PS4/PS5 Back 4 Blood

Pubblicità
Molto bene, grazie. Immagino solo che per alcuni livelli di difficoltà dovremo tribolare in due :asd:
Non l'ho ancora finito,ma ieri sera ho fatto alcune missioni dell'atto 3 in 2 con un random e ci siamo trovati,contro ogni mia aspettativa,molto bene: meno orde attivate ed i bot rilasciano un sacco di munizioni,si può fare tranquillamente per me!

come ogni gioco del genere si va un po a fortuna.. :asd: comunque sia quando trovi i giocatori giusti lo capisci subito dal "flow" della partita..:lol:

"Giocare a Back 4 Blood è come bere la birra del discount, va bene per una serata fra amici ma la birra rimane quello che è".

Un mio amico mi ha detto queste parole mentre giocavamo e onestamente concordo in toto, per cui fatevi un piacere e aspettate che scenda di prezzo :sisi:

Ero sul punto di prenderlo per giocarci con un amico, ma se mi dite queste cose attendo che un minimo cali, non penso ci vorrà molto :hmm:

Ero sul punto di prenderlo per giocarci con un amico, ma se mi dite queste cose attendo che un minimo cali, non penso ci vorrà molto :hmm:
Dipende anche da quanto sei disposto ad aspettare, ma personalmente mi ritengo fortunato a non averci speso 50£ al day one.
Alla fine il gioco non è malaccio e riesce a divertire in giusta quantità e frequenza, ma rimane sempre piuttosto monotono e "scarno".

Quando lo trovi sui 20 inizia a pensarci, altrimenti allo stesso prezzo trovi anche di meglio :sisi:

"Giocare a Back 4 Blood è come bere la birra del discount, va bene per una serata fra amici ma la birra rimane quello che è".

Un mio amico mi ha detto queste parole mentre giocavamo e onestamente concordo in toto, per cui fatevi un piacere e aspettate che scenda di prezzo :sisi:
Te credo se giochi a difficoltà "Recluta" il tutto si riduce ad un massacro di zombie che stufa dopo poche ore. Provate ad affrontare la campagna a "veterano" (all'ultima difficoltà neanche mi avvicino) e poi ne riparliamo. È dal D1 che gioco e non sono riuscito a finire neanche il primo atto. :asd:
A difficoltà più alte c'è bisogno di un mazzo ben studiato, dell'equipaggiamemto giusto e di coordinamento per muoversi al meglio negli stage, altrimenti si va incontro alla morte dopo pochi minuti. Così è possibile apprezzare al massimo le meccaniche e si comprende la profondità del gioco.
Poi prima di acquistare è chiaro a cosa si va incontro e se non è piaciuto L4D è meglio lasciare perdere pure questo. Su una cosa concordo però, è meglio aspettare un price drop.

Sinceramente trovo molto piu onesto spendere 70 euro per questo che per un singleplayer di 10 ore di campagna :unsisi:

Te credo se giochi a difficoltà "Recluta" il tutto si riduce ad un massacro di zombie che stufa dopo poche ore.
Concordo pienamente: proprio per questo ho abbandonato la "easy mode" quasi immediatamente, sopratutto a causa del fatto che non ti condivide i progressi fra una difficoltà e l'altra :sisi:

Iniziato ieri, eravamo in 3 e abbiamo preso schiaffi da tutte le parti alla difficoltà di mezzo, mi chiedevo se alla difficoltà base ci fossero delle limitazioni che ti costringe a non giocarla?, grazie.

Iniziato ieri, eravamo in 3 e abbiamo preso schiaffi da tutte le parti alla difficoltà di mezzo, mi chiedevo se alla difficoltà base ci fossero delle limitazioni che ti costringe a non giocarla?, grazie.
Prima di cimentarti nella difficoltà veterano finisci prima la storia a recluta così guadagni carte più forti da mettere nel mezzo. Perchè senza un buon mazzo non si va lontano.

Prima di cimentarti nella difficoltà veterano finisci prima la storia a recluta così guadagni carte più forti da mettere nel mezzo. Perchè senza un buon mazzo non si va lontano.
Grazie delle informazioni, ma se da solo faccio qualche partita in singolo posso comunque sbloccare carte e punti per finire i set al campo?.

Grazie delle informazioni, ma se da solo faccio qualche partita in singolo posso comunque sbloccare carte e punti per finire i set al campo?.
No devi per forza giocare online, in singolo la progressione è bloccata.

FDp-MtoUYAQGo_L

Pubblicità
Pubblicità
Indietro