Nindies Balatro | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Daisuke

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
19 Nov 2017
Reazioni
5,685
2x1_NSwitchDS_Balatro_image1600w.jpg

Editore: Playstack
Genere: Carte, simulazione
Prezzo: 14€
Peso: 90 MB
Lingue: Inglese

Video

iaCCHe Charlie
Vi taggo perché è un roguelike con le carte.
Però letteralmente con le carte dato che è proprio poker :asd:

Ultima modifica:
Occazzo

Ma questo mi era sfuggito :ahsn:

Eh no mi sa che si prende subito ma sembra una droga
Eh mi è capitato a caso

L'ho visto e ho detto no vabbè ora devo farlo vedere al mio compare di card shark :tè:

Se lo prendi e ci fai qualche partita fammi sapere com'è perché potrebbe essere davvero una droga

Eh mi è capitato a caso

L'ho visto e ho detto no vabbè ora devo farlo vedere al mio compare di card shark :tè:

Se lo prendi e ci fai qualche partita fammi sapere com'è perché potrebbe essere davvero una droga
Lo prendo 100% ma prima voglio finire un paio di cose. Ma quando mi fanno giochi con le carte, le carte vere, mi parte una scimmia dentro

Devo prenderlo anch'io, l'ho notato grazie a un topic di Famiboards.

L'ho già segnalato a Sardello (vi ricordate di lui?), che ha già proceduto e ha confermato che è da prendere
:asd:

Lo prendo 100% ma prima voglio finire un paio di cose. Ma quando mi fanno giochi con le carte, le carte vere, mi parte una scimmia dentro
Non sei un uomo di parola. Mi piaci.

Però penitenza: ora sei costretto a parlarne qui :eucube:

Non sei un uomo di parola. Mi piaci.

Però penitenza: ora sei costretto a parlarne qui :eucube:
Daisuke... io quel paio di cose non le ho finite...

Ma quegli stronzi di Nintendolife fanno le recensioni parametrate sui miei gusti da sempre, quindi...

Ho controllato e sembra di sì. Chissà perchè.

Curiosamente, anche Octopath Traveler risulta non disponibile su eShop, ma lì forse è perchè i diritti di publishing sono tornati a Square.
Ho letto prima un tweet credo ci sia un problema con il Pegi. Forse era +3 e nella notte a quanto pare si son accordi che ha di mezzo il poker e han richiesto il +18 per il gioco d'azzardo.

Edit: letto ora il post sotto, son stordito :rickds:

Tornato disponibile su switch.

Non solo in inglese, ora in varie lingue tra cui l'italiano :sisi:

P.s. come sempre prima su pc, tempo quanche giorno e anche su switch ci saranno tutte le lingue disponibili lì

Ultima modifica:
ho letto in giro delle meccaniche ma mi chiedevo se fosse basato anche sui 'numeri' come l'ottimo dicey dungeons?
Conosco quel bel giochino grazie a chiarlie, cosa intendi per "numeri"? Cioè qual è il tuo dubbio?

E' un trip 'sto gioco, mi piace tantissimo il design delle carte,"abstract joker" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro