Bakuman | Manga | Anime |

• Autore discussione Autore discussione liquid90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per chi non lo sapesse esce il numero 18 giovedi (24)

andate subito a comprarlo giovedì:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
per chi non lo sapesse esce il numero 18 giovedi (24)andate subito a comprarlo giovedì:nfox:
Detto fatto, Panini affidabile come sempre. Il fumettaro mi ha detto che è slittato di una settimana. Confermate? :morristend:

Sennò non mi vede più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Detto fatto, Panini affidabile come sempre. Il fumettaro mi ha detto che è slittato di una settimana. Confermate? :morristend:Sennò non mi vede più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
confermo slittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno è riuscito a farsi cambiare il volume 10 in fumetteria? Sò mesi che aspetto e che sono fermo alla lettura del 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Cos'ha questo volume che non va? No perchè non ci ho mai fatto caso sinceramente.

Cos'ha questo volume che non va? No perchè non ci ho mai fatto caso sinceramente.
io invece ho notato che il 17 abbia la scritta Dicembre 2012, quando io l'ho preso a metà novembre:wush:

che sia entrato in una distorsione spazio-temporale?

confermo slittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come non detto, appena postato anche in sezione "Uscite". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno è riuscito a farsi cambiare il volume 10 in fumetteria? Sò mesi che aspetto e che sono fermo alla lettura del 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ci avevo fatto caso anche perchè causa tempo avevo interroto la lettura.. oggi, ne ho parlato con la mia venditrice di fumetti, e mi ha regalato la bella copia..

Non ci avevo fatto caso anche perchè causa tempo avevo interroto la lettura.. oggi, ne ho parlato con la mia venditrice di fumetti, e mi ha regalato la bella copia..
Alla fine ho risolto pure io, sto aspettando una copia del v.12 messa bene dal servizio arretrati nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi sarà in fumetteria da giovedì 7? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Nell'arco di questa settimana a seconda del giorno di rifornimento nei tuoi negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nell'arco di questa settimana a seconda del giorno di rifornimento nei tuoi negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille! Meglio che comincio a pressare il fumettaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono arrivato al 15, con il 16 sullo scaffale che aspetta di essere letto, però io mi chiedo: non sarà diventato un po' troppo ripetitivo? Io l'ho notato dal 10 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono arrivato al 15, con il 16 sullo scaffale che aspetta di essere letto, però io mi chiedo: non sarà diventato un po' troppo ripetitivo? Io l'ho notato dal 10 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza dubbio, è un pò il più grosso difetto che mi sento di attribuire alla serie : bella, coinvolgente e originale ma alla lunga stanca e diventa un pò monotona e metodica.

Io ho recuperato e letto i primi 5.Molto coinvolgenti e mi sono piaciuti parecchio ma anche io mi chiedo come una serie del genere possa reggere per altri 15 volumi,ne avrei visti altri 6-7 al massimo

Io ho recuperato e letto i primi 5.Molto coinvolgenti e mi sono piaciuti parecchio ma anche io mi chiedo come una serie del genere possa reggere per altri 15 volumi,ne avrei visti altri 6-7 al massimo
Infatti. Non ti voglio scoraggiare, però ti avverto che dal 9-10 comincia ad essere ripetitivo, anche se comunque si fa leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Piccola curiosità: in media quanto impiegate per leggere un volume di Bakuman? Io per esempio ci metto minimo 1 ora e 40 se lo leggo tutto in una volta.

Ultima modifica:
Si si quel tempo... Anche gli altri utenti mi sembrava erano su quelle tempistiche

Beh, in effetti stavo giusto pensando che per quanto sia bello e coinvolgente è parecchio ripetitivo. E ho appena iniziato l'11. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro