FameE non è finita qui
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FameE non è finita qui
![]()
I'm a deeply flawed individual, but I bring joy to the world.
I'm a deeply flawed individual, but I bring joy to the world.
Un roguelike sul pokerio davvero non ho capito cosa diavolo è sto giocolo prenderei solo per curiosità anche se di poker non so un chezz
Mi rimangio tutto. La Golden Needle è decisamente la challenge più difficile. Negli ultimi giorni ci avrò provato per almeno 15h e non ci sono andato minimamente vicino a completarlaDopo decine di tentativi ho completato la Jokerless challenge, la più difficile del gioco
Ora posso dedicarmi alle 3 challenge che mi restano![]()
Quando con un mazzo completi il gioco (batti il boss dell'Ante 8), ti sblocca la difficoltà successiva (solo per quel mazzo) e puoi selezionarla nelle partite successive cambiando la fiche prima di avviare la partitaMa piuttosto, in tipo 3-4 mesi che ci gioco non sono mai andato oltre la difficoltà base.
Un mio collega che ho convinto a comprarlo in 4 giorni è già arrivato al terzo livello.
Cosa sbaglio? Gioco troppo svogliato io?
Questo è chiaro, ma io non ho MAI battuto un boss dell'Ante 8 finora.Quando con un mazzo completi il gioco (batti il boss dell'Ante 8)
Sì, probabilmente "sbagli" qualcosa. Non concentrarti solo su Scala o Colore, anche con Coppia o Carta Singola si possono vincere le run ed è anche divertente. Poker e Scala Reale lasciali perdere, perché sono mani difficilissime da ottenere e, se non ti capitano le carte giuste, perdi in un nienteQuesto è chiaro, ma io non ho MAI battuto un boss dell'Ante 8 finora.
Per questo vorrei capire cosa sbaglio a livello di approccio se nemmeno la difficoltà facile sono riuscito a passare dopo tutti questi mesi.