PS4/PS5 Babylon's Fall

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Han fatto la beta a novembre, han riscontrato una marea di problemi sia tecnici che nella struttura, e loro lo fan già gold un mese e mezzo dopo feste incluse.
No comment, sarà un disastro

Chi va di Day One? O come immagino preferireste un paio di giorni da passare perennemente sul water? :asd:

Ho scoperto ora che hanno riciclato armature da FFXIV. Risparmio a go go.

Chi va di Day One? O come immagino preferireste un paio di giorni da passare perennemente sul water? :asd:
Peccato perchè ci speravo tantissimo su questo gioco. Come ti aspetteresti sempre il meglio dai PG.

Ma vedo che la situazione di BF non è delle migliori.

Sono l'unico a sperare ancora possa essere una sorpresa? considerando la pessima fama di cui gode al momento :asd:

Di sicuro non ci credono neanche loro stessi (Square e P*), ma faccio lo sforzo.

internatemi!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Sono l'unico a sperare ancora possa essere una sorpresa? considerando la pessima fama di cui gode al momento :asd:

Di sicuro non ci credono neanche loro stessi (Square e P*), ma faccio lo sforzo.

internatemi!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
L'unico no
Uno dei pochi si ?

A provarla, la proverò sta demo.
Ma... dire che vederlo male, è poco. :asd:

Ottima data per la Demo. Il 25 tutti ci giocheranno di sicuro :shrek:

Che poi Square stessa lo lancia in mezzo a Triangle e Stranger, entrambi molto più pubblicizzati di 'sto coso :rickds: Già è il tipo di gaas che è impossibile abbia successo visto che pare il classico disastro di gameplay e contenuti, lo lanciano pure in un momento in cui è impossibile avviarlo. Mi sa che vogliono solo nascondere il flop prima della fine dell'anno fiscale :asd:

A volte sono geniali. Credo semplicemente sia un progetto di cui non gli frega una mazza, che son riusciti a fare con gli avanzi dei soldi già "spesi" a bilancio ed ogni copia venduta è un guadagno a bilancio successivo. Davvero è successo di tutto. Mancava solo la Demo il giorno di uscita di uno dei giochi più attesi.

Bisgna dire che hanno coraggio... o codardia, ad inserire la demo in quel preciso giorno.. :sard:

Hanno messo la demo il 25 perché hanno i server del discount quindi per non dirlo pubblicamente cercando di non far connettere più di 120 giocatori contemporaneamente :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro