanto ci sta bene.
Esagerato veramente in tutto ma incredibile davvero, guardatelo perché merita ogni singolo centesimo.
Come dice un utente poco sopra é un film arrogante se lo contestualizziamo, a farlo è un ragazzino mica Tarantino o Scorsese (tanto per richiamare pure Wolf of wall street), uno che nel cinema è appena arrivato eppure mi ha regalato 3 ore emozionanti.
Voglio già rivederlo, grandioso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk