Babylon's Fall | Square Enix e Platinum Games | Multiplayer Live Service

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La roba del multi mi inquieta, ma a livello di gameplay i platinum hanno sempre tirato fuori gioconi (tolta la roba su licenza), quindi interesse con grandi riserve

Ha un effetto acquerello che anche quello mi sembra aggiunto per sopperire la pochezza a livello tecnico, non doveva essere così
Ah ecco infatti mi sembrava, però ad occhio il risultato non è dei migliori, l'acquerello sembra anche sui personaggi tranne i modelli del corpo.. ok che youtube fà pietà oggigiorno a compressione...

dd.png

Ultima modifica:
Ah ecco infatti mi sembrava, però ad occhio il risultato non è dei migliori, lacquerello sembra anche sui personaggi tranne i modelli del corpo.. ok che youtube fà pietà oggigiorno a compressione...

dd.png
I personaggi sembrano presi di peso da Dragon Age Origins, veramente brutti

Più confronto il prima e il dopo più mi rendo conto che la nuova direzione artistica mi lascia abbastanza interdetto (lo stile mi piace, ma con tutto quel movimento e quell'azione non saprei).

Devo dire però che non ha per niente cancellato il mio interesse. È senza ombra di dubbio uno di quei giochi che bisogna provare con mano :unsisi:

10400F come CPU minima e la 3060 come GPU consigliata lol
Post automatically merged:

Ma poi cosa vuol dire 1080p~2160p lol

10400F come CPU minima e la 3060 come GPU consigliata lol
Post automatically merged:

Ma poi cosa vuol dire 1080p~2160p lol
1080p a 60 e 2160p a 30 probabilmente. Anche se puzzano comunque.

Il 720p per i minimi è arte.

Molto meglio nella ''Phase 3''. Apprezzo molto lo stile, ma soprattutto la coraggiosa scelta che hanno voluto fare, ma era troppo acquarelloso e non penso possa funzionare molto bene su tutti i vg. Ed era proprio questo il caso. Contento quindi del ''passo indietro''. Adesso speriamo solo non sia un ''giochino'' come tanti... e come Godfall...

Mi sembra migliorato parecchio
Non lo so... ho visto qualche video della recente beta e sembrava molto meh...

Spero di sbagliarmi perché nel complesso l'idea mi stuzzica... :unsisi:

Dispiace per i Platinum, ma non per SE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro