PS4/PS5 Back 4 Blood

Pubblicità
ah ok..mai sentito dire questo termine! :asd: benebene..la closed beta mi è piaciuta parecchio nonostante diverse differenze con il grande pilastro che è Left4Dead.
Ma alla fine questo è back 4blood, ovvero un altro gioco..quindi i paragoni vanno fatti fino ad un certo punto.
Spiace per l'assenza di campagna PvP..pazienza!

Pensavo che é una bella carognata che questo è hades siano gratis al D1 su gamepass e noi dobbiamo pagare il prezzo pieno. Dovremmo nn comprarlo nessuno dei 2 e forzare Sony a regalarli con il plus. :icebad:

Pensavo che é una bella carognata che questo è hades siano gratis al D1 su gamepass e noi dobbiamo pagare il prezzo pieno. Dovremmo nn comprarlo nessuno dei 2 e forzare Sony a regalarli con il plus. :icebad:
Xbox ha questo come cavallo di battaglia ora, il gamepass. Non ci sono giochi (esclusivi soprattutto) dal peso e valore importante/indiscutibile come su PlayStation Però ci vengono mettendo giochi di vario tipo come questi due (Hades che poi è game of the year 2021 , mica poco.. ha il suo spessore anche se non a tutti può piacere il genere e grafica che ha) e Microsoft ne approfitta facendo le sue mosse di marketing per spingere sempre più il suo mega servizio, impossibile negare che sia ottimo anche se mancano più giochi di "spessore".
Sony pensa alle sue esclusive più che mettere back4blood gratis, ma mai dire mai :asd:
Io fortuna che ho anche il PC con il game pass.. altrimenti avrei accusato male il colpo...:sisi: Sony potrebbe migliorare un po' con i servizi eh...si dovrebbe svegliare un po'... Questo poco ma sicuro...

Non sono gratis, devi pagare un abbonamento mensile per poterli noleggiare e lo stesso vale per il PS Plus, nè Sony nè Microsoft ti stanno regalando nulla con questi servizi

Il fatto poi di non comprarlo “per protesta” e forzare Sony a metterlo sul Plus non ha minimamente senso :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provata un po' la BETA questa mattina, devo dire impressioni più che buone. Il gioco mi sembra avere già un'ottima base, i menù e le modalità presenti mi sembrano ben fatti, il sistema di personalizzazione e sblocco idem, la varietà nel costruirsi la propria classe (con tutto il sistema di carte e mazzi annesso) sembra ottimo. Sono comunque impressioni provvisorie, sistemi di questo tipo vanno giudicati sul lungo periodo e in relazione al bilanciamento generale, cosa difficile da fare con una beta di un paio di giorni, ma almeno per il momento la base generale mi sembra ottima.

Lato gameplay è abbastanza classico, molto arcade, mi ha divertito e tanto basta. La varietà di armi sembra buona, ma spero ci sia altro in serbo per la release finale
Il gunplay è figo soprattutto grazie al Dualsense, c'è un'implementazione dei grilletti veramente eccezionale e penso sia un valore aggiunto clamoroso per la versione PS5, penso che il feedback delle armi ne guadagni a dismisura. L'unico neo l'ho trovato nel sistema di mira, che mi è parso un po' impreciso con l'iron sight, si vede che è un gioco pensato primariamente per essere giocato con mouse e tastiera.

Le mappe mi sono sembrate buone, c'è abbastanza da esplorare, risorse da raccogliere, aree opzionali da scoprire per ottenere ricompense preziose.

Artisticamente abbastanza dimenticabile, Left 4 Dead era sicuramente più originale e capace di rimanere impresso grazie ad un design degli zombie più accattivante ed una palette cromatica più accesa. Qui ho trovato tutto un po' anonimo, magari è solo la prima mappa, chi lo sa

Comunque in definitiva le impressioni al momento sono più che buone, è esattamente quello che mi aspettavo e soprattutto mi sembra che come gioco coop online abbia delle fondamenta molto solide su cui costruire un buon supporto a lungo termine. Allo stesso tempo, se i contenuti sono quelli che ho visto, faccio fatica a considerarlo un acquisto sensato al D1 a 70€

Non sono gratis, devi pagare un abbonamento mensile per poterli noleggiare e lo stesso vale per il PS Plus, nè Sony nè Microsoft ti stanno regalando nulla con questi servizi

Il fatto poi di non comprarlo “per protesta” e forzare Sony a metterlo sul Plus non ha minimamente senso :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbé era x dire... Spingere Sony a dare di piú con il plus e now non é una cosa cattiva. Spero che esca un plus premium molto piú di ricco di quello attuale. Allo stato attuale togliendo hades, che ho preso retail in quanto grande gioco, sia outriders che forse questo li prenderò a prezzo stracciato piú avanti. Mi sembrano sempre la stessa cosa sti giochi e poco ricchi al D1... Bisogna aspettare patch e season per avere un prodotto completo. Contento che ti stia piacendo.

xbox col game pass ha fatto il colpaccio e questo gioco ne è la prova...vedrete che quel tipo di abbonamento sarà il futuro dei videogiochi e microsoft è 10passi avanti!
Qui la chiudo per non andare offtopic :asd:
Forse ho fatto la follia a prenotare la super versione ipercostosa..ma aspetto un left4dead da 10 anni posso o non posso fare una follia?!

Secondo voi sarà uno di quei giochi che in 2-3 mesi lo si trova a metà prezzo? :D
Io lo vorrei prendere per giocarci con amici che hanno il gamepass, non mi va tanto di spendere 70 euro... consigli?

Secondo voi sarà uno di quei giochi che in 2-3 mesi lo si trova a metà prezzo? :D
Io lo vorrei prendere per giocarci con amici che hanno il gamepass, non mi va tanto di spendere 70 euro... consigli?
secondo me si abbasserà in non molto tempo.. alla fine lo comprano i veterani L4D e qualche curioso..alle nuove generazioni fortnite/raimbow six non credo piacerà :asd:

secondo me si abbasserà in non molto tempo.. alla fine lo comprano i veterani L4D e qualche curioso..alle nuove generazioni fortnite/raimbow six non credo piacerà :asd:
Sì infatti credo anche io.
Il punto è che è proprio il tipo di gioco che cercavo al momento, ma sono disposto ad aspettare un po' se posso risparmiare 30-40 euro. Vedrò, tra black friday e calendario avvento GS alla prima offerta lo prendo.
Intanto avrò modo di leggere i vostri commenti sul gioco :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro