- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,235
Peggio.Drakengard in tutto il suo splendore.
Complice una direzione artistica (di Babylon's) da "911 pronto qual è l'emergenza?".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peggio.Drakengard in tutto il suo splendore.
Se gli avessero fatto fare una riproposizione del primo drakengard, pure conciato così com'è conciato bf, l'interesse sarebbe del tutto diversoPeggio.
Complice una direzione artistica (di Babylon's) da "911 pronto qual è l'emergenza?".
Non so. Ciò che so è che sta roba venduta a 70€, con in più i BattlePass (stile F2P con MTX) merita di floppare con la potenza di 1000 soli.Se gli avessero fatto fare una riproposizione del primo drakengard, pure conciato così com'è conciato bf, l'interesse sarebbe del tutto diverso
Volevo dire PS1..
Platinum's fail più che altroil titolo dovrebbe essere platinum s fall
Sulla coscienza tantissimo, sulla console dovrebbe essere sui 10gb.Quanto pesa la demo?
ConcordoDeve floppare in ogni modo possibile perchè mi da fastidio vedere che cercano il guadagno facile con il minimo sforzo possibile. Rischiano di diventare l'antigaming.
ti sei evitato un traumaNiente appena ho visto che bisognava avere un account Square Enix l'ho disinstallato![]()
Obbligatorio? Madò...Niente appena ho visto che bisognava avere un account Square Enix l'ho disinstallato![]()
Eh si se non ti registri non ti fa andare avanti. Quindi ciaone.Obbligatorio? Madò...
Ah perché qualche pazzo nel forum se lo compra diciTrofei
![]()
Babylon's Fall Trophies - PS5
Achievements, guides, leaderboards, and discussion forums for Babylon's Fallwww.exophase.com
Divertitevi a platinarlo![]()
Quanta monotonia questi trofei.Trofei
![]()
Babylon's Fall Trophies - PS5
Achievements, guides, leaderboards, and discussion forums for Babylon's Fallwww.exophase.com
Divertitevi a platinarlo![]()