Binigi
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Feb 2012
- Reazioni
- 61
che palle ma quanto la tengono lunga?Al 20 finisce ? Bene dai, anche perchè è aumentato di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che palle ma quanto la tengono lunga?Al 20 finisce ? Bene dai, anche perchè è aumentato di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Detto fatto, Panini affidabile come sempre. Il fumettaro mi ha detto che è slittato di una settimana. Confermate? :morristend:per chi non lo sapesse esce il numero 18 giovedi (24)andate subito a comprarlo giovedì:nfox:
confermo slittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDetto fatto, Panini affidabile come sempre. Il fumettaro mi ha detto che è slittato di una settimana. Confermate? :morristend:Sennò non mi vede più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cos'ha questo volume che non va? No perchè non ci ho mai fatto caso sinceramente.Qualcuno è riuscito a farsi cambiare il volume 10 in fumetteria? Sò mesi che aspetto e che sono fermo alla lettura del 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io invece ho notato che il 17 abbia la scritta Dicembre 2012, quando io l'ho preso a metà novembre:wush:Cos'ha questo volume che non va? No perchè non ci ho mai fatto caso sinceramente.
Come non detto, appena postato anche in sezione "Uscite". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconfermo slittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ci avevo fatto caso anche perchè causa tempo avevo interroto la lettura.. oggi, ne ho parlato con la mia venditrice di fumetti, e mi ha regalato la bella copia..Qualcuno è riuscito a farsi cambiare il volume 10 in fumetteria? Sò mesi che aspetto e che sono fermo alla lettura del 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Alla fine ho risolto pure io, sto aspettando una copia del v.12 messa bene dal servizio arretrati nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifNon ci avevo fatto caso anche perchè causa tempo avevo interroto la lettura.. oggi, ne ho parlato con la mia venditrice di fumetti, e mi ha regalato la bella copia..
Quindi sarà in fumetteria da giovedì 7? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPer chi se la stava facendo sotto per il ritardo del v18, esce settimana prossima!
http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=705395
Nell'arco di questa settimana a seconda del giorno di rifornimento nei tuoi negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi sarà in fumetteria da giovedì 7? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie mille! Meglio che comincio a pressare il fumettaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNell'arco di questa settimana a seconda del giorno di rifornimento nei tuoi negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza dubbio, è un pò il più grosso difetto che mi sento di attribuire alla serie : bella, coinvolgente e originale ma alla lunga stanca e diventa un pò monotona e metodica.Io sono arrivato al 15, con il 16 sullo scaffale che aspetta di essere letto, però io mi chiedo: non sarà diventato un po' troppo ripetitivo? Io l'ho notato dal 10 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti. Non ti voglio scoraggiare, però ti avverto che dal 9-10 comincia ad essere ripetitivo, anche se comunque si fa leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo ho recuperato e letto i primi 5.Molto coinvolgenti e mi sono piaciuti parecchio ma anche io mi chiedo come una serie del genere possa reggere per altri 15 volumi,ne avrei visti altri 6-7 al massimo