Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh mi è capitato a casoOccazzo
Ma questo mi era sfuggito
Eh no mi sa che si prende subito ma sembra una droga
Lo prendo 100% ma prima voglio finire un paio di cose. Ma quando mi fanno giochi con le carte, le carte vere, mi parte una scimmia dentroEh mi è capitato a caso
L'ho visto e ho detto no vabbè ora devo farlo vedere al mio compare di card shark
Se lo prendi e ci fai qualche partita fammi sapere com'è perché potrebbe essere davvero una droga
Piccoli Tonali crescono.Lo prendo 100% ma prima voglio finire un paio di cose. Ma quando mi fanno giochi con le carte, le carte vere, mi parte una scimmia dentro
Nono non è per il gioco d'azzardo, è per le carte in séPiccoli Tonali crescono.![]()
![]()
Review: Balatro (Switch) - Devilishly Compelling Cardplay, And A Clear GOTY Contender
A full housewww.nintendolife.com
![]()
Non sei un uomo di parola. Mi piaci.Lo prendo 100% ma prima voglio finire un paio di cose. Ma quando mi fanno giochi con le carte, le carte vere, mi parte una scimmia dentro
Daisuke... io quel paio di cose non le ho finite...Non sei un uomo di parola. Mi piaci.
Però penitenza: ora sei costretto a parlarne qui![]()
Ho controllato e sembra di sì. Chissà perchè.Ma lo han delistato?
Ho letto prima un tweet credo ci sia un problema con il Pegi. Forse era +3 e nella notte a quanto pare si son accordi che ha di mezzo il poker e han richiesto il +18 per il gioco d'azzardo.Ho controllato e sembra di sì. Chissà perchè.
Curiosamente, anche Octopath Traveler risulta non disponibile su eShop, ma lì forse è perchè i diritti di publishing sono tornati a Square.
Tornato disponibile su switch.
Non solo in inglese, ora in varie lingue tra cui l'italiano![]()
Conosco quel bel giochino grazie a chiarlie, cosa intendi per "numeri"? Cioè qual è il tuo dubbio?ho letto in giro delle meccaniche ma mi chiedevo se fosse basato anche sui 'numeri' come l'ottimo dicey dungeons?
Si anch'io l'ho comprato grazie ai vostri consigli in quel topic... intendo meccaniche legate ai numeri per ottenere combinazioni eccConosco quel bel giochino grazie a chiarlie, cosa intendi per "numeri"? Cioè qual è il tuo dubbio?