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Tu sai che se tieni premuto A su un joker (ma anche su una carta) puoi cambiarlo di posto?
Ieri ho fatto la run più divertente con un joker che distruggeva quello alla sua destra al momento di selezionare la blind, ottenendo in cambio +mult a seconda del valore in denaro del joker distrutto. Se il joker in questione si trovava all'estrema destra non distruggeva nulla, ovviamente.
Poi siccome avevo due joker che davano xmult, quando iniziava la mano li spostavo alla destra del joker distruttore, perché ovviamente conviene prima aggiungere il mult e poi moltiplicarlo.
Si certo charlie a una certa diventa fondamentale che i joker e le carte si attivino nell'ordine che vuoi. Ci sono boss che addirittura ti coprono e scambiano di posto i joker e devi stare attento a vedere come si attivano per rimetterli a posto.
Stesso discorso le carte eh, tipo quelle di vetro sempre in fondo così che moltiplicano x2 tutto quanto.
Invece tu hai fatto una delle difficoltà più alte? io per ora ancora non ci ho provato perchè, quanto meno il primo step di difficoltà ulteriore, non mi pare sto malus eccessivo
Si certo charlie a una certa diventa fondamentale che i joker e le carte si attivino nell'ordine che vuoi. Ci sono boss che addirittura ti coprono e scambiano di posto i joker e devi stare attento a vedere come si attivano per rimetterli a posto.
Stesso discorso le carte eh, tipo quelle di vetro sempre in fondo così che moltiplicano x2 tutto quanto.
Invece tu hai fatto una delle difficoltà più alte? io per ora ancora non ci ho provato perchè, quanto meno il primo step di difficoltà ulteriore, non mi pare sto malus eccessivo
Sbloccati tutti i mazzi e ho fatto alcune run a difficoltà massima. Non so se farò mai tutti i gold stake con tutti i mazzi (anche perchè alcuni sono un po' noiosi), magari col tempo mi ci metto.
Ho finito quasi tutte le challenge. Mi mancano giusto le ultime 3-4 più rompicazz (tipo quelle dove peschi le carte a faccia in giù). Veramente divertenti alcune di queste! Vi consiglio di buttarvi
Gioco divino, crea dipendenza con delle meccaniche tanto semplici quanto profonde. Ha un main theme spettacolare che, nonostante sia in loop continuo, ti entra nel cervello. Vi linko questa cover meravigliosa:
Sui mazzi, i più forti secondo me sono:
Plasma è quello più rotto di tutti per battere l'ante 8. Non a caso il world record attuale è fatto con questo mazzo. Prendete dei joker che vi alzino le chips a manetta e siete a posto. Secondo me si arriva alla difficoltà massima con discreta facilità.
Abandoned (quello senza figure) è devastante. Alza praticamente la probabilità di avere le mani più forti perchè il mazzo è più piccolo. Su questo investiteci tempo.
Checkered (metà picche metà cuori) è facilissimo da usare. Praticamente fate solo colore come mano e siete a posto. Però nelle difficoltà più alte diventa veramente tosta, perchè il flush non basta più e bisogna fare straight flush E' comunque uno dei più forti.
Painted: Avere +2 hand size è cruciale. A parte l'ovvio bonus di alzare di tantissimo le percentuali di successo di straight, full house... A difficoltà massima hai -1 hand size, quindi è come giocare quasi normalmente. Ti permette anche di comprare con più leggerezza i potenziamenti spettrali che rendono un joker negativo (ma dandoti -1 hand size), così da compensare anche il -1 joker slot.
Erratic: questo è tutto RNG, ma te ne accorgi subito se conviene andare avanti o no con la run. Ieri ho beccato un mazzo randomizzato con 8 copie del 10 di cuori, è uscita una run fantastica.
Blu: tanto classico quanto forte. Non si può sottovalutare il fatto che, oltre ad avere una mano in più, hai anche 1$ in più ad ogni round per le mani avanzate nel round.
Quelli carini:
Rosso: avere un discard in più è sempre cosa buona e giusta.
Giallo: è carino perchè ti permette di avere subito i soldi per comprare jolly policromi (se capitano) o per portare su l'interesse (da non sottovalutare).
Verde simpatico, ma preferisco sempre lavorare sull'interesse. Più che altro perchè col mio stile di gioco uso tanti discard.
Quelli che non uso mai:
Ghost, Magic, Nebula: alla stregua di un mazzo normale. Potenziamenti che ti aiutano poco o nulla, se non per situazioni estremamente specifiche.
Double tag: non trovo l'utilità. Gli skip sono troppo situazionali, non è un benefit così importante.
Il Nero lo trovo pessimo. Avere -1 mano ti uccide nei blind iniziali se non trovi i joker giusti e significa anche -1$ ad ogni blind. Avere +1 slot dei joker, se l'obiettivo è arrivare all'ante 8, non ti aiuta così tanto. Specialmente se si fa difficoltà ad arrivare all'ante 3 Per me lo reworkeranno in qualche modo.
Sui Jolly migliori, dipende sempre da quelli che trovate all'inizio. Gli ante iniziali sono cruciali e la strategia la decidete lì. L'unica cosa universale che posso dire è: prendete sempre la banana
La banana quando si distrugge vi sblocca la carta "Cavendish" nello shop che vi da un x3 al moltiplicatore, ed è una carta comune.
Poi ovviamente i jolly leggendari (quello che duplica gli oggetti è decisamente il più forte), la carta di credito che vi fa andare a -20$, Fibonacci, Il joker che copia...
Sui voucher:
Ovviamente ci sono quelli da prendere "obbligatoriamente" (+1 hand, +1 discard, +1 hand size...).
Personalmente prendo spesso il geroglifico, perchè nonostante ti dia -1 hand, il fatto di rifare un ante ti permette di potenziarti tantissimo. Stessa cosa per il "Petroglyph", però è migliore. Cercate di capire se il vostro engine può reggere il -1 hand.
Il Planet Merchant non lo prendete mai. Lo considero un malus perchè è SEMPRE meglio spacchettare un tarocco piuttosto che un planet. Un po' lo stesso discorso per il Magic Trick: avere le carte normali nello shop è forse un malus, preferisco sempre avere più joker.
Seed Money è molto forte se puntate a tenere un gruzzoletto da parte fisso per aumentare l'interesse. Ma il Money Tree è un po' inutile, perchè è difficile che serva ulteriore interesse in late game.
Il blank voucher se preso per 10 volte sblocca Antimatter, che ti permette di avere +1 sullo slot dei joker. E' sicuramente un voucher fortissimo, ma è ridimensionato dal fatto che devi comunque prima comprare il blank per 10$ e poi sperare che ti esca l'antimatter nel late game, quindi insomma, è ottimo per le endless run, un po' meno per le run normali perchè è difficile da ottenere a livello di probabilità.
Tarot Merchant è da prendere perchè è sempre conveniente spacchettare i tarot invece che gli standard pack.
In generale all'inizio giocavo tantissimo coi planet, poi ho capito che in relazione al costo, è quasi sempre meglio potenziarsi il deck con i vari steel / glass / lucky.
I tarocchi son fortissimi, quindi quando beccate joker che permettono di ottenere tarot o carte col sigillo viola, sfruttatele
Io sto giocando con regolarità ma senza sfondarmici che mi sto dedicando ad altro. Ieri ho sbloccato le challenge e mi manca solo il mazzo nero per finire una run con tutti i mazzi base ma, come scritto da Gavin', lo sto trovando proprio brutto e limitante, così come il mazzo giallo
Il mazzo senza figure è una poesia da giocare e in pausa pranzo lo riprendo in mano per provare la difficoltà rossa che ancora non ho affrontato
A tal proposito, quindi in pratica io il piccolo buio lo salto diretto se ho delle belle tag?
Io prendo pochissimi tag in generale, perchè la maggiorparte delle volte preferisco avere accesso allo shop e sperare in joker che mi aiutino piuttosto che prendere un reward singolo.
Dipende sempre dalla situazione col mazzo e coi jolly, dall'ante e dai soldi che hai. Non credo che esista una regola generica, però quelli che prendo spesso quando mi capitano sono:
Quello che ti dà i booster pack e i joker gratuiti nello shop successivo (se capita negli ante iniziali lo prendo fisso);
Quello che alza di 3 livelli una tua mano (se quella mano ti serve);
Quando mi servono soldi e non sono messo malissimo coi jolly, prendo quello che raddoppia i soldi / Quello che ti dà 15$ al boss / Quelli che ti danno soldi in base ai discard/hand, specialmente se sai che facendo il blind ne otterrai molti meno;
Quello che setta i reroll a partire da 0$ (ciò vuol dire che il reroll successivo sarà a 1$, poi 2$...);
Forse quest'ultimo è veramente il più forte di tutti quando hai tanti soldi, perchè è MOOOOLTO meglio continuare a rerollare piuttosto che prenderti un tag che ti garantisce un joker raro / non comune che magari neanche ti serve.
A volte prendo il tag per il joker negativo nelle run dove sono disperato sperando in un aiuto divino, ma l'80% delle volte mi esce robaccia Quindi non lo consiglio così tanto.
Poi quello che ti fa spacchettare il "Mega Buffoon pack" (con 2 jolly da scegliere tra 4) mi ha salvato certe challenge quando mi capitava nell'ante 2 (non può capitare mai nell'ante 1 sennò sarebbe troppo forte).
Per gli altri dipende sempre dalla situazione, forse quelli che non uso mai sono quello che ti fa spacchettare uno spectral pack o uno standard pack perchè sono reward miserissimi.
In generale preferisco sempre prendere tag che mi diano reward sicuri invece che reward che "potrebbero aiutarmi forse".
Ad esempio, il tag per il jolly polycromo/foil all'apparenza è figo, però se ti capita un jolly inutile è qualcosa che magari ti aiuta nel breve termine, ma che poi inevitabilmente venderai negli ante successivi. Sempre meglio piuttosto avere denaro per rerollare il più possibile o prendere il tag del reroll.
Dove lo giochi? Perchè su Switch al momento è solo in inglese. Anche se ieri ho notato che ha fatto un update.
Comunque concordo con te sui tag, la maggior parte delle volte è meglio scegliere la blind, sia per accedere allo shop come dici, sia perchè se hai qualche carta col sigillo viola puoi ottenere i tarot durante la partita, e per tutti gli altri motivi che hai elencato. Complimenti, hai un'elevata conoscenza del gioco ed è molto utile e piacevole leggerti
Dove lo giochi? Perchè su Switch al momento è solo in inglese. Anche se ieri ho notato che ha fatto un update.
Comunque concordo con te sui tag, la maggior parte delle volte è meglio scegliere la blind, sia per accedere allo shop come dici, sia perchè se hai qualche carta col sigillo viola puoi ottenere i tarot durante la partita, e per tutti gli altri motivi che hai elencato. Complimenti, hai un'elevata conoscenza del gioco ed è molto utile e piacevole leggerti
Sì, con l'aggiornamento di ieri han messo l'italiano. è buono anche se con un paio di storture ma ormai essendo abituato all'inglese lo lascio così magari
Comunque sui tag la penso uguale, però non avendo provato la difficoltà rossa volevo farmi un'idea
Sì, con l'aggiornamento di ieri han messo l'italiano. è buono anche se con un paio di storture ma ormai essendo abituato all'inglese lo lascio così magari
Comunque sui tag la penso uguale, però non avendo provato la difficoltà rossa volevo farmi un'idea
Sì gli effetti sono cumulativi. Infatti il gold stake per certi mazzi è un inferno
La difficoltà nera è interessante però. Metto sotto spoiler il suo effetto
Introduce dei joker che dopo essere stati comprati non possono essere distrutti nè venduti. Combinando questa difficoltà con alcune carte spettrali o con questo jolly:
Si possono fare combinazioni interessanti
Uff il mazzo nero è difficile, cavolo. Ok lo slot aggiuntivo per i joker, ma una mano in meno è pesante...
Oggi peccato perchè avevo in corso una run interessante, avevo Vampire il joker che aggiunge x0,2 mult ogni volta che giochi una carta potenziata, rimuovendo il potenziamento.
Mi sono fatto fregare da Seltzer, che si era appena autodistrutto e in più aveva anche un +10 mult aggiuntivo
Uff il mazzo nero è difficile, cavolo. Ok lo slot aggiuntivo per i joker, ma una mano in meno è pesante...
Oggi peccato perchè avevo in corso una run interessante, avevo Vampire il joker che aggiunge x0,2 mult ogni volta che giochi una carta potenziata, rimuovendo il potenziamento.
Mi sono fatto fregare da Seltzer, che si era appena autodistrutto e in più aveva anche un +10 mult aggiuntivo
È uscita la patch 1.0.1c, per ora solo sperimentale, su steam. Ecco le patch notes:
Updated version of Love2D – this fixed an issue on Windows and Steam Deck causing poor/stuttery performance for some players
Added toggle for ‘Reduced Motion’, removing the swirly background and gyrating card motion
Changed default fallback tarot from Fool to Strength (when all tarots are on screen)
Changed Gold Stake random seeds – now ensures that the first Legendary Joker on that seed is a Joker that you have not won with on Gold Stake (For Completionist++ hunting)
Changed ante scaling in white stake:
Ante 3: 2800 -> 2000
Ante 4: 6000 -> 5000
Changed ante scaling in green stake:
Ante 2: 1000 -> 900
Ante 3: 3200 -> 2400
Ante 4: 9000 -> 7000
Changed ante scaling in purple stake:
Ante 2: 1200 -> 1000
Ante 3: 3600 -> 3000
Ante 4: 10000 -> 8000
Ante 5: 25000 -> 22000
Changed Orange Stake
Scrapped increasing pack cost
Added new ‘Perishable’ mechanic, Jokers have a 30% chance to have a ‘Perishable’ sticker, disabling them after 5 rounds
Changed Gold Stake
Scrapped -1 hand size
Added new ‘Rental’ mechanic, Jokers have a 30% chance to have a ‘Rental’ sticker (stacks with eternal/perishable), making them cost $1 up front and $3 every round
Changed eternal to apply to Jokers in Buffoon packs
Changed the first shop in every run to always include a normal Buffoon pack as one of the pack options
Upcoming blinds/tags can now be seen in the shop immediately after defeating a boss blind/cashing out
Some Blinds are now be banned on challenge runs – banned Crimson Heart, Verdant Leaf and Amber Acorn on ‘Jokerless’ – banned Verdant Leaf on ‘Typecast’ – banned Verdant Leaf on ‘Non-Perishable’ – banned The Plant on ‘Mad World’
Buffed Saturn
Now gives +3 mult instead of +2 mult for Straights
Buffed Neptune
Now gives +4 mult instead of +3 mult for Straight Flush
Buffed Eris
Now gives +50 chips instead of +40 chips for Flush Five
Buffed Ceres
Now gives +4 mult instead of +3 mult for Flush House
Changed Uncommon tag – Now makes the uncommon joker free
Changed Rare tag – Now makes the rare joker free
Negative, Polychrome, Holo, Foil tags all make their respective joker free
Changed Investment to give $25 instead of $15
Changed 8 Ball – scrapped old effect, new effect -> 1 in 4 chance to spawn a tarot when any played 8 is scored
Changed Blue Seal – now creates the planet card of the final poker hand played during the round
Changed both Mad and Clever Joker – scrapped ‘contains 4 of a kind’ effect, now applies instead to any hand that contains a ‘Two Pair’
Changed Yorick – scrapped old effect, new effect -> gains X1 mult every 23 cards discarded (starts at X1)
Changed Magician Tarot – now applies lucky to 2 cards instead of 1
Changed Midas Mask – now only applies Gold enhancement to scoring face cards, costs $7 was $6
Changed Vampire
now only removes enhancement from scoring cards
gives X0.1 mult per enhancement instead of X0.2 mult
Rare instead of Uncommon
Changed Madness – now only applies on small/big blinds, not on boss blind selection
Changed To Do list – poker hand no longer changes on payout, always changes at end of round (won’t get stuck on Straight Flush)
Changed description of Shortcut to include a more apt example (10 8 6 5 3)
Changed Ancient Joker – the selected suit is no longer able to repeat between rounds
Changed Swashbuckler – Now adds sell value of all other Jokers to Mult, not just the Jokers to the left
Changed Hanging Chad – Now retriggers the first played card 2 times instead of once
Changed Flower Pot – Now includes the base suit of debuffed cards when determining if it will trigger
Changed Bootstraps to include current mult bonus in description
Changed all 4 Sinful Jokers (one for each suit) – they now each give +3 mult per suit instead of +4 mult
Changed Banner – now gives +30 chips per remaining discard instead of +40 chips
Changed Fibonacci – costs $8 instead of $7, because Fibonacci
Changed Steel Joker – Now gives X0.2 mult per Steel card in full deck instead of X0.25 mult
Changed Odd Todd – Now gives +31 chips per odd ranked card instead of +30 chips
Changed Sixth Sense – Now uncommon and $6, was rare
Changed Hiker – Now gives +5 chips to every scoring card played instead of +4 chips
Changed Gros Michel – Now has a 1 in 6 chance to go extinct instead of 1 in 4
Changed Seance – Now uncommon and $6, was rare and $7
Changed Riff-Raff – Now $6, was $4
Changed Vagabond
Rare, was uncommon
$8, was $6
Applies when you have $4 or less, was $3 or less
Changed Cloud 9 – Now $7, was $6
Changed Mail-In Rebate – Now $5 was $3
Changed Reserved Parking – Now common, was uncommon
Changed Lucky Cat – Now gains X0.25 per lucky proc, was X0.2
Changed Trading card – Now costs $6, was $5
Changed Campfire – Now gains X0.25 per card sold, was X0.5
Changed Smily Face – Now give +5 mult per face card, was +4 mult
Changed Golden Ticket – Now payes out $4 per gold card played, was $3
Changed Bloodstone – Now has a 1 in 2 chance to proc, was 1 in 3
Changed Onyx Agate – Now gives +7 mult per club card, was +8 mult
Changed Glass Joker – Now gives X0.75 mult per glass card destroyed, was X0.5 mult
Changed Stuntman – Now gives +250 Chips, was +300
Changed Invisible Joker – Now requires 2 rounds and costs $8, was 3 rounds and $10
Changed Burnt Joker – Now is rare, was uncommon
Changed wording on most scaling jokers to refer to ‘this joker’
Fixed bug where opening a booster pack with hand size of 0 was unskippable
Fixed bug where the card generated by ‘Certificate’ was not being debuffed by the boss
Penso che siano cambiamenti fantastici e non vedo l'ora che vengano ufficializzati. Il gioco diventerà meno frustrante e ci saranno più possibilità di fare build interessanti. Poi le run a difficoltà elevata saranno un po' più divertenti con i nuovi tag ai joker.
Ad esempio, al primo shop è garantito un Buffon pack, quindi non c'è più il rischio di avere zero joker appena partiti.
I tag di cui parlavamo l'altro giorno diventeranno finalmente utili I joker rari / non comuni / policromi presi coi tag saranno gratuiti. Penso selezionerò queste opzioni molte più volte.
Unica cosa che mi puzza: il joker vampiro verrà nerfato forse fin troppo vedremo!
È uscita la patch 1.0.1c, per ora solo sperimentale, su steam. Ecco le patch notes:
Updated version of Love2D – this fixed an issue on Windows and Steam Deck causing poor/stuttery performance for some players
Added toggle for ‘Reduced Motion’, removing the swirly background and gyrating card motion
Changed default fallback tarot from Fool to Strength (when all tarots are on screen)
Changed Gold Stake random seeds – now ensures that the first Legendary Joker on that seed is a Joker that you have not won with on Gold Stake (For Completionist++ hunting)
Changed ante scaling in white stake:
Ante 3: 2800 -> 2000
Ante 4: 6000 -> 5000
Changed ante scaling in green stake:
Ante 2: 1000 -> 900
Ante 3: 3200 -> 2400
Ante 4: 9000 -> 7000
Changed ante scaling in purple stake:
Ante 2: 1200 -> 1000
Ante 3: 3600 -> 3000
Ante 4: 10000 -> 8000
Ante 5: 25000 -> 22000
Changed Orange Stake
Scrapped increasing pack cost
Added new ‘Perishable’ mechanic, Jokers have a 30% chance to have a ‘Perishable’ sticker, disabling them after 5 rounds
Changed Gold Stake
Scrapped -1 hand size
Added new ‘Rental’ mechanic, Jokers have a 30% chance to have a ‘Rental’ sticker (stacks with eternal/perishable), making them cost $1 up front and $3 every round
Changed eternal to apply to Jokers in Buffoon packs
Changed the first shop in every run to always include a normal Buffoon pack as one of the pack options
Upcoming blinds/tags can now be seen in the shop immediately after defeating a boss blind/cashing out
Some Blinds are now be banned on challenge runs – banned Crimson Heart, Verdant Leaf and Amber Acorn on ‘Jokerless’ – banned Verdant Leaf on ‘Typecast’ – banned Verdant Leaf on ‘Non-Perishable’ – banned The Plant on ‘Mad World’
Buffed Saturn
Now gives +3 mult instead of +2 mult for Straights
Buffed Neptune
Now gives +4 mult instead of +3 mult for Straight Flush
Buffed Eris
Now gives +50 chips instead of +40 chips for Flush Five
Buffed Ceres
Now gives +4 mult instead of +3 mult for Flush House
Changed Uncommon tag – Now makes the uncommon joker free
Changed Rare tag – Now makes the rare joker free
Negative, Polychrome, Holo, Foil tags all make their respective joker free
Changed Investment to give $25 instead of $15
Changed 8 Ball – scrapped old effect, new effect -> 1 in 4 chance to spawn a tarot when any played 8 is scored
Changed Blue Seal – now creates the planet card of the final poker hand played during the round
Changed both Mad and Clever Joker – scrapped ‘contains 4 of a kind’ effect, now applies instead to any hand that contains a ‘Two Pair’
Changed Yorick – scrapped old effect, new effect -> gains X1 mult every 23 cards discarded (starts at X1)
Changed Magician Tarot – now applies lucky to 2 cards instead of 1
Changed Midas Mask – now only applies Gold enhancement to scoring face cards, costs $7 was $6
Changed Vampire
now only removes enhancement from scoring cards
gives X0.1 mult per enhancement instead of X0.2 mult
Rare instead of Uncommon
Changed Madness – now only applies on small/big blinds, not on boss blind selection
Changed To Do list – poker hand no longer changes on payout, always changes at end of round (won’t get stuck on Straight Flush)
Changed description of Shortcut to include a more apt example (10 8 6 5 3)
Changed Ancient Joker – the selected suit is no longer able to repeat between rounds
Changed Swashbuckler – Now adds sell value of all other Jokers to Mult, not just the Jokers to the left
Changed Hanging Chad – Now retriggers the first played card 2 times instead of once
Changed Flower Pot – Now includes the base suit of debuffed cards when determining if it will trigger
Changed Bootstraps to include current mult bonus in description
Changed all 4 Sinful Jokers (one for each suit) – they now each give +3 mult per suit instead of +4 mult
Changed Banner – now gives +30 chips per remaining discard instead of +40 chips
Changed Fibonacci – costs $8 instead of $7, because Fibonacci
Changed Steel Joker – Now gives X0.2 mult per Steel card in full deck instead of X0.25 mult
Changed Odd Todd – Now gives +31 chips per odd ranked card instead of +30 chips
Changed Sixth Sense – Now uncommon and $6, was rare
Changed Hiker – Now gives +5 chips to every scoring card played instead of +4 chips
Changed Gros Michel – Now has a 1 in 6 chance to go extinct instead of 1 in 4
Changed Seance – Now uncommon and $6, was rare and $7
Changed Riff-Raff – Now $6, was $4
Changed Vagabond
Rare, was uncommon
$8, was $6
Applies when you have $4 or less, was $3 or less
Changed Cloud 9 – Now $7, was $6
Changed Mail-In Rebate – Now $5 was $3
Changed Reserved Parking – Now common, was uncommon
Changed Lucky Cat – Now gains X0.25 per lucky proc, was X0.2
Changed Trading card – Now costs $6, was $5
Changed Campfire – Now gains X0.25 per card sold, was X0.5
Changed Smily Face – Now give +5 mult per face card, was +4 mult
Changed Golden Ticket – Now payes out $4 per gold card played, was $3
Changed Bloodstone – Now has a 1 in 2 chance to proc, was 1 in 3
Changed Onyx Agate – Now gives +7 mult per club card, was +8 mult
Changed Glass Joker – Now gives X0.75 mult per glass card destroyed, was X0.5 mult
Changed Stuntman – Now gives +250 Chips, was +300
Changed Invisible Joker – Now requires 2 rounds and costs $8, was 3 rounds and $10
Changed Burnt Joker – Now is rare, was uncommon
Changed wording on most scaling jokers to refer to ‘this joker’
Fixed bug where opening a booster pack with hand size of 0 was unskippable
Fixed bug where the card generated by ‘Certificate’ was not being debuffed by the boss
Penso che siano cambiamenti fantastici e non vedo l'ora che vengano ufficializzati. Il gioco diventerà meno frustrante e ci saranno più possibilità di fare build interessanti. Poi le run a difficoltà elevata saranno un po' più divertenti con i nuovi tag ai joker.
Ad esempio, al primo shop è garantito un Buffon pack, quindi non c'è più il rischio di avere zero joker appena partiti.
I tag di cui parlavamo l'altro giorno diventeranno finalmente utili I joker rari / non comuni / policromi presi coi tag saranno gratuiti. Penso selezionerò queste opzioni molte più volte.
Unica cosa che mi puzza: il joker vampiro verrà nerfato forse fin troppo vedremo!