- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,883
? Era uno stream dedicato a Paper Mario infattiPiù di 20 minuti... Non ho parole...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
? Era uno stream dedicato a Paper Mario infattiPiù di 20 minuti... Non ho parole...
Appena pubblicato il trailer di Bakugan... sembra essere piaciuto![]()
Da me il trailer del gioco ha 300 mi piace, 1100 non mi piacemi sorprendo che più di metà siano like :putin:
Da me il trailer del gioco ha 300 mi piace, 1100 non mi piace![]()
30 minuti di Paper Mario e 20 di Bakugan? Era uno stream dedicato a Paper Mario infatti
Rara immagine di un dirigente Warner che entra nei Game StudioWarner deve aver speso un po di soldini per farlo apparire bel Treehouse perche sta roba di solito riesce a malapena ad avere posto nel direct
Comunque sembra veramente il risultato di qualche dirigente che fa "ah si Bakugan! Va di moda tra i giovani!"
Ehi Nintendo che ne dici di questo?Rara immagine di un dirigente Warner che entra nei Game Studio
![]()
"Oh ragazzi ho questo Bakugacoso che spacca! Mettetelo nel treehouse, fatemi questo piacere!, firmato reggieAh ma Reggie è nella board dei produttori dei goocattoli
Immagino questo sia il motivo se principalmente fanno roba 2Dgli volevate affidare metroid 5, ricordatevelo :miagi:
Eh rating pending e voglio vedere come il nome Vestroia arriva in italiano