Bakuman | Manga | Anime |

• Autore discussione Autore discussione liquid90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io seguo l'anime, a che punto siamo del manga?

ATTENZIONE SPOILER:

Sapendo che Niizuma ha da poco concluso Crow?

Ultima modifica da un moderatore:
Me ne sono tornato a casa oggi bello bello con il 18 di Bakuman, ma sti pezzenti di Panini hanno per l'ennesima volta annunciato l'uscita di un manga in checklist e poi non l'hanno fatto uscire... stavolta è toccato a Blue Exorcist! Li odio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A proposito del n.18 di Bakuman, ma il vostro in che condizioni è?

sono mesi che aspetto una buona copia nella mia città, possibile che arrivino tutte schifezze tagliate piene di pieghe..:bah!:

Conclusa la storia, finalmente.

Un buon manga, anche se pare che questo duo di autori tenda a far durare fin troppo le loro opere. Lo avrei fatto non oltre i 12 numeri, 20 son stati decisamente troppi.

Ultima modifica da un moderatore:
Conclusa la storia, finalmente.
Un buon manga, anche se pare che questo duo di autori tenda a far durare fin troppo le loro opere. Lo avrei fatto non oltre i 12 numeri, 20 son stati decisamente troppi.
Si concordo :kep88:

A me è piaciuto, anche se ho trovato parecchie parti dannatamente forzate e le solite situazioni da shonen "omg un attimo sto depresso ma poi trovo il coraggio di spaccare tutto e tutti".

Carino, non quel capolavoro che mi sembrava all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che brutto finale porca miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero che da un bel po' era diventato ripetitivo e l'unico punto di forza erano assolutamente i personaggi secondari... però cavolo, sembrava essersi leggermente ripreso, e poi sto volumetto assurdo.

Vabbè, è finita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finale ridicolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' arrivato pure a me il 20, ora devo solo trovare la forza per riprendere in mano la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finale ridicolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' arrivato pure a me il 20, ora devo solo trovare la forza per riprendere in mano la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che tutto quello che succede nell'ultimo volume è ridicolo, una cazzata dietro l'altra... poi il finale non ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che tutto quello che succede nell'ultimo volume è ridicolo, una cazzata dietro l'altra... poi il finale non ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa cosa che con Gantz più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

niente di eclatante, certo, ma cosa ti aspettavi? in ogni caso parlare con me di bakuman è inutile, non so il perchè ma mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

niente di eclatante, certo, ma cosa ti aspettavi? in ogni caso parlare con me di bakuman è inutile, non so il perchè ma mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti visto l'andazzo degli ultimi numeri (cioè, gia da un bel po') non mi aspettavo niente di sorprendente.

Però ci speravo, magari in una botta di coraggio da parte degli autori.

Peccato perchè mi piaceva moltissimo come manga... solo che poi ha iniziato ad essere troppo sborone, completamente fuori dalla realtà che racconta.

Io sinceramente sono rimasto dispiaciuto del finale, essendo questa la prima serie che finisco da quando ho iniziato a leggerli. Non sorprende affatto anzi, è perfino forzato ed esagerato sotto certi punti di vista.

Fosse durato 12 numeri come si diceva sopra saerebbe stato un manga OTTIMO, purtroppo allunga troppo e inutilmente ma rimane comunque buono.

L'ho finito ieri, non un capolavoro ma un buon manga... Peccato che in certe parti faccia cascare le palle e che alcuni personaggi (Iwase su tutti) facciano salire il nazismo in una maniera assurda...

ho letto il terzo numero qualche giorno fa e ho comprato fino al volume 6...mi sta piacendo per la sua spensieratezza e pure per la stramba storia d'amore alla base...sento dire ovunque che diventerà pesante andando avanti e la cosa mi scoraggia un po ma penso che arriverò alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro