PS4 Back to the Future: The Game

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma non diciamo eresie: la trilogia di BTTF non deve essere toccata, neanche per ischerzo :vigo:
oltretutto, nella news viene praticamente detto che si sfrutterà solo il concept, la storia è assai probabile che non c'entrerà un fico secco.

inutile dire che ho pronto ogni tipo di insulto possibile immaginabile, con annessi bippamenti e censure per i minorenni e non. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Doc come non lo avete mai visto... prossimamente sulle nostre pagine.

Seguiteci per ulteriori aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Doc come non lo avete mai visto... prossimamente sulle nostre pagine.
Seguiteci per ulteriori aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
peggio del Preside con Rising. :vigo:

e poi non capisco...jurassic park sarà sicuramente un action..ma questo? tipo heavy rain in che senso?boh :morristend:
intendevo che se mantengono la storyline originale...di eventi giocabili come un videogioco classico ne vedo pochi...mentre una meccanica di gioco dipo heavy rain si adatterebbe bene...solo che la trama la conosceremmo già...quindi boh....

Buahahah è come se si stessero trombando tua moglie. E tu sei lì, legato ad una sedia: non c'è niente che tu possa fare.Mi spiace doc :tragic:
è il caso di fare questi esempi? :bah!:

Esiste già un gioco su ritorno al futuro, per chi non lo sapesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste già un gioco su ritorno al futuro, per chi non lo sapesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si parla di generazioni or sono, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e infatti, faccio finta che non esista :unsisi:

Non ho mai provato tanto disintersse per un gioco (tralasciando X-Factor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... Non lo considero nemmeno un gioco)

si parla di generazioni or sono, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e infatti, faccio finta che non esista :unsisi:
E' meglio così, credimi :unsisi:

Beh, io comunque ritorno al futuro lo simulavo già in burnout paradise: giravo per le strade (a volte anche sui binari della ferrovia per immedesimarmi nel terzo film) con questa:

ascoltando le soundtrack dei film :rickds:

(per chi non lo sapesse attivando il turbo si creava pure l'effetto scia con le fiamme, proprio come nel film :unsisi:)

Ultima modifica:
peggio del Preside con Rising. :vigo:
Sono un fan come te...ma a parte lo sviluppo che avrei preferito affidato ad una "Major" per intenderci...sto sbavando solo al pensiero di poter entrare nei panni di Martin o Doc!!! :sbav::phraengo:

sono indeciso se bestemmiare o esultare :unsisi:
nel dubbio, bestemmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io bestemmio, sperando in futuro di poter dire di aver bestemmiato dalla gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono un fan come te...ma a parte lo sviluppo che avrei preferito affidato ad una "Major" per intenderci...sto sbavando solo al pensiero di poter entrare nei panni di Martin o Doc!!! :sbav::phraengo:
la trama non c'entrerà niente con la trilogia.

prenderanno solo il logo del brand e il concept del viaggio nel tempo con la DeLorean, stop.

ah, e sarà solo DD.

direi che è abbastanza per azzopparlo fin da oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Doc, ti stimo ma.. posso dirlo?

A me la trilogia non m'ha mai fatto nè caldo nè freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene scappo!

Sarebbe pheego, se solo lo sviluppassero in modo decente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la trama non c'entrerà niente con la trilogia.prenderanno solo il logo del brand e il concept del viaggio nel tempo con la DeLorean, stop.

ah, e sarà solo DD.

direi che è abbastanza per azzopparlo fin da oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah...

Allora ho fatto bene a scegliere la bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mio in ogni caso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, io comunque ritorno al futuro lo simulavo già in burnout paradise: giravo per le strade (a volte anche sui binari della ferrovia per immedesimarmi nel terzo film) con questa:

ascoltando le soundtrack dei film :rickds:

(per chi non lo sapesse attivando il turbo si creava pure l'effetto scia con le fiamme, proprio come nel film :unsisi:)

Non lo sapevo fantastico, i Criterion sono grandi! :rickds:

Comunque sono scettico, aspetto dati concreti per esprimere giudizi.... l'idea mi attizza ma il floppone è anche molto più probabile...

Ultima modifica da un moderatore:
spero non rovinino il buon nome di "ritorno al futuro":tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro