Ufficiale Baki | Baki Hanma | Baki-Dou nel 2026 | Netflix | Guida al secondo post

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto le due stagioni su Netflix. Così di fila, senza sapere nulla, ne di manga, ne di vecchie serie, senza aver mai visto niente se non i meme su Instagram. Accendo e guardo.

Anche se ammetto che non mi ha proprio convinto moltissimo il finale, è di una tamarria mascolina allucinante che mi ha fatto bene allo spirito.

Ma poi l’autore è un pazzo dai :rickds:
Che Guevara pirata violentissimo a capo di un’isola, Obama, Mike Tyson incarcerato, i Beatles sgorbi.
Ad un certo punto si scongela l’uomo di 250milioni di anni fa enorme e la prima cosa che salta in mente a tutti è di farci a botte :rickds:

Dovrebbero proiettarla a scuola, ci vivrei io in quella società
Il plot dell'opera è il voler dimostrare di essere il piu forte uomo sul pianeta, non per vantarsi od altro ma solo per se stessi .Quindi ci sta che ragionano cosi.
Post automatically merged:

Mi sto recuperando le prime 2 stagioni originali (che da noi sono inedite, mai uscite). Non intendo spoilerare, dico solamente che i primi 14 episodi racchiudono tutto l'arco di "Baki a 13 anni" e quindi succedono tutti gli avvenimenti rivisitati in flashbacks nella "Father vs. Son Saga". Poi dall'episodio 15 c'è subito il salto temporale di 5 anni e l'inizio degli eventi che portano alla prima stagione Netflix del 2018.

Tanta roba sta serie, mi ha proprio preso. Il manga comunque sta andando avanti spedito in Giappone, seppur dicano che siamo all'ultimo arco narrativo, quindi mi aspetto che Netflix continui con la serie animata.
Ancora c'è materiale tranquillamente per due stagioni minimo.

Ho visto le due stagioni su Netflix. Così di fila, senza sapere nulla, ne di manga, ne di vecchie serie, senza aver mai visto niente se non i meme su Instagram. Accendo e guardo.

Anche se ammetto che non mi ha proprio convinto moltissimo il finale, è di una tamarria mascolina allucinante che mi ha fatto bene allo spirito.

Ma poi l’autore è un pazzo dai :rickds:
Che Guevara pirata violentissimo a capo di un’isola, Obama, Mike Tyson incarcerato, i Beatles sgorbi.
Ad un certo punto si scongela l’uomo di 250milioni di anni fa enorme e la prima cosa che salta in mente a tutti è di farci a botte :rickds:

Dovrebbero proiettarla a scuola, ci vivrei io in quella società
Il tuo commento mi ha fatto spisciare :sard:
Ora procedi a ritroso e guardati l'altra serie disponibile su Netflix, che si chiama semplicemente Baki.
Vedrai che bello il sincronismo dei criminali più pericolosi al mondo!

Il tuo commento mi ha fatto spisciare :sard:
Ora procedi a ritroso e guardati l'altra serie disponibile su Netflix, che si chiama semplicemente Baki.
Vedrai che bello il sincronismo dei criminali più pericolosi al mondo!
Ah, non avevo idea che su netflix ci fosse altro… ottimo!

Raga salve a tutti mi sono iscritto da poco.
Sono un grande Fan del mondo giapponese, manga, anime, ma anche cinema e animazione come anche la Disney. Avendo avuto un infanzia stupenda grazie al cinema perche mio padre lavorava in una sua videoteca e mi portava a casa sempre film e cartoni. Quindi capirete quanto sia importante per me questo mondo fantastico. Ecco ora arrivo al punto:
Io sono fan di Baki Hanma e come ogni buon fa che si rispetti ci facciamo delle sane domande... io non dormo la notte... perche non trovo da nessuna parte nemmeo su wikipedia, Baki hanma, oltre a essere un lottatore e' uno studente... voglio sapere come fa a pagare laffitto, fare la spesa, comprarsi vestiti ecc... perche come ben sapete, fan di baki hanma, che l'arena sotterranea non paga i lottatori,( spiegato nella scena della prima stagione terzo episodio minuto 13.00. Ove, al ristorante partecipano: Proprietario del arena sotterranea (Sig, Mitsunari, il vecchietto basso fan dei lottatori) un ex lottatore Kanji Igari, famoso per aver perso un match con Mohamhed Ali molti anni prima da giovane. Infine l'allievo di Igari che si chiama Tateoka ed e' un ex campione di judo. Dopo pochi secondi di visione compare il ricercato di fama mondiale Russo Sikorsky che, mettendo una pila di piatti in testa a Tateoka, lo attacca per primo cosi facendo lascia sorpreso Tateoka che, comprendendo il gesto di Sikorsky, si infuria e si accinge ad attaccare il russo ma, prima di quel frangente il sig. Mitsunari ovvero il proprietario del arena sotterranea, spiega al lottatore Tateoka, che gli incontri la sotto, nel arena sotterranea, non sonomai pagati! Tateoka, il lottatore ex campione di Judo, risponde che fama e soldi arriveranno in seguito e li zack viene attaccato da Sikorsky....( che gli pianta le posate nei palmi attaccando il soprabito alle mani e sfilandosi da esso con una mossa fuilda e poi usa la sua tecnica speciale per squarciare il viso di Tateoka come avesse usato dei coltelli ma, in realta' uso' la falange del dito medio di ogni mano (quando si stringe il pugno e si fa uscire di poco il dito medio ancora piegato formando un "triangolo"(meglio di cosi non so spiegarla)... Scusate il popo di roba da leggere ma volevo essere piu preciso possibile

Il mio Quesito riguarda la vita quotidiana di Baki Hanma che vive in un casotto ricoperto di Striscioni volgari e provocatori, perche i suoi nemici non hanno altro modo per ferirlo se non vandalizzando la casa e i muri adiacenti la casa.. ecco BAKI vive in quel tugurio e sotto casa ha una stanza vuota per allenarsi.. povero come la mer... ecco... questa domanda vorrei farla al Creatore del fumetto ma, ovviamente e' impossibile riuscirci, cosi chiedo qui come in altri forum: ma Baki come cazzo paga l'affitto? la spesa? la scuola e tutto quello che ne conviene?.....
N.B. Sappiamo che il padre Yujiro Hanma non ha bisogno di soldi xk ogni posto che va viene servito e riverito. Non ce lo vedo aprire un conto per il figlio dove gli mette la paghetta mensile.... chi conosce il personaggio sa che e' impossibile questo scenario. Resta solo la madre morta che faceva parte di una famiglia facoltosa. ma e' morta. e non si sa nulla di un tutore legale o altro... nel ultima sstagione compare un signore di mezza eta' che parla a Hanma come fosse il suo tutore perche conosce la storia dei suoi genitori e che il padre ha ucciso la madre di baki...cio nonostante non c'e' cenno di come faccia a sopravvivere Baki senza denaro o lavoro... ecco se qualcuno conosce fatti a me sconosciuti sono piu che contento di poterne parlare con chiunque!|!
GRAZIE PER LATTENZIONE E COLGO LOCCASIONE PER PORGERE CORDIALI SALUTI A TUTTI I MENBRI DEL FORUM. Gracie Ciauuu

Ultima modifica da un moderatore:

Hypeee

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro