Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si concordo :kep88:Conclusa la storia, finalmente.
Un buon manga, anche se pare che questo duo di autori tenda a far durare fin troppo le loro opere. Lo avrei fatto non oltre i 12 numeri, 20 son stati decisamente troppi.
Diciamo che tutto quello che succede nell'ultimo volume è ridicolo, una cazzata dietro l'altra... poi il finale non ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinale ridicolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' arrivato pure a me il 20, ora devo solo trovare la forza per riprendere in mano la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa cosa che con Gantz più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che tutto quello che succede nell'ultimo volume è ridicolo, una cazzata dietro l'altra... poi il finale non ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
niente di eclatante, certo, ma cosa ti aspettavi? in ogni caso parlare con me di bakuman è inutile, non so il perchè ma mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che tutto quello che succede nell'ultimo volume è ridicolo, una cazzata dietro l'altra... poi il finale non ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti visto l'andazzo degli ultimi numeri (cioè, gia da un bel po') non mi aspettavo niente di sorprendente.niente di eclatante, certo, ma cosa ti aspettavi? in ogni caso parlare con me di bakuman è inutile, non so il perchè ma mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif