Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20$ (che diventeranno 20€) per tutta la season è un prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi cosa ne pensate del prezzo?
infatti prezzo buono, spero solo che sarà tradotto in ITA.. almeno dai sub..20$ (che diventeranno 20€) per tutta la season è un prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non farci tanto affidamento, neanche nei sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti prezzo buono, spero solo che sarà tradotto in ITA.. almeno dai sub..
da quello che ho capito io la storia è la continua della saga, un ritorno al futuro 4c'è anche la demo sullo store usa...da quello che ho visto la storia è diversa dal film
ps mi sembra che sulla demo ci siano 3 bandierine riferite alle lingue...
giusto, io sto giocando il primo episodio sul pc e devo dire che c'è un punto in particolare in cui serve particolarmente.se non c'è l'italiano è sconsigliatissimo, stiamo parlando di un gioco in stile heavy rain