the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,091
Il plot dell'opera è il voler dimostrare di essere il piu forte uomo sul pianeta, non per vantarsi od altro ma solo per se stessi .Quindi ci sta che ragionano cosi.Ho visto le due stagioni su Netflix. Così di fila, senza sapere nulla, ne di manga, ne di vecchie serie, senza aver mai visto niente se non i meme su Instagram. Accendo e guardo.
Anche se ammetto che non mi ha proprio convinto moltissimo il finale, è di una tamarria mascolina allucinante che mi ha fatto bene allo spirito.
Ma poi l’autore è un pazzo dai
Che Guevara pirata violentissimo a capo di un’isola, Obama, Mike Tyson incarcerato, i Beatles sgorbi.
Ad un certo punto si scongela l’uomo di 250milioni di anni fa enorme e la prima cosa che salta in mente a tutti è di farci a botte
Dovrebbero proiettarla a scuola, ci vivrei io in quella società
Post automatically merged:
Ancora c'è materiale tranquillamente per due stagioni minimo.Mi sto recuperando le prime 2 stagioni originali (che da noi sono inedite, mai uscite). Non intendo spoilerare, dico solamente che i primi 14 episodi racchiudono tutto l'arco di "Baki a 13 anni" e quindi succedono tutti gli avvenimenti rivisitati in flashbacks nella "Father vs. Son Saga". Poi dall'episodio 15 c'è subito il salto temporale di 5 anni e l'inizio degli eventi che portano alla prima stagione Netflix del 2018.
Tanta roba sta serie, mi ha proprio preso. Il manga comunque sta andando avanti spedito in Giappone, seppur dicano che siamo all'ultimo arco narrativo, quindi mi aspetto che Netflix continui con la serie animata.