Udienza Preliminare Baldur’s Gate III | SpazioGames: 9,3 | OpenCritic: 96

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inquisition per me è letteralmente ingiocabile.
Intanto dopo tutti questi anni rimane l’RPG Bioware (e non) col miglior party banter di sempre.
Pecca in alcune cose di design e nelle dannatissime fetch, ma per il resto è solidissimo.
/OT però se hai del tempo proverei a dargli una seconda occasione.

Inquisition però ha avuto molto culo:

• 0 concorrenza
  • uscito prima di The Witcher 3
  • e…beh, tutto sommato contestualizzandolo al periodo d’uscita era un buon Dragon Age e un ottimo gioco.
Nì, per me Origins, nella saga, rimane ancora insuperabile. Tant'è che non sono neanche riuscito a finirlo Inquisition a differenza dei primi due, quella struttura di gioco mi aveva stufato dopo circa 40 ore di gioco...

Avrà avuto anche culo ma in quello stesso anno uscirono Bayonetta 2, Dark Souls 2 e lo stesso Divinity Origina Sin 1. Scelta che trovai abbastanza infelice personalmente :dsax:

/OT

Per tornare in topic, ho appena finito di scaricare BG3. Ora mi butto nella creazione del personaggio, ci sentiamo tra una settimana :sard:

Si possono ignorare le fetch quest?
Assolutamente.
In caso vai di Main e di Companion Quests, che sono scritte molto bene.
Post automatically merged:

Nì, per me Origins, nella saga, rimane ancora insuperabile. Tant'è che non sono neanche riuscito a finirlo Inquisition a differenza dei primi due, quella struttura di gioco mi aveva stufato dopo circa 40 ore di gioco...

Avrà avuto anche culo ma in quello stesso anno uscirono Bayonetta 2, Dark Souls 2 e lo stesso Divinity Origina Sin 1. Scelta che trovai abbastanza infelice personalmente :dsax:

/OT

Per tornare in topic, ho appena finito di scaricare BG3. Ora mi butto nella creazione del personaggio, ci sentiamo tra una settimana :sard:
Rip.
Praticamente lo finisci alla prossima gen.

zaza50 leggevo perché tra feed e non mi è uscito su Twitter(forse lo seguo anche non mi ricordo) SkillUp con commento di Corden dove si lamentano che si possono portare a letto gli NPC ed è una cosa tanto "Europea".
Skill Up davvero nel tempo, post TLoU Part2 è peggiorato in maniera devastante io bho. Bho. Sono curioso a run di ita nella recensione se esprimerà sta critica del cavolo o la Terra solo su twitter

Inquisition per me è letteralmente ingiocabile.
ma andando oltre al gameplay dozzinale e ipersemplificato, ha tra i peggiori compagni mai visti in un rpg, a confronto quelli del II (uno degli rpg più brutti di sempre o giù di lì) sembrano usciti da planescape :asd:

Non so come prenderla. Forse non l'ho capita...o non la voglio capire...ma è quello che penso? lol
Come se certe cose in America non ci fossero? :dsax:
Si bho, gli americani son bigotti più di noi. Skill poi è australiano. Bho vai a capire. Ero lì perplesso più che altro perché è la stessa gente che se in da o me, in the witcher, e altri big non ci fosse questa componente la sottolineerebbero come mancanza quindi bho

Si bho, gli americani son bigotti più di noi. Skill poi è australiano. Bho vai a capire. Ero lì perplesso più che altro perché è la stessa gente che se in da o me, in the witcher, e altri big non ci fosse questa componente la sottolineerebbero come mancanza quindi bho
Pensa se mancasse su GTA 6 :rickds:
Vabbè, stenderei un velo pietoso e andrei avanti :asd:

No inquisition fino a skyhold e molto bello poi ci sta la parabola discendente mmo con alcuni guizzi come il ballo.

Io di inquisition ho odiato il fatto che il gioco ti forzasse a fare quest secondarie. Infatti dopo poco l'ho abbandonato.

Per quello che è stato il mio percorso, mi sono trovato ad un certo punto i Larian e soprattutto i Divinity molto ridimensionati insieme alle mie convinzioni.

Non ho interesse ad argomentare in quanto sono più che altro sensazioni mie e probabilmente pretese dal genere che potrebbero essere anche inesatte, ma la mia storia iniziata da DOS1, virata poi sui classici PT e BG2, per poi fare ritorno a DOS2, mi ha portato oggi qui.
(E ancora ho del backlog, tipo Disco Elysium)

Voti, premi e meta a parte, questa è la vera scommessa che BG3 dovrà vincere su di me per piacermi veramente.

Premetto che fin'ora non l'ho mai toccato, mi limito alle informazioni.

Per quello che è stato il mio percorso, mi sono trovato ad un certo punto i Larian e soprattutto i Divinity molto ridimensionati insieme alle mie convinzioni.

Non ho interesse ad argomentare in quanto sono più che altro sensazioni mie e probabilmente pretese dal genere che potrebbero essere anche inesatte, ma la mia storia iniziata da DOS1, virata poi sui classici PT e BG2, per poi fare ritorno a DOS2, mi ha portato oggi qui.
(E ancora ho del backlog, tipo Disco Elysium)

Voti, premi e meta a parte, questa è la vera scommessa che BG3 dovrà vincere su di me per piacermi veramente.

Premetto che fin'ora non l'ho mai toccato, mi limito alle informazioni.
Da non amante dei giochi Larian per via dei toni, devo dire che in questo si sono tirati indietro è sono stati veramente rispettosi.

Intanto dopo tutti questi anni rimane l’RPG Bioware (e non) col miglior party banter di sempre.
Pecca in alcune cose di design e nelle dannatissime fetch, ma per il resto è solidissimo.
/OT però se hai del tempo proverei a dargli una seconda occasione.
Banter?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro