Nindies Balatro

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque la strategia che preferisco adottare è quella di non aggiungere mai carte al mio mazzo e anzi distruggere tramite il tarocco adatto le carte che non mi interessano, nel mio caso le figure così ad ogni pescata è più facile che mi saltino fuori carte che mi fanno ottenere più punti tramite joker come Fibonacci, numeri pari o dispari.
Poi certo, ogni partita è diversa dalla precedente e devi anche essere bravo ad adattarti alle carte che ti offre la run :ahsisi:

È uscita la versione Switch 2, gratis per chi ha già la versione Switch 1. Tutto contento vado a scaricarla e scopro che i save non si possono trasferire perchè il gioco non essendo una "Switch 2 Edition", è completamente separato dalla versione Switch 1. Che fregatura :dsax:

che voi sappiate anche con l'edizione fisica fa scaricare la NSW2 ed.??
colpevole di non averlo ancora iniziato, ma devo trovare il momento giusto perché so già che mi risucchierà malissimo :rickds:

che voi sappiate anche con l'edizione fisica fa scaricare la NSW2 ed.??
colpevole di non averlo ancora iniziato, ma devo trovare il momento giusto perché so già che mi risucchierà malissimo :rickds:
Purtroppo l'edizione fisica non dà diritto allo sconto del 100%

Io ti direi di tenere la fisica sigillata e scaricare la versione Switch 2 :sottosotto:

Aspè possedere la fisica non consente l'upgrade? Ma perchè, io volevo recuperare proprio quella. :tristenev:

manno ma perché :facepalm2:
c'è anche da dire che le differenze immagino siano comunque minime per un gioco di carte :asd:
Sì infatti al di là dei controlli mouse, c'è il frame a 60fps. La versione Switch 1 in effetti inizia ad andare un po' a scatti man mano che vai avanti con i round ma niente di estremamente fastidioso.

Sì infatti al di là dei controlli mouse, c'è il frame a 60fps. La versione Switch 1 in effetti inizia ad andare un po' a scatti man mano che vai avanti con i round ma niente di estremamente fastidioso.
Quando va a scatti è sufficiente tornare al menu principale e poi continuare la partita, tanto il gioco salva in continuazione.

Ragazzi ma il dorso delle carte come cavolo si cambia? Ho ricominciato con la s2 edition, ma pure nello scorso save nonostante ci avessi giocato un bel po' non avevo capito come fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro