PS4 Baldur's Gate 1&2 Enhanced Edition | Disponibile !

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi l'italiano è stato aggiunto tramite patch? Perché questo significherebbe che qualsiasi versione europea dovrebbe quindi essere multilingua, no? 
La mia retail è la versione europea col PEGI, non so quindi se vale lo stesso per la UK. Però all'avvio ha fatto 2,5gb di update e nella cronologia aggiornamenti sta scritto che hanno inserito i testi in BG1 e 2 per almeno una dozzina di lingue, italiano incluso.
Ho avviato BG1 ed è tutto ita, dai menù, al character creator fino al gioco vero e proprio. Le cutscene hanno i sottotitoli.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Dal sito ufficiale dei Beamdog riportano che non hanno fatto in tempo a includere le altre lingue entro il lancio, così le hanno aggiunte dopo via update: https://www.beamdog.com/news/voice-localization-update-dd-enhanced-editions-console/

La mia retail è la versione europea col PEGI, non so quindi se vale lo stesso per la UK. Però all'avvio ha fatto 2,5gb di update e nella cronologia aggiornamenti sta scritto che hanno inserito i testi in BG1 e 2 per almeno una dozzina di lingue, italiano incluso.
Ho avviato BG1 ed è tutto ita, dai menù, al character creator fino al gioco vero e proprio. Le cutscene hanno i sottotitoli.

Dal sito ufficiale dei Beamdog riportano che non hanno fatto in tempo a includere le altre lingue entro il lancio, così le hanno aggiunte dopo via update: https://www.beamdog.com/news/voice-localization-update-dd-enhanced-editions-console/

Per curiosità, per versione europea che intendi? Quella tedesca, francesce, spagnola... ?  :hmm:

Per curiosità, per versione europea che intendi? Quella tedesca, francesce, spagnola... ? 
L'ho presa sul nostro Amazon e il retro della custodia ha le scritte inglesi/italiane, quindi direi che la mia sia proprio ITA. Però ogni tanto piazzavano anche la versione francese a qualche euro in meno e scrivevano che era uguale. La patch dovrebbero avercela tutte, non ci metto solo la mano sul fuoco su quella UK.

Comunque oltre a questo vi consiglio anche Neverwinter Nights :sisi:

L'ho presa sul nostro Amazon e il retro della custodia ha le scritte inglesi/italiane, quindi direi che la mia sia proprio ITA. Però ogni tanto piazzavano anche la versione francese a qualche euro in meno e scrivevano che era uguale. La patch dovrebbero avercela tutte, non ci metto solo la mano sul fuoco su quella UK.

Grazie  :sisi:

Comunque oltre a questo vi consiglio anche Neverwinter Nights :sisi:
Ovviamente è già in lista acquisti  :asd:

Gdr del genere non li ho mai giocati su console, come vi state trovando col pad?

Alla fine l'ho ordinato solo oggi su ebay, non vedo l'ora di rigiocare questi capolavori :megahype:

Non esiste il topic del 3? Oggi dovrebbe uscire un video sul gameplay.

Considerato che é stato annunciato come early access é molto probabile che arriverà su console solo una volta completato, ci sarà da aspettare un po'.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Considerato che é stato annunciato come early access é molto probabile che arriverà su console solo una volta completato, ci sarà da aspettare un po'.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Anche perchè non esce per le console attuali.

Gdr del genere non li ho mai giocati su console, come vi state trovando col pad?
L'ho preso usato a 10 Euro da un mio amico che sta vendendo tutta la sua collezione videoludica e la giocabilità è molto macchinosa per il pad a causa di un imput lag devastante, ma la cosa peggiore è la risoluzione con Ps4 Pro sulla mia tv Samsung 4K i testi pur ingranditi molto sono troppo piccoli, rischio di diventare cieco a giocarlo in questo modo  :asd:

Vi sconsiglio di comprarlo per Ps4, domani lo ridò indietro al mio amico, è un grande peccato ma così è ingiocabile.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, ma la versione italiana è anche doppiata? Perché sul tubo mi pare di trovare solo video con sottotitoli, mentre su internet qualcuno dice che nel II c'è anche il doppiaggio. Giusto una curiosità.

Qualcuno che li ha giocati sa dirmi se i DLC di entrambi i giochi sono alla TW3, cioè sono integrati nell'avventura principale e si avviano andando in qualche luogo o parlando con qualcuno, o se sono alla Undead Nightmare di RDR, cioè si avviano da un menù apposito e sono separati dalla storia principale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro