PS4 Back to the Future: The Game

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ritorno al Futuro sul PSN dal 15

Ultima modifica da un moderatore:
20$ (che diventeranno 20€) per tutta la season è un prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti prezzo buono, spero solo che sarà tradotto in ITA.. almeno dai sub..

infatti prezzo buono, spero solo che sarà tradotto in ITA.. almeno dai sub..
non farci tanto affidamento, neanche nei sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sullo store usa c'è e costa 19,99$ :l4gann:

c'è anche la demo sullo store usa...da quello che ho visto la storia è diversa dal film

ps mi sembra che sulla demo ci siano 3 bandierine riferite alle lingue...

domani scarico la demo solo per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è inglese francese TEDESCO e non c'è l'italiano :bah!::vigo::mariofp::Onilink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

c'è anche la demo sullo store usa...da quello che ho visto la storia è diversa dal film
ps mi sembra che sulla demo ci siano 3 bandierine riferite alle lingue...
da quello che ho capito io la storia è la continua della saga, un ritorno al futuro 4

Oggi mi è arrivata la mail di Telltale Games che mi avvisa che il gioco che ho ordinato (gratuitamente per l'anniversario), è disponibile per il download :bananarap:

A presto per le prime impressioni

La demo mi è piaciuta troppo (anche se davvero breve)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Atmosfera davvero bella per chi ha amato il film, colonna sonora originale e trovo anche che lo stile grafico sia stato azzeccato. Belle le fasi in cui si deve esplorare cercando la soluzione. Mi piace! Se esce scatolato lo prendo.

se non c'è l'italiano è sconsigliatissimo, stiamo parlando di un gioco in stile heavy rain

se non c'è l'italiano è sconsigliatissimo, stiamo parlando di un gioco in stile heavy rain
giusto, io sto giocando il primo episodio sul pc e devo dire che c'è un punto in particolare in cui serve particolarmente.

ho ovviato usando una patch di un gruppo di ragazzi che ha aggiunto i sottotitoli.

cmq gran gioco ;p

non ho capito ,ma ogni episodio costa 20 euro ,o tutta la saga? finora sul psn EU quantiepisodi ci sono?

Senza l'ITA sarebbe da scaffalare per principio comunque!!:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro