PS4/PS5 Balan Wonderworld

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,476
Yuji Naka is best known as the former head of Sonic Team, and as the Lead Programmer that gave us the first three chapters of the Sonic franchise. Not everyone know that after leaving Sega he created his own indie studio, Prope. Now the studio is recruiting for a PS4, Xbox One project.

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo non faccia la stessa fine del gioco per Wii/3DS che doveva uscire due anni fa e che Kadokawa non ha più pubblicato nonostante fosse già bello che pronto.

[TWEET]

[/TWEET]

Speriamo non faccia la stessa fine del gioco per Wii/3DS che doveva uscire due anni fa e che Kadokawa non ha più pubblicato nonostante fosse già bello che pronto.
Di quel gioco ho la limited Edition WIIU compresa della versione Wii :asd:

- - - Aggiornato - - -

Più che altro vorrei capire cosa è successo a Prope ... L'intero studio sta collaborando con Square Enix ??? È stato assorbito ??? È solo Naka che se ne è andato e sono per conto loro ???

Di quel gioco ho la limited Edition WIIU compresa della versione Wii :asd:
- - - Aggiornato - - -

Più che altro vorrei capire cosa è successo a Prope ... L'intero studio sta collaborando con Square Enix ??? È stato assorbito ??? È solo Naka che se ne è andato e sono per conto loro ???
Parrebbe l'ultima che hai detto.

* Up anti cut off *

Sperando che il progetto non venga pagato con le noccioline come Left Alive.

Sperando che il progetto non venga pagato con le noccioline come Left Alive.
Lo spero anch'io ma non penso che un personaggio di rilievo passi a SE senza assicurazioni sul budget.

C'è da dire che avevano preso anche baba da namco ed è finita male con cancellazione del progetto dopo la ristrutturazione interna di SE.

Cmq sarà un progetto cross gen al 100%

In che senso? Sembrava un gioco con un buon concept dietro ma realizzato dagli addetti alle pulizie e supportati da dei bei sacchetti di noccioline.
Appunto, quelli che lo sviluppavano erano degli incompetenti, e lo sarebbero stato anche con tutto il budget del mondo, il problema era insomma alla base. :asd:   

Incrocio l'incrociabile sperando gli venga dato lo spazio e i fondi necessari ????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro