Udienza Preliminare Baldur’s Gate III | SpazioGames: 9,3 | OpenCritic: 96

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nintendari
Trigger Reaction GIF by MOODMAN
Tesoro quando avrà 145 recensioni e resterà a 97 sarà un confronto equo.

Queste perculate fatele quando non possono ritorcervisi contro. Ha 44 recensioni, ne mancano un centinaio.
Post automatically merged:

Secondo alcuni noti analisti gamesforuniani stava calando ed adesso che si fa..
Immagine 2023-08-14 142848.pngImmagine 2023-08-14 142836.png

Che poi mi domando perché cazzo dovete buttarla sempre sulla console war, è proprio il male.

PS: Per mantenere 97 di media a parità di recensioni comunque dovrebbe battere il record settato da TOTK di più 10 presi nella storia del videogioco. Potrebbe anche farlo, nel caso sarei anche contento, nonostante questi valori non vogliono dire un cazzo.

Queste perculate fatele quando non possono ritorcervisi contro. Ha 44 recensioni, ne mancano un centinaio.

Visualizza allegato 10095Visualizza allegato 10096

Che poi mi domando perché cazzo dovete buttarla sempre sulla console war, è proprio il male.
44 ma ancora molte non si sono espresse con il voto :unsisi:
Infatti su meta solo 26 sono state conteggiate per la valutazione.

44 ma ancora molte non si sono espresse con il voto :unsisi:
Infatti su meta solo 26 sono state conteggiate per la valutazione.
Peggio mi sento :sard:

Comunque secondo me si assesta attorno al 95/96 a fine corsa. Se non escono recensioni troll il 97 è possibile ma difficile se si avvicina alle 150 review, deve davvero battere il record 10.

Peggio mi sento :sard:

Comunque secondo me si assesta attorno al 95/96 a fine corsa. Se non escono recensioni troll il 97 è possibile ma difficile se si avvicina alle 150 review, deve davvero battere il record 10.
Essendo una IP comunque non diventata (per ora) per la massa e soprattutta non esclusiva, è più facile evitare i voti e le review pessime :asd:

In fondo pure TotK ha avuto il periodo di essere il migliore è poi è fiondato terzo, sotto BotW

Essendo una IP comunque non diventata (per ora) per la massa e soprattutta non esclusiva, è più facile evitare i voti e le review pessime :asd:

In fondo pure TotK ha avuto il periodo di essere il migliore è poi è fiondato terzo, sotto BotW
Are u sure about that? C'è qualcuno che non la sente proprio così.

Visualizza allegato 10095Visualizza allegato 10096

PS: Per mantenere 97 di media a parità di recensioni comunque dovrebbe battere il record settato da TOTK di più 10 presi nella storia del videogioco. Potrebbe anche farlo, nel caso sarei anche contento, nonostante questi valori non vogliono dire un cazzo.
200.gif

Con tutto sto papocchio di bruciore che hai scritto gli hai dato ragione in pratica :segnormechico:

Bubu stava parlando di Steam Charts, comunque, non delle recensioni.
State calmi regà, che qua a dicembre ci arrivate già stanchi…:asd:

Secondo me alla fine si assesterà su un sorprendente 95 di meta (parlo della versione pc).

Curioso di vedere che accoglienza avrà su Ps5 (considerando che tutti i fix dei bugs che stanno apportando alla versione pc, unico vero “difetto” del gioco, saranno implementati sin dal d1 sulla console Sony).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro