- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 1,671
Sì, il crossplay è confermato e dovrebbe essere con tutte le piattaforme.Qualcuno sa confermarmi se è presente il crossplay con il PC?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, il crossplay è confermato e dovrebbe essere con tutte le piattaforme.Qualcuno sa confermarmi se è presente il crossplay con il PC?
Ottimo a sapersi, stasera scarico la betaSì, il crossplay è confermato e dovrebbe essere con tutte le piattaforme.
Da quello che ho potuto vedere si, è presenteQualcuno sa confermarmi se è presente il crossplay con il PC?
Immagino partirà alle 21 come la scorsa settimanaRaga ma a voi va?
cosa significa in gold?Già in Gold?
Rinvio sempre più insensato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che, teoricamente, hanno sistemato e ottmizzato tutto e che il gioco è pronto per essere “stampato” e vendutocosa significa in gold?
Che la versione finale del gioco è pronta e giocabile (in teoria) senza particolari problemi e pronto ad essere stampato.cosa significa in gold?
Xbox ha questo come cavallo di battaglia ora, il gamepass. Non ci sono giochi (esclusivi soprattutto) dal peso e valore importante/indiscutibile come su PlayStation Però ci vengono mettendo giochi di vario tipo come questi due (Hades che poi è game of the year 2021 , mica poco.. ha il suo spessore anche se non a tutti può piacere il genere e grafica che ha) e Microsoft ne approfitta facendo le sue mosse di marketing per spingere sempre più il suo mega servizio, impossibile negare che sia ottimo anche se mancano più giochi di "spessore".Pensavo che é una bella carognata che questo è hades siano gratis al D1 su gamepass e noi dobbiamo pagare il prezzo pieno. Dovremmo nn comprarlo nessuno dei 2 e forzare Sony a regalarli con il plus.![]()
Pensavo che é una bella carognata che questo è hades siano gratis al D1 su gamepass e noi dobbiamo pagare il prezzo pieno. Dovremmo nn comprarlo nessuno dei 2 e forzare Sony a regalarli con il plus.![]()
Vabbé era x dire... Spingere Sony a dare di piú con il plus e now non é una cosa cattiva. Spero che esca un plus premium molto piú di ricco di quello attuale. Allo stato attuale togliendo hades, che ho preso retail in quanto grande gioco, sia outriders che forse questo li prenderò a prezzo stracciato piú avanti. Mi sembrano sempre la stessa cosa sti giochi e poco ricchi al D1... Bisogna aspettare patch e season per avere un prodotto completo. Contento che ti stia piacendo.Non sono gratis, devi pagare un abbonamento mensile per poterli noleggiare e lo stesso vale per il PS Plus, nè Sony nè Microsoft ti stanno regalando nulla con questi servizi
Il fatto poi di non comprarlo “per protesta” e forzare Sony a metterlo sul Plus non ha minimamente senso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
secondo me si abbasserà in non molto tempo.. alla fine lo comprano i veterani L4D e qualche curioso..alle nuove generazioni fortnite/raimbow six non credo piaceràSecondo voi sarà uno di quei giochi che in 2-3 mesi lo si trova a metà prezzo? :D
Io lo vorrei prendere per giocarci con amici che hanno il gamepass, non mi va tanto di spendere 70 euro... consigli?
Sì infatti credo anche io.secondo me si abbasserà in non molto tempo.. alla fine lo comprano i veterani L4D e qualche curioso..alle nuove generazioni fortnite/raimbow six non credo piacerà![]()