PS4/PS5 Balan Wonderworld

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un platformer da Square-Enix? Non me lo aspettavo, ma ho visto il trailer e direi che va in wishlist abbastanza facile :asd:

Quanto mi piace mi ricorda tanto nights  :cuore:

Sembra davvero carino e con uno stile tutto suo, che ricorda senza dubbio Nights.

Ultima modifica da un moderatore:
Già lo adoro, altro che Sackboy :fyebr8:

Il charadesign è di Naoto Oshima (Sonic, Nights e Phantasy Star), c'è più glorioso Sonic Team qui dentro che in quello vero, grande Square Enix!

Il 16/7/2020 alle 16:55 , izumi1988 ha scritto:

Dubito vadano a disturbare altri studi, esteri compresi, per un p2p.

Btw

Sento già il rumore della sirena che mi viene a prendere ♡

Una cosa che mi chiedevo, ma il PG principale è customizzabile/sceglibile? Mi pare di capire che ce ne sia più di uno, ma non mi è chiaro se è una selezione decisa dai developer di tot character selezionabili che hanno i loro nomi, personalità ecc - oppure se ti crei un personaggio tu con un aspetto da te deciso per navigare il mondo :hmm:

Una cosa che mi chiedevo, ma il PG principale è customizzabile/sceglibile? Mi pare di capire che ce ne sia più di uno, ma non mi è chiaro se è una selezione decisa dai developer di tot character selezionabili che hanno i loro nomi, personalità ecc - oppure se ti crei un personaggio tu con un aspetto da te deciso per navigare il mondo :hmm:
Avevo letto che ci sono 12 pg in totale 

... Poi nn so ancora come li gestiremo... Vedremo :sisi:

Carinissimo  :cuore:  Ricorda veramente Nights... peccato per quelle manone da scimpanzè che sugli umani stonano moltissimo  :rickds:  

Da tener d'occhio.

Artwork:

Render di Leo e di Emma:

Creature design che apprezzo molto ma seri personaggi chini/loli alla Square davvero mi hanno stufato tantissimo. Non capisco a chi puntano?bAi giovani? Quelli che giocano a fortnite? Un minimo di ricerca lo fanno o è solo yoshida ad informarsi dei giochi oltre ai titoli Square?

Per chi dicesse "hater",mi ispira un botto sto gioco ma per meccaniche ecc,non per il character design

Creature design che apprezzo molto ma seri personaggi chini/loli alla Square davvero mi hanno stufato tantissimo. Non capisco a chi puntano?bAi giovani? Quelli che giocano a fortnite? Un minimo di ricerca lo fanno o è solo yoshida ad informarsi dei giochi oltre ai titoli Square?

Per chi dicesse "hater",mi ispira un botto sto gioco ma per meccaniche ecc,non per il character design
Square non c'entra niente. 

È lo stile di Naoto Ohshima, che disegna o animali umanoidi o, appunto, personaggi con lo stile chibi (clicca: puyo pop).

Punta a giocatori di tutta l'età, come lo fa da anni Super Mario.

Che poi storicamente in Square-Enix hanno sempre disegnato personaggi adulti. Non mi pare che Final Fantasy sia una versione Fantasy di Ro-kyu-bu, come non mi pare che sia Yoshida l'unico character design (che non è più dipende Square-Enix da anni, ma di Cygames).

Hater non mi permetto di chiamarti, ma ignorante sul mondo Square-Enix si.

E altra precisazione: chibi e loli sono due cose estremamente diverse :asd:

Il primo si tratta di uno stile caricatura che tende a rendere un personaggio "carino" e piccolo (World of Final Fantasy), mentre il secondo significa semplicemente "bambina" e non è un modo di disegnare ma proprio un genere, e qua di loli c'è solo Emma ed è disegnata con lo stile dell'altro personaggio, quello chibi.

Square non c'entra niente. 

È lo stile di Naoto Ohshima, che disegna o animali umanoidi o, appunto, personaggi con lo stile chibi (clicca: puyo pop).

Punta a giocatori di tutta l'età, come lo fa da anni Super Mario.

Che poi storicamente in Square-Enix hanno sempre disegnato personaggi adulti. Non mi pare che Final Fantasy sia una versione Fantasy di Ro-kyu-bu, come non mi pare che sia Yoshida l'unico character design (che non è più dipende Square-Enix da anni, ma di Cygames).

Hater non mi permetto di chiamarti, ma ignorante sul mondo Square-Enix si.

E altra precisazione: chibi e loli sono due cose estremamente diverse :asd:

Il primo si tratta di uno stile caricatura che tende a rendere un personaggio "carino" e piccolo (World of Final Fantasy), mentre il secondo significa semplicemente "bambina" e non è un modo di disegnare ma proprio un genere, e qua di loli c'è solo Emma ed è disegnata con lo stile dell'altro personaggio, quello chibi.
Si so che son due cose diverse  chibi e le loli ma son proprio due cose che non sopporto. Comunque parlo di square degli ultimi ani, The world of final fantasy, i dq builder, i bravely default che se guardo gli artwork mi piacono poi in game sono chibi /deformed anche loro. Cosa che appunto square in passato non faceva. 

Super mario non puoi citarlo perchè non ha niente di chibi o almeno io non ci vedo proprio nulla di chibi

p.s. ringrazio il cielo che ff tactics girava su ps1 e si è evitato sta cosa senò con quel character design son sicuro che attualmente avrebbero puntato al chibi per i modelli 3d

Super mario non puoi citarlo perchè non ha niente di chibi o almeno io non ci vedo proprio nulla di chibi
Perché scusami tu basi l'indirizzo pubblico di un gioco in base al character design? 

No perché altrimenti dovrei rivalutare Corpse Party.

Pensavo stessi parlando di gameplay, che appunto sono entrambi platform  :ahsisi:

Perché scusami tu basi l'indirizzo pubblico di un gioco in base al character design? 

No perché altrimenti dovrei rivalutare Corpse Party.

Pensavo stessi parlando di gameplay, che appunto sono entrambi platform  :ahsisi:
nono come gameplay è uno dei giochi più simili a mario 3d che abbia visto(non conosco nights come gioco, solo sentito parlare)

Per quanto riguarda il lato artistico è quello che vede il grande pubblico, ripeto è una cosa personale ma le cose con l'aspetto chibi non le tollero, e non capisco perchè andare in una direzione deformed quando non ne capisco l bisogno, rendi il mondo e le creature artisticamente interessanti e i protagonisti deformed perchè si, bha. Ripeto è un IMHO

26 Marzo.

Continuo ad avere una buona impressione del titolo, poi con tutti quei costumi con poteri diversi  :cuore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro